la mia Red Sparrow

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Silvaticus »

Bastiano7 ha scritto: 14/11/2021, 11:53 Gran bella motocicletta che non impegna nelle dimensioni e pesi a vaneggio del divertimento :ok: complimenti!!!!
grazie grazie :risoebete:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 14/11/2021, 8:12 Bella lì Claudio!
È una moto come andavano di moda una volta.
Quando ero diciottenne.
Solo più moderna.
hai proprio ragione Massimo,

mi sono fermato a fare benzina è un tizio si è fermato a guardarla dicendo che era proprio uguale a quella che lui aveva da giovine!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Palmambrogio »

Accessoriata con un piccolo parabrezza sobrio e non troppo invadente, con una o due borse diventa una piccola viaggiatrice instancabile. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Red Sparrow e Bombardina sono dello stesso colore.

Se si sposano nasce una Sport Glide tutta rossa.

:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/11/2021, 11:55 Red Sparrow e Bombardina sono dello stesso colore.

Se si sposano nasce una Sport Glide tutta rossa.

:hahaha:


Siamo già a questo punto ahahahah!!!!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 15/11/2021, 14:41
Sedicesima Grifo ha scritto: 15/11/2021, 11:55 Red Sparrow e Bombardina sono dello stesso colore.

Se si sposano nasce una Sport Glide tutta rossa.

:hahaha:


Siamo già a questo punto ahahahah!!!!
Una via di mezzo. Vedi che tutto torna?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/11/2021, 11:55 Red Sparrow e Bombardina sono dello stesso colore.

Se si sposano nasce una Sport Glide tutta rossa.

:hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

è sono sicuro che andrebbe a ruba, visto che HD ormai la produce solo in nero, grigio e bianco... praticamente una stampa in scala di grigi :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di Silvaticus il 16/11/2021, 12:40, modificato 1 volta in totale.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da Silvaticus »

Piccolo aggiornamento:

sono riuscito finalmente a montare i primi accessori:

Immagine

Immagine

Gli specchietti laterali alla fine del manubrio non sono niente male, avevo un pò di timore per il cambio di visuale invece devo ammettere che una volta montati e ben posizionati permettono una visione della strada molto completa, al pari di quelli tradizionali... ovviamente li ho posizionati all'insù per che verso il basso sinceramente credo non si veda davvero nulla.

Le fasce in cuoio sulle manopole sono un mero vezzo estetico... le ho viste da qualche parte sul web e mi sono piaciute. danno un effetto vintage che non mi dispiace.

Stavo anche montando il cupolino, ma sfortuna ha voluto che uno dei due morsetti laterali sui quali il cupolino si fissa è difettoso; la plastica ha ceduto in un attimo e senza forzatura da parte mia... lo stavo solo sistemando e ancora non avevo agganciato il cupolino... si vede che la plastica era internamente crepata (non conosco i termini tecnici di deperimento della plastica :nonso: :nonso: ):

Immagine

peccato perchè il cupolino cambia completamente la linea della moto...
Ho scritto al venditore in India per sapere se si trova in commercio, quanto mi costa e quanto tempo ci vuole per spedirlo.
Ho cercato in giro ma non sembra si trovi ne su amazon ne su Ebay... e poi non conosco ne il nome tenico ne la sigla articolo. Trattandosi di un componente Royal Enfield originale magari è da ordinare direttamente in casa madre... vediamo che mi dicono.

Mi resta poi da montare il portapacchi al posto della sella passeggero, ma lo farò in un secondo momento con più calma anche perchè per montare due specchietti sono stato letteralmente aggredito dalla zanzare :ohno: :ohno: :ohno:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: la mia Red Sparrow

Messaggio da MadCris »

Belle le manopole! , si meglio varso l'alto gli specchietti, in basso li trovo scomodo e per guardarli devi distogliere troppo lo sguardo dalla strada . Che sfortuna per il morsetto del cupolino ... speriamo te lo mandino com ricambio , alla peggio si piò recuperare magari incollando il tutto con un colla bicomponente e potente per plastiche e facendo un irrobustimento con una placca di metallo ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Rispondi