Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io. :hahaha:
Ma poi ho pensato bene di dismetterli.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 12/04/2022, 12:53 Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io. :hahaha:
Ma poi ho pensato bene di dismetterli.... :stelline:
Direi che l'idea di dismetterli sia stata vincente :wowo!!:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 12/04/2022, 12:55
Palmambrogio ha scritto: 12/04/2022, 12:53 Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io. :hahaha:
Ma poi ho pensato bene di dismetterli.... :stelline:
Direi che l'idea di dismetterli sia stata vincente :wowo!!:


Ma la cosa va ampiamente spiegata altrimenti così sembra che io ho rinunciato a un tale capo d'abbigliamento soltanto per un vezzo. Assolutamente non è stato così.
Ricordo perfettamente che in quegli anni andavano dicendo che chi indossava quei sopra pantaloni dava ad intendere come i baffi a manubrio, di far parte di una categoria di motociclisti a cui piaceva l'altro sesso..
Guai a mettersi sul capo un berretto di pelle! :stelline:
Ma il problema fu che un giorno mi ritrovai con amici in quei della vicina Germania in motocicletta ovviamente.
Ci portarono in un locale e io così vestito entrai senza pormi problema alcuno perché al di fuori c'erano varie motociclette Harley Davidson e la musica era quella che piace anche a me.
L'unico problema unico, è che all'interno erano tutti maschi... maschi che servivano ai tavoli, maschi che ballavano con maschi e così via....
Capii in men che non si dica, che ci avevano portato nel locale sbagliato probabilmente fraintendendo le nostre normalissime intenzioni.
Ce ne andammo via poco dopo sorridendo della cosa ma anche felici di avere salvaguardato le parti nobili! :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 12/04/2022, 13:01
Sedicesima Grifo ha scritto: 12/04/2022, 12:55
Palmambrogio ha scritto: 12/04/2022, 12:53 Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io. :hahaha:
Ma poi ho pensato bene di dismetterli.... :stelline:
Direi che l'idea di dismetterli sia stata vincente :wowo!!:


Ma la cosa va ampiamente spiegata altrimenti così sembra che io ho rinunciato a un tale capo d'abbigliamento soltanto per un vezzo. Assolutamente non è stato così.
Ricordo perfettamente che in quegli anni andavano dicendo che chi indossava quei sopra pantaloni dava ad intendere come i baffi a manubrio, di far parte di una categoria di motociclisti a cui piaceva l'altro sesso..
Guai a mettersi sul capo un berretto di pelle! :stelline:
Ma il problema fu che un giorno mi ritrovai con amici in quei della vicina Germania in motocicletta ovviamente.
Ci portarono in un locale e io così vestito entrai senza pormi problema alcuno perché al di fuori c'erano varie motociclette Harley Davidson e la musica era quella che piace anche a me.
L'unico problema unico, è che all'interno erano tutti maschi... maschi che servivano ai tavoli, maschi che ballavano con maschi e così via....
Capii in men che non si dica, che ci avevano portato nel locale sbagliato probabilmente fraintendendo le nostre normalissime intenzioni.
Ce ne andammo via poco dopo sorridendo della cosa ma anche felici di avere salvaguardato le parti nobili! :ok:
Sì. Forse ci fu un malinteso :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mi sembra carburata un po' grassa.

Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da 883Low »

Ecco il Tamiya CC-01 Landfreeder (carrozzeria Ford F150), che ho terminato di restaurare.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


se qualcuno è interessato, è in vendita... completo di tutta l'elettronica, radio e batteria.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Complimenti. Sembra nuova.

Qui mi organizzo per cresre un percorso per la mia Big Rock.
Il terreno, essendo terrazzato e piuttosto ampio, si presta.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da 883Low »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/04/2022, 14:38 Complimenti. Sembra nuova.
era stata usata poco, ma montata veramente con i piedi...
viti sbagliate, carrozzeria ritagliata probabilmente con una scure, adesivi messi a caso e storti...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da 883Low »

modello precedente venduto la mattina stessa in cui ho messo l'annuncio :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

ora c'è un nuovo restauro:

Immagine

modello che ho già posseduto in passato, e che però questa volta voglio conservare, non rivenderlo, in quanto era molto simpatico da guidare.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Modelli RC: scoppio, elettrico, auto, moto, aerei, barche, elicotteri, multielica.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ecco, approfitto per rappresentare la mia opinione su questo genere di modelli: inutili!
Possono essere alti due metri ma se gli assi e la piastra sono a 10 cm, tutto ciò che è sopra non migliora, anzi per via del baricentro peggiora la capacità di superare ostacoli senza migliorare il guado. Se l'altezza degli assi fosse proporzionata all'altezza sarebbe diverso.

Lo scrivo perché credo non ti offenda, avendo tu svariati modelli di ogni tipo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato