Che bella dama

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che bella dama

Messaggio da Massimo »

hellas ha scritto: 26/11/2021, 17:56
Massimo ha scritto: 26/11/2021, 10:10 Azz!....mi fate sentire come uno che sa a malapena mettere due parole davanti all'altra ahahah!

Cmq scherzi a parte, la Breakout piaceva molto anche a mia moglie.
Provata qualche anno fa, si era trovata molto bene.
Dopo Slim, Switchback e Blackline (provate), la Break è stata quella che più l'aveva colpita.
Stupendo, che tu e tua moglie condividiate la stessa passione (ha anche gusto, per quanto concerne le moto😂)…la mia, dopo la vespa, si è ‘arenata’😆, è rimasta la terza dei miei figli a seguirmi in moto, come accompagnatrice e giudice supremo riguardo l’itinerario da seguire😩


Ti ringrazio.
Diciamo che lei dopo le supersportive mi ha seguito sulle custom. Anche perché se così non avesse fatto, sarei stato io a rincorrere lei sulle supersportive ahahahah!
È sempre stata in Honda fino alla Spirit 750, poi qualche anno dopo è passata alla HD 883 Superlow.
Ma avere oggi una motociclista come passeggera non è sempre facile.
Perché a differenza di un normale passeggero che guarda il panorama, lei guarda la strada.
Segue perfettamente i movimenti della moto come si dietro non ci fosse.
Però, a volte, ti accorgi che dietro c'è qualcuno che vorrebbe guidare e che vorrebbe averne una sua..
La fortuna, è che qualora ci venisse in mente di fare un lungo viaggio, avrei tranquillamente chi mi dà il cambio.
E questa è una cosa che non capita tutti i giorni.
MODERATORE FORUM
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Che bella dama

Messaggio da hellas »

simonee ha scritto: 26/11/2021, 21:22 Complimenti!! come suonano i Big Radius?
Ciao Simone, suonano magnificamente, una melodia affatto invasiva. Se la badante, mi insegna a postare il video, lo posto :genio:
Immagine
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Che bella dama

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 26/11/2021, 23:22
hellas ha scritto: 26/11/2021, 17:56
Massimo ha scritto: 26/11/2021, 10:10 Azz!....mi fate sentire come uno che sa a malapena mettere due parole davanti all'altra ahahah!

Cmq scherzi a parte, la Breakout piaceva molto anche a mia moglie.
Provata qualche anno fa, si era trovata molto bene.
Dopo Slim, Switchback e Blackline (provate), la Break è stata quella che più l'aveva colpita.
Stupendo, che tu e tua moglie condividiate la stessa passione (ha anche gusto, per quanto concerne le moto😂)…la mia, dopo la vespa, si è ‘arenata’😆, è rimasta la terza dei miei figli a seguirmi in moto, come accompagnatrice e giudice supremo riguardo l’itinerario da seguire😩


Ti ringrazio.
Diciamo che lei dopo le supersportive mi ha seguito sulle custom. Anche perché se così non avesse fatto, sarei stato io a rincorrere lei sulle supersportive ahahahah!
È sempre stata in Honda fino alla Spirit 750, poi qualche anno dopo è passata alla HD 883 Superlow.
Ma avere oggi una motociclista come passeggera non è sempre facile.
Perché a differenza di un normale passeggero che guarda il panorama, lei guarda la strada.
Segue perfettamente i movimenti della moto come si dietro non ci fosse.
Però, a volte, ti accorgi che dietro c'è qualcuno che vorrebbe guidare e che vorrebbe averne una sua..
La fortuna, è che qualora ci venisse in mente di fare un lungo viaggio, avrei tranquillamente chi mi dà il cambio.
E questa è una cosa che non capita tutti i giorni.


Hai ragionissima Massimo! :stracool:
Quando non guidavo ancora la moto, ero più distratta dal paesaggio quando qualcuno mi portava.
Da quando a guidare sono io, se capita di salire con qualcuno, faccio caso a tutto.
A come guida, come cambia le marce e il mio sguardo è sempre sulla strada, perché dietro, è come se stessi ancora guidando io. :moto:
Essere portata, non mi piace più come una volta.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che bella dama

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 27/11/2021, 11:21

Hai ragionissima Massimo! :stracool:
Quando non guidavo ancora la moto, ero più distratta dal paesaggio quando qualcuno mi portava.
Da quando a guidare sono io, se capita di salire con qualcuno, faccio caso a tutto.
A come guida, come cambia le marce e il mio sguardo è sempre sulla strada, perché dietro, è come se stessi ancora guidando io. :moto:
Essere portata, non mi piace più come una volta.


