Quale scarico per Low Rider FXLR?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Deiv
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2022, 10:18
Modello: Low rider softail 2018 FXLR
Località: Massa, Toscana

Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Deiv »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo Harley.
Ho comprato da poco il Low Rider FXLR 2018 softail. Siccome ho visto che esistono un infinità di scarichi diversi, quali consigliate? Io non cerco prestazioni migliori, sono interessato solo al sound degli scarichi.. cupo ma non esageratamente forte tipo radius .. grazie in anticipo per le risposte :hola:
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da simonee »

Dipende. Sei orientato ad uno scarico omologato o ad uno non omologato?
Deiv
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/03/2022, 10:18
Modello: Low rider softail 2018 FXLR
Località: Massa, Toscana

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da Deiv »

omologato costa troppo.. ho visto dr jekylle e mr Hyde... quasi 3000 euro! pensavo a qualcosa tipo cobra o rineheat... o meglio rimanere sui vance & Hines? considerato che voglio solo un sound un po più forte che però non diventi pesante da sentire nei viaggi un po più lunghi. non so se sto facendo richieste inverosimili, perdonate l'ignoranza :risoebete: :risoebete:
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Quale scarico per Low Rider FXLR?

Messaggio da simonee »

Deiv ha scritto: 16/03/2022, 13:11 omologato costa troppo.. ho visto dr jekylle e mr Hyde... quasi 3000 euro! pensavo a qualcosa tipo cobra o rineheat... o meglio rimanere sui vance & Hines? considerato che voglio solo un sound un po più forte che però non diventi pesante da sentire nei viaggi un po più lunghi. non so se sto facendo richieste inverosimili, perdonate l'ignoranza :risoebete: :risoebete: