Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Palmambrogio »

hellas ha scritto: 07/12/2021, 7:22 Buongiorno agli stoici, agli epicurei, e ai selvaggi motociclisti. Buona giornata ai seguaci di Lucrezio, di Orazio e Marco Aurelio…e un gran bel giorno a chi sogna ancora la visione di una sottoveste di seta che scivola dal corpo di una donna aggraziata, dallo spirito ribelle e in grado di donare un bell’abito ai propri pensieri :ciao:


Mio caro Hellas, quella visione non è mai dimentica in me ma anzi, ogni dì mi desto nella speranza di averne una o più!! :stelline:
Speranza per l'appunto....
Che il buongiorno sia con te e con tutti voi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Massimo »

"sottoveste di seta che scivola? "Qua è già buono se siamo agli albori della flanella!! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine

Immagine

Immagine

A mille metri slm comincia a fare freddino....notate la parete di stalattiti in ghiaccio.....ma nulla ci ferma!!!!! Impavidi e congelati, che mantiene giovani!!!!!!

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 07/12/2021, 16:27 Immagine

Immagine

Immagine

A mille metri slm comincia a fare freddino....notate la parete di stalattiti in ghiaccio.....ma nulla ci ferma!!!!! Impavidi e congelati, che mantiene giovani!!!!!!

:hola: :hola: :hola:


Grandi. :occhiolino:

Per un attimo quando ho visto la Triumph mi è sembrata quella del tuo vicino. Ma quella era nera.
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da MadCris »

ottimo!!!! dove siete di bello?? giusto per farmi i fattacci vostri :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Lone Wolf »

MadCris ha scritto: 07/12/2021, 16:38 ottimo!!!! dove siete di bello?? giusto per farmi i fattacci vostri :risoebete:
Valsassina. Partiti stamattina alle 9.30 da Monza, Lecco, lungolago, Bellano, su per la montagna, Taceno, valle fino a Bellagio discesa a Lecco e mangiata alla birreria Pedavena. Casa ad ingrassare la catena della Triumph quattro chiacchiere davanti al camino e via.
Bella giornata in bella compagnia. Comincia a sentirsi il freddo, più che sulla dita congelate sulle strade dove perdere aderenza è un attimo.....

Ma ne vale sempre la pena....credo basti guardare i sorrisi mio e di Tony...la moto è sempre la moto!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da hellas »

Palmambrogio ha scritto: 07/12/2021, 11:34
hellas ha scritto: 07/12/2021, 7:22 Buongiorno agli stoici, agli epicurei, e ai selvaggi motociclisti. Buona giornata ai seguaci di Lucrezio, di Orazio e Marco Aurelio…e un gran bel giorno a chi sogna ancora la visione di una sottoveste di seta che scivola dal corpo di una donna aggraziata, dallo spirito ribelle e in grado di donare un bell’abito ai propri pensieri :ciao:


Mio caro Hellas, quella visione non è mai dimentica in me ma anzi, ogni dì mi desto nella speranza di averne una o più!! :stelline:
Speranza per l'appunto....
Che il buongiorno sia con te e con tutti voi :hola:
Ma Buongiorno, Esimio Palma, son visioni foriere di vitalità e spinte all’azione ulteriotive😂😂
Immagine
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da stein »

Buongiorno bikers, buona festa dell’ Immacolata a tutti!
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 07/12/2021, 16:50
MadCris ha scritto: 07/12/2021, 16:38 ottimo!!!! dove siete di bello?? giusto per farmi i fattacci vostri :risoebete:
Valsassina. Partiti stamattina alle 9.30 da Monza, Lecco, lungolago, Bellano, su per la montagna, Taceno, valle fino a Bellagio discesa a Lecco e mangiata alla birreria Pedavena. Casa ad ingrassare la catena della Triumph quattro chiacchiere davanti al camino e via.
Bella giornata in bella compagnia. Comincia a sentirsi il freddo, più che sulla dita congelate sulle strade dove perdere aderenza è un attimo.....

Ma ne vale sempre la pena....credo basti guardare i sorrisi mio e di Tony...la moto è sempre la moto!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:


Ciao Ettore un abbraccio. :occhiolino:

Avete fatto bene ad approfittare della giornata perché oggi qui nevica. Niente di eccezionale anche perché per il momento, non sta facendo presa.
La Valsassina è sempre bella.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 08/12/2021, 9:03 Buongiorno bikers, buona festa dell’ Immacolata a tutti!
:ciao:


Ciao Oscar grazie buona festa anche a te ed un abbraccione a tutti mi raccomando. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato