Vi presento Bombardina

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Massimo »




Max, ho trovato gli scarichi giusti per te.
Guarda che cosina sobria sobria! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Belli. Sobri.

Oggi ho testato il navigatore di serie: mi piace. Chiaro e funzionale. Quando non ho voglia di mettere Android Auto anche questo fa il suo lavoro. Certo, come tutti i navigatori non è aggiornato sul traffico o sulle interruzioni ma, andando in moto, almeno il traffico impatta meno.
Lo userò volentieri.
La gestione dei comandi a manubrio è tra l'altro molto valida nel passare dal navigatore alla radio e per le impostazioni durate la marcia.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da MadCris »

ecco una cosa che invidio ai navigatori integrati sono proprio i comandi al manubrio , stracomodi!!! con il cell se voglio modificare il percorso devo fermarmi , togliere i guanti e smanettare...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da MadCris »

Max, ho trovato gli scarichi giusti per te.
Guarda che cosina sobria sobria! Ahahahah
[/quote]

se installi due iniettori supplementari sugli scarichi e li azioni con un pulsante , puoi sparare pure le fiamme da quei Gatling!!! strabello!!! ( avete presente il film Fuori in 60 secondi con Angelina Jolie? una delle macchine che rubano spara fiamme dagli scarichi con questo metodo :aa: :aa: :aa: )
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco che scarichi, suona la mitraglia! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 29/10/2021, 14:38 Max, ho trovato gli scarichi giusti per te.
Guarda che cosina sobria sobria! Ahahahah
se installi due iniettori supplementari sugli scarichi e li azioni con un pulsante , puoi sparare pure le fiamme da quei Gatling!!! strabello!!! ( avete presente il film Fuori in 60 secondi con Angelina Jolie? una delle macchine che rubano spara fiamme dagli scarichi con questo metodo :aa: :aa: :aa: )
[/quote]



Me lo vedo Max, uscire dal palazzo facendo fuoco e fiamme dagli scarichi.
Sarebbe un perfetto MadMax! Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ho studiato e imparato.

Una cosuccia antipatica c'è: per far funzionare in modo lineare e programmabile il Boom Box anche con le telefonate e le chiamate dicendo il nome occorrerebbero gli auricolari HD, che costano tre occhi della testa e se li tengono. Li avessero messi ad un prezzo normale, visto che li compra chi ha già speso 30.000 Euro, ne avrebbero venduti senza svilire il prodotto. Inoltre le opzioni casco/casse che ci sono nelle impostazioni, valgono ancora solo per chi ha auricolari e microfono HD.

Poco male, ci sono le soluzioni:

COLLEGATO BLUETOOTH ma non Android Auto.
1) Nel blue tooth tra HD e telefono si disattiva la parte telefono, che resta quindi collegato, per le telefonate, con gli auricolari - che già ho - del casco e basta. In questo caso, però, lo schermo della moto non evidenzia il chiamante e si risponde dal casco senza sapere chi è, a meno di avere una suoneria specifica o la possibilità di far dire al telefono il nome.
2) Prima di partire si fa una telefonata a un numero inesistente e, sul telefono, collegato ai due bluetooth (casco e moto), si sceglie il casco. Da quel momento ogni chiamata in entrata arriva anche nel casco, da cui si può rispondere. Se invece si clicca sulla risposta a schermo della moto, la chiamata va sulle casse. Le chiamate in uscita vanno fatte dal telefono, che si connette col casco e non con la moto. Se si fanno dallo schermo moto vanno sulle casse (e il microfono del casco non funziona).
3) Non si fa nulla e, alla prima chiamata che si riceve, si risponde dal casco. Il resto è come prima. A questo punto conviene direttamente il punto 3.

COLLEGATO Android Auto, oltre al bluetooth.
Vale quanto sopra ma con una differenza: si può fare una chiamata dallo schermo moto, anche dicendo il nome del chiamato, e la telefonata va nel casco. Bisogna però aver ricevuto una chiamata a cui si risponde col casco o fatto una chiamata dal telefono avendo scelto il bluetooth del casco.
Direi che, quindi, se si usa Android Auto, conviene fare una chiamata a un numero inesistente prima di partire, così poi si ha la possibilità di chiamare dallo schermo della moto e parlare nel casco, cosa che solo in bluetooth (non HD) non è possibile.
Se si vuole questa possibilità. Se no, sia con sia senza Android Auto si risponde alla prima chiamata nel casco e si prosegue come scritto.
Oppure, appunto, si lascia il bluetooth moto/telefono solo per la musica.

Ho sperimentato anche la USB con la musica: il sistema HD legge molti formati, anche quelli che il cellulare non legge senza una conversione, come ad esempio i WMA.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ho sudato a leggere tutto quanto! :stelline:
Ho capito che puoi telefonare dal casco, non so come e sentire musica per magia!! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi presento Bombardina

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 31/10/2021, 19:07 Perbacco ho sudato a leggere tutto quanto! :stelline:
Ho capito che puoi telefonare dal casco, non so come e sentire musica per magia!! :hahaha:
Alla fine è semplice. E comunque sulle CVO, se ho ben capito ma non vorrei dir cose errate, ci sono gli ammennicoli elettronici utili allo scopo.
Domani la compro.




:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato