Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Secondo voi ha fatto bene l'attore Will Smith a tirare lo schiaffo al comico Chris Rock?

Si ha fatto bene
3
30%
No non ha fatto bene
7
70%
 
Voti totali: 10

Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Sondaggio: Willy Smith notte degli oscar

Messaggio da Sedicesima Grifo »

883Low ha scritto: 04/04/2022, 7:32 io stò dalla parte di will smith. senza nessun dubbio!
non ha ucciso nessuno, non ha sfigurato nessuno, non ha creato nessun danno irreversibile a nessuno.
ha solo mollato un bel ceffone ad una persona che ha offeso sua moglie. tutto qui.
non è stato zitto, e non ci ha pensato due volte a difendere la sua famiglia in pubblico.
ha tutta la mia stima per quello che ha fatto.

purtroppo il buonismo di facciata che domina qualsiasi contesto pubblico impone di "scandalizzarsi" su queste cose, quando magari poi dietro le quinte succede ben peggio.

qualche schiaffone non ha mai fatto male a nessuno, aiuta solo a fare un po' di ordine nella testa di chi passa il limite del buonsenso.
Quando provo a esprimere un'opinione cerco di pensare a cosa avrei fatto io, non dal divano ma in conresto uguale (non simile, uguale).
Non so se mi sarei alzato ma non escludo che lo avrei poruto fare.
Ci sono limiti da non superare, anche con le battute, e un minimo di buon senso e rispetto è necessario riportarli.
Pensate che sono stato dalla parte di quel parcheggiatore credo abusivo, anni fa, e probabilmente illegalmente entrato in Italia, che reagì quando l'imbecille che poi lo uccise, diede della "cagna negra" a sua moglie.
Ma scherziamo? Credo che chiunque, se pensasse di avere la meglio, farebbe lo stesso.
La propria famiglia, assieme alla propria fede e alla Patria sono a mio avviso intoccabili.
Senza giustificare la strage che ne è seguita, mai sono stato Charlie. Esigo rispetto, offro rispetto su ciò che gli altri, anche quelli di cui poco condivido, sentono nell'intimo.

In sostanza, se devo scegliere, sono con Smith.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Certamente certamente, ma anch'io sotto quell'aspetto sono con l'attore Will Smith.
Non sono con la violenza.
Perché uno schiaffo come ho già scritto fa passare la persona che lo dà in un certo contesto dalla parte della ragione, a quella del torto.
Difatti mi sembra che la Academy di Hollywood lo abbia sospeso e non premiato per questo gesto.
Mi riferisco solamente e soltanto a questo.
È probabile che se fossi stato seduto anch'io su quella sedia mi sarei risentito altamente se avessero offeso un mio caro, ma per carattere non mi sarei alzato a picchiare nessuno.
Non per debolezza, non per paura ma semplicemente perché abbiamo il dono della parola e se vogliamo possiamo fare più male con quella. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Erika »

La violenza mai. Ma quel comico una sberla l'ha meritata. :stracool:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Silvaticus »

Sono un pò combattuto nella risposta ma ho ho votato a favore.
Sia chiaro la violenza non è la risposta a nulla... ma vogliamo davvero definirla violenza? dare uno schiaffo secco ad una persona per un commento poco gentile nei confronti della propria amata è violenza?

Tempo addietro per l'offesa di una damigella si finiva a singolar tenzone; non si lasciava impunita la mancanza di rispetto verso il gentil sesso.
Ora sicuramente i tempi sono cambiati e si preferisce molto spesso usare le parole e questo è un bene. ma in certe situazioni forse la fermezza di uno schiaffo, fine a se stesso, è un buon modo di far ragionare una persona.

Del resto Will Smith si è avvicinato e gli ha dato uno schaffo, non l'ho ha preso a pugni, non l'ho ha picchiato e malmenato, si è limitato a metterlo al suo posto.
Forse è più il dopo, quell'urlare dal proprio posto e inveire. io forse al suo posto avrei dato lo schiaffo, pretendendo le scuse per ciò che aveva detto e finirla li, mi sarei riseduto e continuato a seguire l'evento come niente fosse... questioni di punti di vista...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Felix1965 »

non ho votato perché non so quali pregressi ci fossero tra i due i quali siano state le vere cause scatenanti, certo che se prendessi un vero ceffone da Will finirei al tappeto e non credo che "sorriderei", e lo show biz potrebbe anche richiedere queste cose.....
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto: 04/04/2022, 14:26 non ho votato perché non so quali pregressi ci fossero tra i due i quali siano state le vere cause scatenanti, certo che se prendessi un vero ceffone da Will finirei al tappeto e non credo che "sorriderei", e lo show biz potrebbe anche richiedere queste cose.....



Questa è una pensata che ho avuto anch'io.
Perché per portare una persona in tale occasione a far partire un ceffone, ci deve essere del vecchio....del rancore per qualcosa...
Perché il comico, potrebbe non aver saputo nulla del problema della moglie di Smith. Anche se in un ambiente come Hollywood, sanno gli uni degli altri anche la misura degli slip...
E il dire del comico " battuta cattiva" fa presumere diversamente.
Certo è che questa gente che guadagna milioni di dollari, ha più problemi e mancanza di serenità e calma, di chi ne guadagna mille, millecinquecento al mese.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Quanta ipocrisia in quel mondo.

Sinceramente mi fanno un po' pena con tutto il politicamente corretto. Apprezzo sempre di più le nazioni che ancora non seguono questa onda ridicola.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sondaggio: Will Smith notte degli oscar

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 05/04/2022, 10:37 Quanta ipocrisia in quel mondo.

Sinceramente mi fanno un po' pena con tutto il politicamente corretto. Apprezzo sempre di più le nazioni che ancora non seguono questa onda ridicola.


Non mi aspettavo nulla di diverso..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato