A proposito di saluto.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Palmambrogio »

Chissà chi sarà questo motociclista in sella ad un modello street Glide bianco!?
Sarebbe bello se qualcuno di questi motociclisti scrivesse qui sul forum o magari è già iscritto e leggesse questo spazio così da dire la sua. :ok:
Dopo tutto questo dire però, bisogna ammettere che chi ha ancora la voglia di muovere il braccio e di salutare a quanto pare esiste ancora.
E allora lode a chi si promuove in tal senso. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Erika »

Io sono una che saluta sempre, tanto che cosa mi costa?
Non devo fare nessuna fatica e poi so che magari qualcuno può anche essere contento. :moto:
Non capisco quelli che non lo fanno...
Avranno i loro motivi....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 31/08/2021, 17:06 Io sono una che saluta sempre, tanto che cosa mi costa?
Non devo fare nessuna fatica e poi so che magari qualcuno può anche essere contento. :moto:
Non capisco quelli che non lo fanno...
Avranno i loro motivi....


Brava, continua così. Una bella ragazza che saluta in moto, può essere molto pericolosa!! Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 31/08/2021, 17:06 Io sono una che saluta sempre, tanto che cosa mi costa?
Non devo fare nessuna fatica e poi so che magari qualcuno può anche essere contento. :moto:
Non capisco quelli che non lo fanno...
Avranno i loro motivi....


Hai detto benissimo mia cara Erika che cosa mi costa.
Questo secondo me, è il fulcro di tutto il problema.
Cosa mi costa fare un gesto con la mano?
Al limite non riceviamo risposta, ma noi sappiamo che il bel gesto l'abbiamo fatto.
Chi non ha salutato magari non l'ha fatto volontariamente, magari era impegnato nella guida o stava cambiando la marcia.
Magari la prossima volta che vedrà uno che lo saluta si ricorderà di quello che lo ha salutato l'altra volta a cui lui non ha risposto.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Thom »

sarò tonto, ma ho sempre salutato, quando possibile, ovviamente, certo non in maniera compulsiva e non come se fosse necessario, ma, il più delle volte.
Come mi sono sempre fermato quando ho visto qualcuno in difficoltà, o, almeno, che lo sembrasse, due volte ho donato la mia bomboletta di Fast a motociclisti con ruota a terra, una volta era uno scooter, vabbè, alla fine...
all'offerta di rimborsarmi il costo ho sempre rifiutato raccomandando, però, di fare altrettanto se capitasse l'occasione.

ma, i Mukkisti, mi stanno sempre più sul XXXX, quasi quanto gli Harleisty :wowo!!:
Occasio furem facit
Maciste
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/08/2021, 9:44
Modello:

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Maciste »

Saluto tutti!
Fa piacere quando viene ricambiato, ti senti parte di una grande comunità, specialmente quando sei lontano da casa.
E' dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti a trovarsi una bella ragazza
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 01/09/2021, 8:41 sarò tonto, ma ho sempre salutato, quando possibile, ovviamente, certo non in maniera compulsiva e non come se fosse necessario, ma, il più delle volte.
Come mi sono sempre fermato quando ho visto qualcuno in difficoltà, o, almeno, che lo sembrasse, due volte ho donato la mia bomboletta di Fast a motociclisti con ruota a terra, una volta era uno scooter, vabbè, alla fine...
all'offerta di rimborsarmi il costo ho sempre rifiutato raccomandando, però, di fare altrettanto se capitasse l'occasione.

ma, i Mukkisti, mi stanno sempre più sul XXXX, quasi quanto gli Harleisty :wowo!!:


Perché sono da considerarsi lo zoccolo duro dell'ambiente....
Quelli che non demordono mai.
Con i bmwisti non ho mai avuto scambi di opinioni, non è mai capitato.
Anche perché non ne conosco.
Ma con gli harleisti si.
Con un certo tipo di harleisti ovviamente, non con tutti.
Per fortuna ce ne sono ancora tanti a fare differenza.
Le discussioni più belle non sono legate al saluto, ma alla mancanza di rispetto che molti di loro hanno sempre dimostrato nei confronti di chi guida altro.
È storia vecchia.
Ma ancora fa brodo. Ahaha
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Massimo »

Maciste ha scritto: 01/09/2021, 9:55 Saluto tutti!
Fa piacere quando viene ricambiato, ti senti parte di una grande comunità, specialmente quando sei lontano da casa.


Ma perché tu non sei uno snob.
Beccati il gruppetto di snobboni in HD che ti supera.
Se sei "fortunato", ti degnano a malapena di uno sguardo..
MODERATORE FORUM
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Thom »

Snobboni in HD che ti superano?

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma nemmeno se sei in bicicletta e stai salendo al Col di Tenda!

Costoro si muovono a passo di gallina zoppa di modo che, il villico, possa ammirarli ed invidiarli

sto scherzando :moto: , sto scherzando :moto: , sto scherzando :moto:

comunque è vero, se incroci qualcuno che nemmeno ti guarda, probabilmente, saranno un gruppetto di Harleisty, di Mukkisti o gente sulle "saltafossi"... ma poco me ne importa, mica devo essere "fratello" di tutti.....
Dimenticavo, un'altra "categoria" che ti snobba alla grande sono le Femmine in moto, mannaggia a loro, basta si imbranchino, appena, appena......... :confuso: :hola:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: A proposito di saluto.....

Messaggio da Thom »

...devo dire che, domenica scorsa, passeggiando su strade, finalmente, semideserte del' appennino qui dietro, ci siamo salutati anche con i ciclisti!
Ma gente in giro, ne ho vista ben poca, sarà stato questo, in Finlandia, nei primi '90, se e quando incrociavi una macchina, lampeggiavano e suonavano il clacson.
Occasio furem facit
Rispondi