scelta batteria

Alle prese con le chiavi inglesi
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: scelta batteria

Messaggio da MadCris »

No niente trucchi , negli anni ruggenti le moto da corsa le accendevi anche cosi ruota contro ruota 👍👍
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: scelta batteria

Messaggio da Massimo »

Tutti a comprare una bicicletta! Ahahah
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: scelta batteria

Messaggio da MadCris »

alcuni prendevano motore e trasmissione delle vespe 50 , facevano un attacco per agganciare la struttura al forcellone della moto , ingranavano una marcia del vespino e accendevano la moto :ok: poi hanno sostituito il motore del vespino con uno elelttrico ed adesso le avviano stile formula uno direttamente dall'albero motore...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: scelta batteria

Messaggio da 883Low »

tempo fà nei box del motomondiale si vedevano anche degli accrocchi che utilizzavano la ruota di un kart
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: scelta batteria

Messaggio da 883Low »

appena presa la motobatt MBYZ16HD (come quella che monto attualmente).
era in super offerta su amazon a 73 euro! l'ho ordinata al volo, prima che finissero.
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Re: scelta batteria

Messaggio da beaver2 »

Harley occorre che si dia una regolata sul costo dei ricambi consumabili di routine, altrimenti sparirà dal mercato.
Sinceramente il prezzo di olio, filtri, batterie e pastiglie freno è clamorosamente fuori mercato.
A breve aprirò un post sui cuscinetti non ABS e anche lì ci sarà da farsele girare……
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: scelta batteria

Messaggio da 883Low »

883Low ha scritto: 15/04/2022, 8:14 appena presa la motobatt MBYZ16HD (come quella che monto attualmente).
era in super offerta su amazon a 73 euro! l'ho ordinata al volo, prima che finissero.
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
aggiornamento:

dopo due settimane, amazon mi comunica (tramite il venditore tedesco) che la batteria ordinata non è più disponibile a magazzino. era data per disponibile (ovviamente, altrimenti l'ordine non veniva avviato), e pure già spedita!

assurdo!

va be, dico, la ricompro.
ora su a amazon è a 115 euro!!!

guardo su ebay: 90 euro compresa spedizione dall'italia. va bene, prezzo più alto (da amazon era 73 + 10 di spedizione = 83 euro), ma comunque accettabile.
prodotto disponibile, acquisto! transazione ok.

oggi mi ricontatta il venditore: batteria non più disponibile a magazzino. c'è da un altro suo fornitore, ma a 115 euro.
guarda caso, come su amazon.

c'è qualcosa di strano. può capitare con un venditore. ma addirittura con due, in due piattaforme differenti, in due stati differenti... non so che pensare. gli aggiornamenti dei prodotti ormai sono in tempo reale, non penso vendano 10 batterie al giorno e non riescono a star dietro al magazzino.
problemi del fornitore?
oppure mettono prezzi eccessivamente bassi per attirare vendite e poi a transazione conclusa chiedono il rincaro?

adesso mi sono impuntato con il secondo venditore: o me la da a 90 euro dall'altro suo fornitore, oppure emetto feedback negativo (dato che comunque l'errore è suo, non certo mio). il feedback negativo su ebay solitamente è una buona motivazione.

vediamo come va a finire. :ohno: :ohno: :ohno:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: scelta batteria

Messaggio da Massimo »

Non sono un assiduo frequentatore di eBay, però per due esperienze passate, ho potuto notare che quando possono fregarti...lo fanno.
Poi gli rimandi la roba indietro con la promessa del feedback negativo, e dato il costo non eccessivo del prodotto te lo rispediscono gratis..
Qui parliamo di altri costi e dubito possa capitale una situazione del genere.
Cmq, secondo me ci marciano alla grande..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: scelta batteria

Messaggio da 883Low »

altro aggiornamento: anche l'altro venditore ha detto che la batteria può procurarla, ma con sovrapprezzo.
per me è no.
quindi attenderò il rimborso e si prenderanno il feedback negativo.
pessimo modo di lavorare.
:ohno: :ohno: :ohno:
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: scelta batteria

Messaggio da 883Low »

incredibile...

https://www.ebay.it/itm/265671752252?va ... c4QAvD_BwE

qui la mettono a 60 euro...

ho provato ad ordinarla, ma purtroppo devo attendere l'accredito del rimborso prima.

inoltre il venditore ha emesso l'annullamento dell'ordine "su mia richiesta" (non è vero!), quindi non posso nemmeno emettere il feedback negativo.
non ho parole...
Rispondi