Quale scarico per Low Rider FXLR?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Deiv
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2022, 10:18
Modello: Low rider softail 2018 FXLR
Località: Massa, Toscana

Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Deiv »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo Harley.
Ho comprato da poco il Low Rider FXLR 2018 softail. Siccome ho visto che esistono un infinità di scarichi diversi, quali consigliate? Io non cerco prestazioni migliori, sono interessato solo al sound degli scarichi.. cupo ma non esageratamente forte tipo radius .. grazie in anticipo per le risposte :hola:
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da simonee »

Dipende. Sei orientato ad uno scarico omologato o ad uno non omologato?
Deiv
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2022, 10:18
Modello: Low rider softail 2018 FXLR
Località: Massa, Toscana

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Deiv »

omologato costa troppo.. ho visto dr jekylle e mr Hyde... quasi 3000 euro! pensavo a qualcosa tipo cobra o rineheat... o meglio rimanere sui vance & Hines? considerato che voglio solo un sound un po più forte che però non diventi pesante da sentire nei viaggi un po più lunghi. non so se sto facendo richieste inverosimili, perdonate l'ignoranza :risoebete: :risoebete:
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da simonee »

Deiv ha scritto: 16/03/2022, 13:11 omologato costa troppo.. ho visto dr jekylle e mr Hyde... quasi 3000 euro! pensavo a qualcosa tipo cobra o rineheat... o meglio rimanere sui vance & Hines? considerato che voglio solo un sound un po più forte che però non diventi pesante da sentire nei viaggi un po più lunghi. non so se sto facendo richieste inverosimili, perdonate l'ignoranza :risoebete: :risoebete:
Allora Vance&Hines è una valida opzione come sound e come prezzo
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Massimo »

Ciao Deiv.

Presentati anche nel welcome alla community grazie. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Deiv
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2022, 10:18
Modello: Low rider softail 2018 FXLR
Località: Massa, Toscana

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Deiv »

grazie mille :furbo:
Avatar utente
Bastiano7
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/08/2020, 8:25
Modello: Softail Low rider 107

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Bastiano7 »

Ciao, io sulla mia Low Rider 107 ho gli omologati Screamineagle che hanno un sound cupo oltre ad essere belli a mio parere perché grandi di diametro rispetta ad altri. Lo so che costano molto ma se viaggi a filo gas non si fanno notare ma appena apri anche poco, il piacere è tantissimo.
Deiv
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2022, 10:18
Modello: Low rider softail 2018 FXLR
Località: Massa, Toscana

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Deiv »

eh immagino di si.. io la ho presa usata con 7000km ed il terminale screamin eagle... mancherebbe il collettore !
Avatar utente
Bastiano7
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/08/2020, 8:25
Modello: Softail Low rider 107

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Bastiano7 »

Deiv ha scritto: 16/03/2022, 18:52 eh immagino di si.. io la ho presa usata con 7000km ed il terminale screamin eagle... mancherebbe il collettore !
Ed il sound non ti piace?
Anche io nonostante ho lo stage 1 scremaieagle (terminali, filtro e centralina) ma con collettore originale, il sound è proprio come dici tu, bello cupo ma non fastidioso per le lunghe percorrenze.
Poi magari abbiamo il metro di paragone differente :risoebete:
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da pisolo_v »

Bastiano7 ha scritto: 16/03/2022, 18:45 Ciao, io sulla mia Low Rider 107 ho gli omologati Screamineagle che hanno un sound cupo oltre ad essere belli a mio parere perché grandi di diametro rispetta ad altri. Lo so che costano molto ma se viaggi a filo gas non si fanno notare ma appena apri anche poco, il piacere è tantissimo.
Mi fa piacere sentirlo, visto che io devo far montare gli SE ( oltretutto presi con un prezzone) sulla mia Lowrider 2020 giusto la prossima settimana 😎
(se arriva il filtro aria, speriamo 😕)
Bloccato