Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 12/05/2022, 7:54
Sedicesima Grifo ha scritto: 12/05/2022, 6:33
Palmambrogio ha scritto: 11/05/2022, 16:33 https://motori.virgilio.it/moto/harley- ... na/176242/


Questo articolo che da una parte non mi è proprio tanto piaciuto, ma che in certe parti prendendolo sul ridere dice delle cose anche vere.
Ma quali caz...piterina di vecchi che ritengono le moto dei loro 18 anni le migliori...
Ma quando mai la moto dei 18 anni è stata l'Harley...
Questo è l'errore strategico più grande: pensare che i clienti Harley siano i 18enni.
Noi invecchiamo (sommessamente senza panza e le gambe sotto al tavolo le metto come giusto che sia wuando mi pare) ma chi ieri aveva 18 anni domani ne avrà 40 o 50 e guarderà la moto con occhi diversi. Si facciano poi moto per prendersi ANCHE i più giovani, per carità, ma senza lasciare ciò che caratterizza il marchio.


Detto fuori dai denti, questo qui è proprio un co******.
Già il fatto che scrive "gambe sotto il tavolo ecc" denota un ignoranza pazzesca....
Invecchiare non significa non apprezzare le novità, ma in ambito HD, forse più che da altre parti, la tendenza è quella di conservare.
È stata HD stessa a tagliarsi le gambe in passato pena il fallimento.
Volevano evolversi ma non hanno potuto farlo e allora hanno puntato tutto sul protezionismo del marchio.
Che non vengano ora ad incolpare noi, se abbiamo qualche momento nostalgico.


Mio caro Massimo, il giornalista in questione, ha tentato la strada dell'articolo divertente non rendendosi a quanto pare conto, oppure facendolo con volontà di farlo, che in questa maniera offendeva moltissime persone. :stelline:
Non dico che tutto quello che scrive sia sbagliato, c'è del vero, ma è stato espresso talmente malamente, che leggerlo, fa pensare che questa persona ce l'abbia con una certa categoria di possessori di motociclette Harley Davidson.. :nonso:
Lui scrive noi, indi per cui, mi fa pensare che anche lui stesso sia possessore di una motocicletta Harley Davidson.
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 11/05/2022, 17:13
Silvaticus ha scritto: 11/05/2022, 15:26
MadCris ha scritto: 11/05/2022, 14:56 ah i regali per i 40 anni , ne so qualcosa :risoebete: :risoebete:
Ciao Cris!
Come va? hai iniziato a sfruttare la moto come si deve?
ciao! io abbastanza bene dai , ho fatto un giretto un mese fa sui colli di san fermo e lago d'iseo , una piccola sgroppatina per "togliere la ruggine" spero nel bel tempo questa domenica per fare qualcosa di più serio!! non mi sono dimenticato della chiavetta , tanto so che è in mani sicure, il primo sabato pomeriggio che sono libero ci sentiamo e faccio un salto a farti vedere gli aggiornamenti dal vivo!
ciao Cris! mi fa piacere dai. è una moto che deve camminare, deve correre felice ed essere portata in giro.
Vedrai che ti darà soddisfazioni sulle lunghe percorrenze, io mi ci sono trovato benissimo :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti!
questo è un giovedì con partenza ritardata.
Ieri sera riunione del supercondominio... mi sembrava di stare al museo egizio fra le mummie.
Gente al di là degli anni che ancora litiga perchè il roseto è stato piantato 10 cm più a destra di dove era 40 anni fa.

La prossima volta mi porta un machete e faccio una strage :hahaha: :hahaha:

si lavora anche oggi da casa, non ho avuto la forza di recarmi in ufficio... ci penserò domani e se il tempo mi assiste prendo le due ruote.

buona giornata a tutti e che la strada sia con voi
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da MadCris »

se sabato questo non sapete che fare potete approfittarne per fare un bel giro dalle parti di Fontanellato , visitare la Rocca ed assistere al concerto con il clavicembalo appena restaurato, restauro al quale ho contribuito anche io con una modestissima donazione durante la mia ultima visita :) :)

https://www.fontanellato.org/evento/tou ... estaurato/
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 12/05/2022, 9:04 buongiorno a tutti!
questo è un giovedì con partenza ritardata.
Ieri sera riunione del supercondominio... mi sembrava di stare al museo egizio fra le mummie.
Gente al di là degli anni che ancora litiga perchè il roseto è stato piantato 10 cm più a destra di dove era 40 anni fa.

La prossima volta mi porta un machete e faccio una strage :hahaha: :hahaha:

si lavora anche oggi da casa, non ho avuto la forza di recarmi in ufficio... ci penserò domani e se il tempo mi assiste prendo le due ruote.

buona giornata a tutti e che la strada sia con voi
Tipici clienti Harley, secondo alcuni.

Potremmo proporre all'AD di andare a cercare clienti tra chi guarda i cantieri stradali e chi rompe l'anima alle riunioni condominiali.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da MadCris »

Seguendo il ragionamento di questo "giornalista" io che ho comperato una Harley "classica" ma non disprezzo il tocco di modernità di quelle nuove , rappresento perfettamente la mia categoria , 40+ enne in crisi di mezza età :hahaha: :hahaha:

iniziate a fare posto a tavola che fra qualche anno ci metterò pure io le gambe sotto :hahaha: :hahaha:

per risolvere il problema delle rose c'è sempre il diserbante :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Amici carissimi prestamente sono qui a darvi il saluto della buonanotte e del buon proseguimento di serata. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno.

Già alle 7 di stamattina, nonostante l'aria fresca, sembra afoso....
Ce la farà purgare?..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Signori amici carissimi stimatissimi membri dello forum, che il buongiorno sia con voi con me e con tutti quelli che volete che lo sia. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 13/05/2022, 8:09 Buongiorno.

Già alle 7 di stamattina, nonostante l'aria fresca, sembra afoso....
Ce la farà purgare?..



Mio caro Massimo questa mattina qui sulle alture come si dice, faceva di molto più fresco. :stelline:
Qui l'aria condizionata non deve accenderla nessuno tantomeno frazionarla :hahaha: :hahaha:
Le temperature sono certamente più alte rispetto alla media è un maggio che inizia bello caldo.
Vedremo come si stabilizzerà. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato