29° Riding Season - Idroscalo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti:

Immagine

come da locandina il 9 aprile prossimo (di quest'anno si intende :hahaha: :hahaha: ) all'idroscalo di milano ci sarà il motoraduno annuale organizzato dagli Hell's Angel MC Milano.

Ci sono stato qualche anno fa e devo dire che c'è una atmosfera tranquilla, tanto spazio e poca calca.
Diversi stand con gadgets, accessori e abbigliamento e un bel pò di stand con beer & foods.

Salvo imprevisti spero di esserci, con famiglia al seguito... è un modo per prenderci una giornata di libertà e rituffarci nel mondo delle due ruote dal quale manchiamo da un pò.

se a qualcuno interessa e si trova nei paraggi ci si potrebbe anche incontrare per un saluto.

:hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Massimo »

Ciao Claudio.

Guarda, l'ho fatto tante di quelle volte, prima per piacere e poi " per dovere " che alla lunga non ci sono più andato...
Però per chi non l'ha mai fatto può essere un'esperienza interessante.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 09/03/2022, 9:34 Ciao Claudio.

Guarda, l'ho fatto tante di quelle volte, prima per piacere e poi " per dovere " che alla lunga non ci sono più andato...
Però per chi non l'ha mai fatto può essere un'esperienza interessante.
Ciao Massimo,

se devo essere onesto ciò che mi porta ad andarci (se riesco organizzarmi con moglie e figli) è la vicinanza.
arriviamo in auto in pochi minuti, non dovrebbero esserci tanti problemi di parcheggio e siamo comunque in un posto all'aperto.

Ci sono stato nel 2019 e ricordo non esserci moltissima gente, per cui dovendo stare con due passeggini è l'ideale... spero solo sia una bella giornata. :)
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 09/03/2022, 9:38
Massimo ha scritto: 09/03/2022, 9:34 Ciao Claudio.

Guarda, l'ho fatto tante di quelle volte, prima per piacere e poi " per dovere " che alla lunga non ci sono più andato...
Però per chi non l'ha mai fatto può essere un'esperienza interessante.
Ciao Massimo,

se devo essere onesto ciò che mi porta ad andarci (se riesco organizzarmi con moglie e figli) è la vicinanza.
arriviamo in auto in pochi minuti, non dovrebbero esserci tanti problemi di parcheggio e siamo comunque in un posto all'aperto.

Ci sono stato nel 2019 e ricordo non esserci moltissima gente, per cui dovendo stare con due passeggini è l'ideale... spero solo sia una bella giornata. :)


Ah beh, così immagino sia un'altra cosa. :occhiolino:
No, io l'ho sempre fatta in moto, con i semafori fatti a sparo perché gli HA, tiravano come dei dannati (faccio riferimento al run)....
Ricordo le targhe coperte e i vigili che non davano multe, nonostante molti gli sgasavano sotto il naso o facevano partenze in burnout.
Erano altri anni, oggi immagino dovranno stare come si dice, "più schisci"
Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ho ben presente, ho ben presente.
Ci sono stato una sola volta, una sola volta soltanto.
È certamente una bella manifestazione, che richiama tanti appassionati.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da 883Low »

la data l'ho segnata, chissà che non riesca a fare un giro :scooter: :scooter: :scooter:
Avatar utente
Bastiano7
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/08/2020, 8:25
Modello: Softail Low rider 107

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Bastiano7 »

Mai stato e me lo appunto :risoebete: e se non sarò via per lavoro, un giro sicuramente lo faccio :scooter:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Felix1965 »

ci vado praticamente tutti gli anni, anche se alla fine parcheggio lontano e mi fermo solo pochi minuti, ma potrebbe essere l'occasione per incontrarci, per farmi riconoscere: io sarò quello con l'Harley :hahaha:
Softail......what else?
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Felix1965 ha scritto: 11/03/2022, 17:42 ci vado praticamente tutti gli anni, anche se alla fine parcheggio lontano e mi fermo solo pochi minuti, ma potrebbe essere l'occasione per incontrarci, per farmi riconoscere: io sarò quello con l'Harley :hahaha:
Fai bene a dare indicazioni precise per farti riconoscere.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: 29° Riding Season - Idroscalo

Messaggio da Felix1965 »

Sedicesima Grifo ha scritto: 11/03/2022, 17:49
Felix1965 ha scritto: 11/03/2022, 17:42 ci vado praticamente tutti gli anni, anche se alla fine parcheggio lontano e mi fermo solo pochi minuti, ma potrebbe essere l'occasione per incontrarci, per farmi riconoscere: io sarò quello con l'Harley :hahaha:
Fai bene a dare indicazioni precise per farti riconoscere.
:risoebete:
Softail......what else?
Bloccato