Cambio moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Cambio moto

Messaggio da Felix1965 »

sarò di parte ma non mi sembra proprio senza personalità :occhiolino:

Immagine
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Cambio moto

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 05/01/2022, 11:01 sarò di parte ma non mi sembra proprio senza personalità :occhiolino:

Immagine


Oltretutto ha avuto un buon successo di vendite.
Questa è una moto che non vuole fare il Road King ecc, come si poteva dire della Switchback.
Riprende uno stile già adottato anni fa e poco compreso, riproponendolo in chiave moderna e sicuramente più cool.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Cambio moto

Messaggio da Palmambrogio »

Io non lo trovo assolutamente una motocicletta impersonale.
Già il fatto che utilizzi un piccolo batwing in stile Electra Glide me la fa apprezzare ancora di più. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Cambio moto

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 05/01/2022, 11:01 sarò di parte ma non mi sembra proprio senza personalità :occhiolino:

Immagine
Bellissima :cuore:
Antonello con questa foto spari ad un uomo già sanguinante e ferito.... :hahaha: :hahaha:

L'ho detto, lo dico e lo dirò sempre, la sportglide è secondo me un piccolo gioiello... forse non totalmente compreso, ma sprizza energia, versatilità e personalità da tutti i pori.
é dinamica, elegante, aggressiva e gentile... divertente da guidare in solitaria, comoda per i viaggi in due. Di km ne macina e non stanca, certo ogni tanto una sosta ci vuole, ma credo che anche in sella ad una Eletra Glide ogni tanto ci si debba sgranchire le gambe...
Il nero è un colore classico, che non stanca mai e fa sempre la sua bella figura, però devo dire che il Twisted Cherry della mia (non più :piange: :piange: ) è davvero magnifico, negli anni successivi non hanno più replicato questi colori, fatto salvo forse il 2019 in cui uscì la colorazione su tinte di blu davvero piacevole (gusto personale).
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Cambio moto

Messaggio da MadCris »

Tranquillo Claudio che , appena si riapre la stagione , posto un po' di foto della tua ex con le modifiche che ho apportato :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Cambio moto

Messaggio da Felix1965 »

MadCris ha scritto: 05/01/2022, 17:06 Tranquillo Claudio che , appena si riapre la stagione , posto un po' di foto della tua ex con le modifiche che ho apportato :risoebete: :risoebete:
quando si dice: mettere il dito nella piaga :hahaha:
Softail......what else?
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Cambio moto

Messaggio da MadCris »

Felix1965 ha scritto: 07/01/2022, 10:26
MadCris ha scritto: 05/01/2022, 17:06 Tranquillo Claudio che , appena si riapre la stagione , posto un po' di foto della tua ex con le modifiche che ho apportato :risoebete: :risoebete:
quando si dice: mettere il dito nella piaga :hahaha:
hahahah esatto!!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Rispondi