Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum e buon week. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici vicini e lontani, che la buona domenica sia con voi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Massimo »

Sia benedetto prime video non che tutto lo streaming!!

Ahaha
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 23/01/2022, 14:03 Sia benedetto prime video non che tutto lo streaming!!

Ahaha
Mi sto vedendo, su Prime, il lungometraggio su quella straordinaria atleta che si chiama Federica Pellegrini.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Palmambrogio »

Amici carissimi eccoci al commiato serale della buona serata e della buona nottata. :hola:
Anch'io sono dotato di telecomando questa sera per vedere cosa vedere.... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Buongiorno!.

Ormai ho aperto entrambi gli occhi e risco a scrivere i saluti che ieri sera, con gli occhi chiusi, non potevo scrivere.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 20/01/2022, 19:43
Silvaticus ha scritto: 20/01/2022, 14:26 buon pomeriggio a tutti,

altra giornata in ufficio.
@Massimo, anche a me continuano dolori e stanchezza.. .quasi quasi avrei preferito l'influenza, almeno me ne stavo a casa a riposo... invece scrivania e scartoffie (virtuali) che si accumulano.

Dai ragazzi che ci avviciniamo al week end... non potrò andarmene certo in giro in moto, ma forse un pò di riposo posso godermelo.


Ciao Claudio guarda, oggi io sto decisamente meglio rispetto a come stavo ieri. Febbre praticamente sparita. Solo un po' di strascico di dolori qua e là è un po' di fiacca. Ma sono uscito per fare tranquillamente il tampone visto che quelli fatti c'era qualche dubbio.
E alla fine pensa un po' "I AM POSITIVE!!" ahaha!!
Incredibile io positivo e mia moglie negativa.
Mi piacerebbe tanto chiedere a un Bassetti ed eminenze varie, come caspita è possibile che la prima ad ammalarsi è stata mia moglie e io mi sono preso il tutto da lei. Lei negativa io positivo...
Nessuna frequentazione di persone positive ma solo persone vaccinate.
Qui veramente il mistero si fa alquanto fitto... :occhiolino:
Adesso mi aspettano 10 bei giorni di quarantena chiuso qui dentro... Vorrà dire che mi ammazzerò di serie TV per passare il tempo ahahah.
Dal pianeta covid passo e chiudo.
Buongiorno Massimo, sinceramente anche io ci sto capendo ben poco.
TI dico in tutta onestà che più volte mi è venuto da chiedermi se non dovessi farmi il tampone anche io.
di fatto la febbre, solo per una giornata e i dolori sono venuti a seguito del vaccino.... e il vaccino, almeno così dicono, in nessun caso dovrebbe portare a prendere il virus... ora sto bene, anche se i dolori muscolari mi hanno preso un pò la cervicale e dato che di mio già ne soffro un pò... non è piacevole. Lavoro, sono attivo, ma ogni tanto un giramento di testa c'è e la cosa mi da alquanto fastidio.

Speriamo che tutti passi in fretta. Stare a casa in quarantena stanno bene non è il massimo, ma almeno ne puoi approfittare per rilassarti un pò e dedicarti magari a qualche nuovo hobby. Io sto cercando di capire se riesco a progredire un pò sulla chitarra, so giusto fare qualche accordo e nulla di più... sai consigliarmi qualche metodo e manuale per principianti?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti,

bella giornata di freddo, umido e nebbia.
guardo fuori dalla finestra e tutto ciò che vedo è una sottile patina grigia che avvolge ogni cosa.
l'unico pensiero che mi viene in mente è il letto, infilarsi nuovamente fra le lenzuola, sotto il piumone e riposare gli occhi giusto per qualche ora, poi alzarsi bello carico e farsi una bella doccia calda rigenerante... è forse troppo chiedere alla vita?

buon lavoro a tutti quelli che come me sono già seduti davanti ad un pc (e scrivono sul forum invece di lavorare :furbo: :furbo: )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da 883Low »

Silvaticus ha scritto: 24/01/2022, 9:25 buon lavoro a tutti quelli che come me sono già seduti davanti ad un pc (e scrivono sul forum invece di lavorare :furbo: :furbo: )
eccomi :sdentato: :sdentato: :sdentato:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti!!! con la scusa di scrivere sul forum mi prendo un po' di caldo dell'ufficio , sono piccole pause ma utilissime! :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Bloccato