Inizio vacanze da incubo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 10/08/2021, 9:59 Corsica!!

bellissimo posto.... :ok: :ok: :ok:

Immagine

:( troppo tempo fa........



Hola Thom ti stavo dando per disperso! Hahahah
Dove sei di bello sei già in ferie?
MODERATORE FORUM
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Thom »

...niente ferie quest'anno!
o meglio, prendo una pausa dal lavoro la settimana prossima, ma non farò nulla di particolare....
annata strana
non avevo nulla di interessante da scrivere, purtroppo, ma nemmeno di sciocco, il che è anche peggio :piange:

sono in stand by fino a settembre, poi, la vita cambierà radicalmente e si vedrà...... :confuso:

avrò mooolto più tempo "libero"
Occasio furem facit
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Palmambrogio »

Queste vacanze per molti, sono iniziate sotto una cattiva stella.....
Inondazioni....
Disdette...
Grandine...
Maltempo....
Certamente non si può dire che l'estate 2021 non sia stata ricca di avvenimenti.. :stelline:
Si spera che almeno questo ultimo mese estivo porti qualcosa di buono a suo ricordo.
Qui dalle vette tutto bene e tutto langue...
L'avvento del sole, ha portato gli increduli astanti, a scene di isteria o osteria collettiva, dove, i più si sono gettati a capofitto in attività motorie tra le più varie.
Ho visto gare di ottuagenari su sedie elettriche a rotelle, improvvisare gare all'ultima staccata.
Signore non più giovanissime, vestire abiti risalenti agli anni 30, sbarazzine più che mai!
Infine, impavidi scalatori e rocciatori come dei Comici dei tempi, varcare la soglia dell'albergo alla ricerca di nuove vette!!
Rimango io, attento osservatore delle altrui virtù, che assaporo un maraschino placidamente seduto in veranda. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Massimo »

Devi essere in una località molto particolare, con un alta gradazione alcolica direi! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 10/08/2021, 19:56 Devi essere in una località molto particolare, con un alta gradazione alcolica direi! Ahahahah



Qui bevono e bevono parecchio. Bevono quando fa freddo per scaldarsi e bevono quando fa caldo per dissetarsi. :wowo!!:
Io invece mi do alle degustazioni..... :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Massimo »

Ho capito. :occhiolino:

Cmq sono curioso di capire cosa è successo a questa CVO 2018.
Spero nulla di grave.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 11/08/2021, 9:29 Ho capito. :occhiolino:

Cmq sono curioso di capire cosa è successo a questa CVO 2018.
Spero nulla di grave.


:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da sam1990sam »

Buon giorno ragazzi, scusate l'assenza ma punto numero uno il mio meccanico lento come la melassa, (calcoliamo anche che è agosto x carità),

ma in due settimane è riuscito a dirmi che forse è un problema akl cilindro anteriore alle camme,

ora, io sono ancora in garanzia con in cargarantie fino a metà settembre per fortuna,

ma il meccanico prima mi chiedeva se sono stati fatti lavori sulla moto e da chi,
sono riuscito a risalire che il precedente proprietario (tramite il mio venditore in hd Monza) ha fatto montare le camme streaming Eagle performanti dal Gate 32 (officina Harley Milano), e penso che dopo quest'informazione non ci siano "cazzi", nel senso che la garanzia deve coprirmelo.
ma il mio bel meccanico te la fa sudare a far sapere se è coperta o meno, manco ci rimettesse lui i soldi!!!

signori, mi sta passando la voglia di rimanere harleysta, ve lo giuro.

aggiornamenti continueranno.
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da HD Morris »

Ma la garanzia e' originale HD o e' una di quelle generiche?

Se e' il primo caso dovevi portarla da un dealer autorizzato per fartela riconoscere (era cosi' in passato, magari adesso le cose sono cambiate).

Certo che se e' confermato un problema alle camme, l'officina che le ha installate ne uscirebbe malissimo!

Continua ad aggiornarci per favore!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Sedicesima Grifo »

sam1990sam ha scritto: 21/08/2021, 12:59 Buon giorno ragazzi, scusate l'assenza ma punto numero uno il mio meccanico lento come la melassa, (calcoliamo anche che è agosto x carità),

ma in due settimane è riuscito a dirmi che forse è un problema akl cilindro anteriore alle camme,

ora, io sono ancora in garanzia con in cargarantie fino a metà settembre per fortuna,

ma il meccanico prima mi chiedeva se sono stati fatti lavori sulla moto e da chi,
sono riuscito a risalire che il precedente proprietario (tramite il mio venditore in hd Monza) ha fatto montare le camme streaming Eagle performanti dal Gate 32 (officina Harley Milano), e penso che dopo quest'informazione non ci siano "cazzi", nel senso che la garanzia deve coprirmelo.
ma il mio bel meccanico te la fa sudare a far sapere se è coperta o meno, manco ci rimettesse lui i soldi!!!

signori, mi sta passando la voglia di rimanere harleysta, ve lo giuro.

aggiornamenti continueranno.
Beh, attenzione...se è coperta paga HD se non è coperta ce li mette lui davvero, nel caso ti faccia il lavoro gratis.
Trovo giusto che, trattandosi di un intervento post vendita ti chiedano conto di chi lo abbia eseguito.
Appurato che si tratta di un meccanico ufficiale, allora non credo ci siano dubbi sulla copertura.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi