Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da MadCris »

no ma ci sono rimasto male anche io , ho fatto il pieno alla partenza , azzerato il parziale e fatto il pieno all'arrivo sempre dallo stesso benzinaio ... non ho mai aperto oltre metà manetta pero' , c'è da dire anche questo soncino, brescia, idro , valvestino , gardesana riva del garda , ledro, idro , brescia , casa . tutte strade con andatura a 50 -70 all'ora , 100 sulla brebemi e sulla tangenziale. sono andato davvero piano ma mi aspettavo un 22 -25 .. vedremo le prossime uscite :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 16/05/2022, 17:54 no ma ci sono rimasto male anche io , ho fatto il pieno alla partenza , azzerato il parziale e fatto il pieno all'arrivo sempre dallo stesso benzinaio ... non ho mai aperto oltre metà manetta pero' , c'è da dire anche questo soncino, brescia, idro , valvestino , gardesana riva del garda , ledro, idro , brescia , casa . tutte strade con andatura a 50 -70 all'ora , 100 sulla brebemi e sulla tangenziale. sono andato davvero piano ma mi aspettavo un 22 -25 .. vedremo le prossime uscite :risoebete:


Chissà che magari un giorno non ci si possa trovare e percorrerla insieme con altri amici. Non sarebbe male.
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da MadCris »

Per quelli delle mie zone è un giretto classico da apertura stagionale 😄 ho incontrato un gruppo di harleisty che però andavano in senso opposto al mio e che erano fermi a fare foto al paesaggio ed allora mi son fermato pure io a scambiare 4 chiacchiere, più che altro perché c’era una bella heritage verde che mi interessava vedere da vicino 😂😂
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il più grande agricoltore di tutti i tempi.

Immagine
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 16/05/2022, 19:30 Il più grande agricoltore di tutti i tempi.

Immagine



Perbacco mio caro Grifo ti faccio i miei complimenti. :ok:
In questa fotografia in special modo, mi sembri uno di quei giocatori di baseball che hanno appena inseguito la palla fuori rete! :hahaha:
Sei fortunato che non soffri di allergie perché tagliare l'erba per me sarebbe un supplizio.. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Ed eccomi come sempre amici miei, per i dovuti saluti serali del buon proseguimento di serata e della buonanotte per chi se ne va a letto presto. :hola:
Io che a letto presto non ci vado quasi mai, sto meditando sul da farsi e quindi se andare di teleschermo, oppure unirmi ad una partita a carte con amici e amiche. :confuso:
Diciamo che la seconda ipotesi sarebbe quella più giusta, soltanto che queste interminabili partite a carte, mi portano dopo un po' una sonnolenza che è molto simile alla dormia che danno come preanestesia.... :stelline:
Quindi penso che molto molto probabilmente andrò di teleschermo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 16/05/2022, 22:30
Sedicesima Grifo ha scritto: 16/05/2022, 19:30 Il più grande agricoltore di tutti i tempi.

Immagine



Perbacco mio caro Grifo ti faccio i miei complimenti. :ok:
In questa fotografia in special modo, mi sembri uno di quei giocatori di baseball che hanno appena inseguito la palla fuori rete! :hahaha:
Sei fortunato che non soffri di allergie perché tagliare l'erba per me sarebbe un supplizio.. :stelline:
Oggi sono andato di decespugliatore. Domani continuo con lui, poi passo al tosaerba e, infine, al tagliasiepi. Se mi resta tempo, un po' di sega (per i rami) per completare l'opera.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 16/05/2022, 19:30 Il più grande agricoltore di tutti i tempi.

Immagine


Questa foto era perfetta seduto su un Landini. Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

Oggi picco di caldo....
Pensare che un anno fa, in questi giorni, mangiavamo su una terrazza con addosso la felpa perché faceva fresco..
Chissà se qualcuno si ricorda?
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 17/05/2022, 7:42 Buongiorno forum.

Oggi picco di caldo....
Pensare che un anno fa, in questi giorni, mangiavamo su una terrazza con addosso la felpa perché faceva fresco..
Chissà se qualcuno si ricorda?
In canottiera a costine da vero maschio italiano, altro che storie. Non avete il fisico da veri uomini dei boschi :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato