Electra Ultra Classic vendesi
Electra Ultra Classic vendesi
È una Ultra 1450 del 2005 iniezione.
Kit fari full led.
Km 68.000 circa.
13 mila euro trattabili.
Visibile presso la concessionaria Wingstore Novara.
Da quello che ho potuto vedere la moto mi sembra tenuta piuttosto bene.
Allego foto.
Per contatti, potete inviarmi mp, oppure contattare direttamente l'officina al numero 0321 477000.
Se fate il mio nome, avrete un sovrapprezzo del 50% ahahahah!!
Kit fari full led.
Km 68.000 circa.
13 mila euro trattabili.
Visibile presso la concessionaria Wingstore Novara.
Da quello che ho potuto vedere la moto mi sembra tenuta piuttosto bene.
Allego foto.
Per contatti, potete inviarmi mp, oppure contattare direttamente l'officina al numero 0321 477000.
Se fate il mio nome, avrete un sovrapprezzo del 50% ahahahah!!
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12679
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Electra Ultra Classic vendesi
Perbacco che bella! Ha il lettore CD che si mette dentro.
I fari moderni.
Mi sembra di notare mi sembra, che abbia le pedane e il pedale del freno marchiato Harley Davidson.
E dei copri carter cromati.
Peccato che è ad iniezione....
Però, però sono quasi tentato di chiamare per sentire cosa mi dicono e per il sovrapprezzo del 50%!
I fari moderni.
Mi sembra di notare mi sembra, che abbia le pedane e il pedale del freno marchiato Harley Davidson.
E dei copri carter cromati.
Peccato che è ad iniezione....
Però, però sono quasi tentato di chiamare per sentire cosa mi dicono e per il sovrapprezzo del 50%!
Il paradiso può attendere!
- 883Low
- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
- Modello: Sportster 883 Low 2007
- Località: Rogno (BG)
Re: Electra Ultra Classic vendesi
dai palma, è colorata, quindi è adatta per te
- Palmambrogio
- Messaggi: 12679
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Electra Ultra Classic vendesi
Per quanto riguarda il colore per me sarebbe quasi troppo scura.
L'unico problema è l'iniezione elettronica....
Mi sento un po' frenato da quella....
Però i chilometri e il prezzo sembrano interessanti.
Il paradiso può attendere!
Re: Electra Ultra Classic vendesi
Va vista dal vivo e alla luce del sole.
Le foto le ho scattate all'interno e non sono neanche tanto definite.
Confermo le pedane con logo.
Ha su parecchi accessori e cover cromate.
Le foto le ho scattate all'interno e non sono neanche tanto definite.
Confermo le pedane con logo.
Ha su parecchi accessori e cover cromate.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12679
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
- Silvaticus
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
- Modello: al momento sono senza
Re: Electra Ultra Classic vendesi
ma guarda lì che bel gioiellino... sembra appena uscita dal concessionario nonostante i suoi annetti.
Sarei tentato.... qualcuno mi presta 13mila euro da restituire in 1020 comode rate mensili da € 13 al mese?
A conti fatti sono solo 85 anni... e ci ho aggiunto anche 260€ di interessi
per quando avrò 125 anni sarà davvero tutta mia!
Scherzi a parte, e perdonate l'ignoranza.... come mai l'iniezione elettronica non convince Palma?
Sarei tentato.... qualcuno mi presta 13mila euro da restituire in 1020 comode rate mensili da € 13 al mese?
A conti fatti sono solo 85 anni... e ci ho aggiunto anche 260€ di interessi
per quando avrò 125 anni sarà davvero tutta mia!
Scherzi a parte, e perdonate l'ignoranza.... come mai l'iniezione elettronica non convince Palma?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Messaggi: 12679
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Electra Ultra Classic vendesi
Presto spiegato mio caro amico presto spiegato.
L'iniezione elettronica è un conglomerato di cavi e di sonde che girano per tutta la motocicletta.
Una centralina che prima non c'era.
La mancanza di possibilità di poter intervenire del cambiamento o nella modifica senza passare per diavolerie anch'esse elettroniche..
