i bracci di leva in gioco sono praticamente gli stessi del non legarla.
legarla ti evita che magari la moto possa spostarsi dall'appoggio del sollevatore durante i lavori (vibrazioni, urti, ...).
ma se troppo sbilanciata, si ribalta comunque.
comprendo il fatto che il sollevatore è sempre lo stesso, presumevo anche io che codici diversi siano solo per rendere le cose piu' facili per noi buyers. grazie per la conferma883Low ha scritto: ↑16/09/2021, 10:29 il sollevatore è sempre lo stesso.
penso mettano nomi (e codici) differenti solo per indirizzare gli acquirenti più facilmente a seconda del loro modello.
anche per una questione di ricerca su internet.
per il discorso del telaio, è la stessa situazione che hanno tutti gli sportster, il telaio è identico per tutti.
io ad esempio lo appoggio davanti al supporto del cavalletto, e sul rinforzo posteriore.
così davanti è posizionato oltre il collettore di connessione tra gli scarichi, e dietro rimane comunque più alzato e non lo urta.
risulta anche più centrato rispetto al motore.
si si infatti! se il sollevatore viene arretrato la ruota dietro si alza, quella davanti no...che vabbè, pocomale, almeno la ruota dietro è alzata (quella davanti no)