Viaggi 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Viaggi 2021

Messaggio da Lone Wolf »

Ragazzi buongiorno!!!

So che è difficile causa covid, ma qualcuno di voi ha già pensato a qualche viaggio-viaggetto-giretto di tre giorni da fare in questo 2021?

Io l'ho fatto, ho solo l'imbarazzo della scelta..

Intanto, speranzoso di potere fare San Marino in due giorni, ho preso ferie da 29 Maggio a 3 Giugno.

Poi mi sono ritagliato seconda terza ed ultima di Agosto perché ho davvero necessità di macinare chilometri e vedere posti in cui non sono mai stato, o dove sono stato moltissimi anni fa.

In fundo, ho preso una settimana a Settembre per Portorose.

Mano a mano che costruirò itinerari li posterò qui.

Qualcuno di voi sta già pensando a quest'estate?

:ciao:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Silvaticus »

Buongiorno Ettore, come siamo mattutini.
Ti dico in tutta onestà che il discorso ferie viaggi e giri vari è stato un pò accantonato. La situazione covid rallenta davvero tutti i progetti in mente.... poi ad essere sincero con il piccolo da poco arrivato diventa ancora tutto più difficile, bisogna tenere conto di diverse cose. Del resto sono padre solo da 9 mesi e la mia vita è letteralmente cambiata. Credo che per qualche anno i viaggi in moto saranno archiviati. Forse riuscirò a ritagliare qualche uscita fuori porta. Sinceramente non riesco a stare giorni lontano da casa, da mia moglie e dal piccolo... il pensiero è continuo a loro. Sarà un po morboso ma è così! :)

Spero però vivamente, puntando sulla vicinanza, che ci si riesca ad incontrare e conoscere anche per qualche breve giro nei dintorni.

Sarò onorato di leggere di te e dei tuoi viaggi.... magari così da prendere anche qualche spunto per il futuro :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Thom »

...tutto sospeso... Diciamo che la situazione Covid ci ha, un po', sconquassato la gestione familiare.... Per assurdo non è nemmeno male, anzi, ma non lascia, attualmente, spazio a progetti .... :nonso:
Roba di qualche giorno, chiusure permettendo, non ci sono problemi, più impegnative.... niente, per adesso e la vedo difficile, comunque.
Occasio furem facit
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Non posso che accodarmi a quanto scritto dagli amici poco sopra aggiungendo, che fino a quando non rientrerò in possesso della motocicletta fare progetti mi è alquanto arduo.
Però mio caro Ettore, fai bene a mettere la palla al centro.
Non si sa mai che un ribaltone sia alle porte.
Speranzoso di questo, leggerò con vero interesse qualsiasi cosa metterai. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Se non avrò la bimba, San Marino sarà possibile. Ovviamente dipenderà anche dalla salute della mamma ma, in teoria, pochi giorni riuscirò.
Per l’estate...qui davvero dovrò vedere come sarà la situazione summenzionata. Sia per le vacanze con la bimba sia per il periodo in cui sarò da solo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Massimo »

In questo momento faccio una gran fatica a pensare a questa estate....
Chissà....magari qualcosa riusciremo a ritagliarci stiamo a vedere
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Viaggi 2021

Messaggio da HD Morris »

Per quest'anno ho messo in calendario parecchia roba.
Qui non abbiamo limitazioni nel muoverci e l'anno scorso sono riusciuto a viaggiare abbastanza.

Ho sei grandi viaggi in programma iniziando a fine Aprile per un raduno in Florida.

Il piu' ambizioso e' un viaggio di nove giorni con un amico per raggiungere San Francisco per poi tornare a casa seguendo la costa della California. Sulla carta sono piu'di 4500 miglia in nove giorni. Vedremo....
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

HD Morris ha scritto: 21/03/2021, 2:01 Per quest'anno ho messo in calendario parecchia roba.
Qui non abbiamo limitazioni nel muoverci e l'anno scorso sono riusciuto a viaggiare abbastanza.

Ho sei grandi viaggi in programma iniziando a fine Aprile per un raduno in Florida.

Il piu' ambizioso e' un viaggio di nove giorni con un amico per raggiungere San Francisco per poi tornare a casa seguendo la costa della California. Sulla carta sono piu'di 4500 miglia in nove giorni. Vedremo....


Non avete limitazioni nel muovervi?
Quindi da voi non c'è in atto nessuna restrizione settoriale.
È una cosa certamente particolare e probabilmente positiva per voi.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 21/03/2021, 10:26
HD Morris ha scritto: 21/03/2021, 2:01 Per quest'anno ho messo in calendario parecchia roba.
Qui non abbiamo limitazioni nel muoverci e l'anno scorso sono riusciuto a viaggiare abbastanza.

Ho sei grandi viaggi in programma iniziando a fine Aprile per un raduno in Florida.

Il piu' ambizioso e' un viaggio di nove giorni con un amico per raggiungere San Francisco per poi tornare a casa seguendo la costa della California. Sulla carta sono piu'di 4500 miglia in nove giorni. Vedremo....


Non avete limitazioni nel muovervi?
Quindi da voi non c'è in atto nessuna restrizione settoriale.
È una cosa certamente particolare e probabilmente positiva per voi.
:ok:



Azz.... Beati voi..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 21/03/2021, 13:01
Palmambrogio ha scritto: 21/03/2021, 10:26
HD Morris ha scritto: 21/03/2021, 2:01 Per quest'anno ho messo in calendario parecchia roba.
Qui non abbiamo limitazioni nel muoverci e l'anno scorso sono riusciuto a viaggiare abbastanza.

Ho sei grandi viaggi in programma iniziando a fine Aprile per un raduno in Florida.

Il piu' ambizioso e' un viaggio di nove giorni con un amico per raggiungere San Francisco per poi tornare a casa seguendo la costa della California. Sulla carta sono piu'di 4500 miglia in nove giorni. Vedremo....


Non avete limitazioni nel muovervi?
Quindi da voi non c'è in atto nessuna restrizione settoriale.
È una cosa certamente particolare e probabilmente positiva per voi.
:ok:



Azz.... Beati voi..


:piange:
Rispondi