La preferirei con il carburatore, perché il carburatore alla fine è una cosa molto semplice.
Quasi tutti ormai pensano che una motocicletta a carburatore non possa funzionare in maniera regolare o essere tenuta di manutenzione in maniera semplice.
Ma la cosa singolare è che si può dire che fino all'altro ieri, tutti guidavamo una motocicletta a carburatore o con più carburatori.
Mi sembra che tutti si siano dimenticati di quei giorni come se l'iniezione elettronica avesse portato vantaggi mirabolanti.
La motocicletta si accende e si spegne come si è sempre fatto, tranne che per questa centralina che controlla il minimo controlla la carburazione, controlla tutto. Un buon carburatore funziona bene quanto una centralina.
Ma soprattutto vi dà una risposta al comando del gas differente rispetto all'iniezione elettronica specialmente quando la motocicletta è di serie.
Ma alla base di tutto c'è il fatto, che non mi va di dover nuovamente dipendere da una concessionaria ufficiale per quanto riguarda la manutenzione.
Perché il mio buon vecchio e caro amico meccanico di centraline elettroniche non sa nulla, però a livello di motori e di carburazione è uno svizzero.
L'iniezione elettronica è un conglomerato di cavi e di sonde che girano per tutta la motocicletta.
Una centralina che prima non c'era.
La mancanza di possibilità di poter intervenire del cambiamento o nella modifica senza passare per diavolerie anch'esse elettroniche..
La preferirei con il carburatore, perché il carburatore alla fine è una cosa molto semplice.
Quasi tutti ormai pensano che una motocicletta a carburatore non possa funzionare in maniera regolare o essere tenuta di manutenzione in maniera semplice.
Ma la cosa singolare è che si può dire che fino all'altro ieri, tutti guidavamo una motocicletta a carburatore o con più carburatori.
Mi sembra che tutti si siano dimenticati di quei giorni come se l'iniezione elettronica avesse portato vantaggi mirabolanti.
La motocicletta si accende e si spegne come si è sempre fatto, tranne che per questa centralina che controlla il minimo controlla la carburazione, controlla tutto. Un buon carburatore funziona bene quanto una centralina.
Ma soprattutto vi dà una risposta al comando del gas differente rispetto all'iniezione elettronica specialmente quando la motocicletta è di serie.
Ma alla base di tutto c'è il fatto, che non mi va di dover nuovamente dipendere da una concessionaria ufficiale per quanto riguarda la manutenzione.
Perché il mio buon vecchio e caro amico meccanico di centraline elettroniche non sa nulla, però a livello di motori e di carburazione è uno svizzero.
Il paradiso può attendere!
- Silvaticus
- Messaggi: 2389
- Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
- Modello: al momento sono senza
Re: Electra Ultra Classic vendesi
Grazie Palma per la precisa spiegazione.Palmambrogio ha scritto: ↑14/10/2021, 10:24 Presto spiegato mio caro amico presto spiegato.
L'iniezione elettronica è un conglomerato di cavi e di sonde che girano per tutta la motocicletta.
Una centralina che prima non c'era.
La mancanza di possibilità di poter intervenire del cambiamento o nella modifica senza passare per diavolerie anch'esse elettroniche..
La preferirei con il carburatore, perché il carburatore alla fine è una cosa molto semplice.
Quasi tutti ormai pensano che una motocicletta a carburatore non possa funzionare in maniera regolare o essere tenuta di manutenzione in maniera semplice.
Ma la cosa singolare è che si può dire che fino all'altro ieri, tutti guidavamo una motocicletta a carburatore o con più carburatori.
Mi sembra che tutti si siano dimenticati di quei giorni come se l'iniezione elettronica avesse portato vantaggi mirabolanti.
La motocicletta si accende e si spegne come si è sempre fatto, tranne che per questa centralina che controlla il minimo controlla la carburazione, controlla tutto. Un buon carburatore funziona bene quanto una centralina.
Ma soprattutto vi dà una risposta al comando del gas differente rispetto all'iniezione elettronica specialmente quando la motocicletta è di serie.
Ma alla base di tutto c'è il fatto, che non mi va di dover nuovamente dipendere da una concessionaria ufficiale per quanto riguarda la manutenzione.
Perché il mio buon vecchio e caro amico meccanico di centraline elettroniche non sa nulla, però a livello di motori e di carburazione è uno svizzero.
Purtroppo siamo sempre più dipendenti dalla tecnologia, sembra essenziale per qualsiasi cosa, anche per farsi un buon cafè.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Messaggi: 12679
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Electra Ultra Classic vendesi
Silvaticus ha scritto: ↑14/10/2021, 10:32Grazie Palma per la precisa spiegazione.Palmambrogio ha scritto: ↑14/10/2021, 10:24 Presto spiegato mio caro amico presto spiegato.
L'iniezione elettronica è un conglomerato di cavi e di sonde che girano per tutta la motocicletta.
Una centralina che prima non c'era.
La mancanza di possibilità di poter intervenire del cambiamento o nella modifica senza passare per diavolerie anch'esse elettroniche..
La preferirei con il carburatore, perché il carburatore alla fine è una cosa molto semplice.
Quasi tutti ormai pensano che una motocicletta a carburatore non possa funzionare in maniera regolare o essere tenuta di manutenzione in maniera semplice.
Ma la cosa singolare è che si può dire che fino all'altro ieri, tutti guidavamo una motocicletta a carburatore o con più carburatori.
Mi sembra che tutti si siano dimenticati di quei giorni come se l'iniezione elettronica avesse portato vantaggi mirabolanti.
La motocicletta si accende e si spegne come si è sempre fatto, tranne che per questa centralina che controlla il minimo controlla la carburazione, controlla tutto. Un buon carburatore funziona bene quanto una centralina.
Ma soprattutto vi dà una risposta al comando del gas differente rispetto all'iniezione elettronica specialmente quando la motocicletta è di serie.
Ma alla base di tutto c'è il fatto, che non mi va di dover nuovamente dipendere da una concessionaria ufficiale per quanto riguarda la manutenzione.
Perché il mio buon vecchio e caro amico meccanico di centraline elettroniche non sa nulla, però a livello di motori e di carburazione è uno svizzero.
Purtroppo siamo sempre più dipendenti dalla tecnologia, sembra essenziale per qualsiasi cosa, anche per farsi un buon cafè.
Precisamente, precisamente..
È proprio questa dipendenza che non mi piace.
Ma non do assolutamente la colpa alla modernità che avanza perché è normale che sia così, solamente che per quanto riguarda la motocicletta se avessi per le mani una giapponese, accetterei di buon grado l'iniezione elettronica.
Ma su una motocicletta Harley Davidson, faccio molta fatica.
Poi è molto probabile che funzioni benissimo, che non dia mai problemi e che tutto il mio dire sia solo frutto della poca conoscenza che ho in materia.
Ma qui tra noi, abbiamo l'amico Thom che guida una motocicletta Harley Davidson a carburatore.
Mi sembra ne sia ben felice.
È abile nel metterci mano, più di quello che ho sempre fatto io certamente.
Ma nel mio piccolo, me la sono sempre cavata.
Proprio perché la semplicità di alcune cose era più alla portata.
Il modello Electra Classic qui sopra è molto bello.
Ma una iniezione elettronica con diversi anni alle spalle dovesse avere poniamo il caso avere problemi, non è sostituibile con facilità come si fa con un carburatore.
Un carburatore che preso anche usato, controllato e revisionato, torna nuovo e brillante e perfettamente funzionale.
Con un costo tutto sommato contenuto, e senza dover smontare mezza motocicletta.
Molti pensano che quello che è successo alla mia sia dovuto al fatto che era a carburatore, invece non c'entra assolutamente nulla.
Un problema elettrico del genere può capitare su entrambi i modelli.
Sono situazioni imprevedibili e assolutamente inaspettate che possono capitare a chiunque.
Il paradiso può attendere!