È normale.
Di solito il passeggero tecnicamente dovrebbe rilassato, godersi il viaggio.
Ma se guidi, la tua reazione è un altra.
Se portato, il viaggio lo godi meno.
Perché la tua attenzione è tutta nel seguire la guida di chi ti porta.
Guardi la strada come fossi tu a guidare.
E se chi guida tira ecc, la mente sta sui freni della moto, come se si potesse intervenire al bisogno col pensiero.
Purtroppo, una volta diventato pilota, il posto dietro non lo apprezzi più.
Salvo salire su una moto stracomoda, guidata da qualcuno di cui ti fidi ciecamente. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Che bella dama

Messaggio da simonee »

hellas ha scritto: 27/11/2021, 7:10
simonee ha scritto: 26/11/2021, 21:22 Complimenti!! come suonano i Big Radius?
Ciao Simone, suonano magnificamente, una melodia affatto invasiva. Se la badante, mi insegna a postare il video, lo posto :genio:
Ottimo! E per la questione delle 2 sonde lamba in più come hanno risolto?
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Che bella dama

Messaggio da hellas »

simonee ha scritto: 27/11/2021, 15:49
hellas ha scritto: 27/11/2021, 7:10
simonee ha scritto: 26/11/2021, 21:22 Complimenti!! come suonano i Big Radius?
Ciao Simone, suonano magnificamente, una melodia affatto invasiva. Se la badante, mi insegna a postare il video, lo posto :genio:
Ottimo! E per la questione delle 2 sonde lamba in più come hanno risolto?
Hanno escluso solo una sonda, mi han detto la numero 3😉…mannaggia, non riesco a caricare il video >(
Immagine
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Che bella dama

Messaggio da simonee »

hellas ha scritto: 27/11/2021, 18:02
simonee ha scritto: 27/11/2021, 15:49
hellas ha scritto: 27/11/2021, 7:10

Ciao Simone, suonano magnificamente, una melodia affatto invasiva. Se la badante, mi insegna a postare il video, lo posto :genio:
Ottimo! E per la questione delle 2 sonde lamba in più come hanno risolto?
Hanno escluso solo una sonda, mi han detto la numero 3😉…mannaggia, non riesco a caricare il video >(
Ma i Big Radius hanno l'alloggiamento per sole 2 sonde, quindi con la terza che hanno fatto? :confuso:
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Che bella dama

Messaggio da hellas »

simonee ha scritto: 27/11/2021, 20:09
hellas ha scritto: 27/11/2021, 18:02
simonee ha scritto: 27/11/2021, 15:49

Ottimo! E per la questione delle 2 sonde lamba in più come hanno risolto?
Hanno escluso solo una sonda, mi han detto la numero 3😉…mannaggia, non riesco a caricare il video >(
Ma i Big Radius hanno l'alloggiamento per sole 2 sonde, quindi con la terza che hanno fatto? :confuso:
:confuso: disattivata?
Immagine
simonee
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: Che bella dama

Messaggio da simonee »

hellas ha scritto: 27/11/2021, 20:24
simonee ha scritto: 27/11/2021, 20:09
hellas ha scritto: 27/11/2021, 18:02
Hanno escluso solo una sonda, mi han detto la numero 3😉…mannaggia, non riesco a caricare il video >(
Ma i Big Radius hanno l'alloggiamento per sole 2 sonde, quindi con la terza che hanno fatto? :confuso:
:confuso: disattivata?
Ok, ma sono 4 in tutto, quindi le 2 in più fisicamente dove le hanno messe? :confuso:
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Che bella dama

Messaggio da hellas »

Hanno ricevuto istruzioni relative all’adattamento, eliminando probabilmente una sola sonda, e rimappando…non hanno avuto particolari noie…comunque, dovrei incontrare il capo officina a breve, in modo da avere specifiche sul tema😉
Immagine
Rispondi