2022...La Russia invade l'Ucraina..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

È giusto precisare che io non ho qualcosa contro gli ucraini, popolo e soldati.
Loro stanno combattendo con onore una guerra nella quale altri li hanno infilati, facendo svolgere le elezioni fino a quando non ha vinto il burattino in maglietta VO e volendoli far entrare nella Nato.

Chiunque difenda il proprio Paese è, per un Patriota, degno della massima ammirazione. Vincente o perdente che alla fine sia.

La vergogna deve ricadere su Biden, degno emulo di Obama, che ha voluto destabilizzare un'area geografica che collaborava con tutta Europa.
Questo non poteva andar bene e la guerra è stato un modo subdolo per regolare i conti.
L'Europa paga un prezzo economico e geopolitico molto alto. L'Ucraina paga un prezzo in vite umane incalcolabile.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ricordate cosa scrissi almeno due mesi fa? Qui o nell'altro argomento sulla guerra.
Si sta verificando.
Non voglio autocelebrarmi ma quando affermo che la geopolitica non si inventa e che i popoli vanno conosciuti per poter ipotizzare come reagiscono alle situazioni, non lo affermo per fare il fenomeno.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Scrissi, a inizio marzo, questo:

Come era evidente sarebbe successo e come scrissi PRIMA e non dopo, evidente però a tutti tranne a chi segue l'inforegime:

-l'Ucraina chiede di trattare a tutto campo e Putin è in posizione di forza;

-il premier ucraino si chiede perché la NATO non intervenga, e perché non lo faccia l'Europa. Forse forse qualcuno gli aveva promesso qualcosa e lui è andato per anni a rompere l'anima alla Russia convinto di essere protetto?

-gli USA rifiutano di fare da tramite alla Polonia per dare all'Ucraina jet militari;

-Arabia Saudita e Emirati rifiutano di parlare con Biden per gestire la questione energetica;

-la Cina si avvicina alla Russia;

-l'Occidente si rende ridicolo tra sanzioni che compattano i russi e ripicche ridicole nei confronti dei russi in giro nel mondo nello sport e nell'arte;

-la stampa riesce a prendere atto che la Russia non è allo stremo come si cercava di descrivere, con i carri armati a secco e con le scorte al lumicino.

Io non è che stia con i russi, che generalmente mi stanno pure sugli zebedei per l'arroganza e la presunzione (a cui rispondevo di persona e pure in Russia quando era il caso), io sono contro l'imbecillità.
E ciò che l'Occidente sta facendo è, ancora una volta, imbecille.

Punto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Grifo non ho capito niente.... :stelline:
Spiegato in parole povere?
:nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato