Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Fabiaccio »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 15:57
stein ha scritto: 22/02/2021, 15:44
Silvaticus ha scritto: 22/02/2021, 15:31 Non volevo aprire una discussione :( :(
chiedo venia... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Infatti.
Non dovevi aprire una discussione.
Dovevi aprire i portelli del vano bombe e sganciare.
Su cosa?
Ah, vallo a sapere...😉
A pioggia, indiscriminatamente, che tanto dover cogli cogli sempre bene.....

Ragazzi voglio una :brindiamo: presa in compagnia, sulla veranda guardando le motociclette parcheggiate, in campagna, con un buon sigaro e una compagnia simpatica....

Chiedo troppo? Mi sembra una vita che non lo posso fare.........
Magari....
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Se domani passi da qui, dalle 11.30 alle 16 ci sono.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 15:57

A pioggia, indiscriminatamente, che tanto dover cogli cogli sempre bene.....

Ragazzi voglio una :brindiamo: presa in compagnia, sulla veranda guardando le motociclette parcheggiate, in campagna, con un buon sigaro e una compagnia simpatica....

Chiedo troppo? Mi sembra una vita che non lo posso fare.........
beh Ettore, se tu metti la campagna, la veranda e magari anche un pò di stuzzichini... alla birra ci penso io volentieri, con tanto di spillatore portatile da salotto... ovviamente la moto è d'obbligo. :birra: :birra: :birra:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 16:10 Se domani passi da qui, dalle 11.30 alle 16 ci sono.
Dopo la figuraccia fatta ieri mi vergogno quasi a dirti che dovrei potere anch'io, ma non sono libero, sono a disposizione, quindi telefono sul manubrio per eventuali chiamate ed esco in motocicletta...
Il fatto è che essendo a dispo potrei essere chiamato domattina stesso per andare in azienda...
Se per te non è un problema saperlo il giorno stesso io ci sono (o, diciamo, dovrei esserci, domani..)
:ciao: :ciao: :ciao:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Lone Wolf »

@ Thom..

Sono in ufficio a cazzeggiare in attesa del circo della diretta, e sto guardando sul pc rustici e villette singole nella zona Trasimeno...
Sto decidendo in questi anni dove passerò gli anni della pensione, e, dovessi decidere di restare in Italia la zona tra Umbria Toscana ed alto Lazio mi piace parecchio..
Poi vedo che con una cifra tra i 200 ed i 250 k si trovano belle soluzioni...diciamo che per il momento sbavo sul monitor, in attesa d'esser licenziato o in alternativa della pensione....
Ho fatto un pensiero anche alla Slovenia, geograficamente parlando mi piace parecchio, però c'è il problema della lingua...essere trattato come forestiero non mi va, ma imparare una lingua nuova alla mia età non ne ho parecchia voglia...
So per certo che dovrà essere una casa isolata, in mezzo al verde, con lo spazio per tre/quattro cani, in collina o montagna...e soprattutto lontana da ogni città!!!!! :ciao:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 16:37
Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 16:10 Se domani passi da qui, dalle 11.30 alle 16 ci sono.
Dopo la figuraccia fatta ieri mi vergogno quasi a dirti che dovrei potere anch'io, ma non sono libero, sono a disposizione, quindi telefono sul manubrio per eventuali chiamate ed esco in motocicletta...
Il fatto è che essendo a dispo potrei essere chiamato domattina stesso per andare in azienda...
Se per te non è un problema saperlo il giorno stesso io ci sono (o, diciamo, dovrei esserci, domani..)
:ciao: :ciao: :ciao:
Io sono a lavorare da casa, quindi nessun problema. Giusto famme sapé.
Se poi Silvaticus si unisce e porta la birra, sono solo contento.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 16:45 @ Thom..

Sono in ufficio a cazzeggiare in attesa del circo della diretta, e sto guardando sul pc rustici e villette singole nella zona Trasimeno...
Sto decidendo in questi anni dove passerò gli anni della pensione, e, dovessi decidere di restare in Italia la zona tra Umbria Toscana ed alto Lazio mi piace parecchio..
Poi vedo che con una cifra tra i 200 ed i 250 k si trovano belle soluzioni...diciamo che per il momento sbavo sul monitor, in attesa d'esser licenziato o in alternativa della pensione....
Ho fatto un pensiero anche alla Slovenia, geograficamente parlando mi piace parecchio, però c'è il problema della lingua...essere trattato come forestiero non mi va, ma imparare una lingua nuova alla mia età non ne ho parecchia voglia...
So per certo che dovrà essere una casa isolata, in mezzo al verde, con lo spazio per tre/quattro cani, in collina o montagna...e soprattutto lontana da ogni città!!!!! :ciao:
Caspita...ti venderò casa mia vicino a Sarzana, in collina, con terreno attorno. Il Trasimeno è dietro l’angolo. Ehm...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 16:54
Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 16:37
Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 16:10 Se domani passi da qui, dalle 11.30 alle 16 ci sono.
Dopo la figuraccia fatta ieri mi vergogno quasi a dirti che dovrei potere anch'io, ma non sono libero, sono a disposizione, quindi telefono sul manubrio per eventuali chiamate ed esco in motocicletta...
Il fatto è che essendo a dispo potrei essere chiamato domattina stesso per andare in azienda...
Se per te non è un problema saperlo il giorno stesso io ci sono (o, diciamo, dovrei esserci, domani..)
:ciao: :ciao: :ciao:
Io sono a lavorare da casa, quindi nessun problema. Giusto famme sapé.
Se poi Silvaticus si unisce e porta la birra, sono solo contento.
Mi piacerebbe ma dalle 11.30 alle 16 domani sono fisicamente in ufficio, per una noiosa riunione di aggiornamento su fiscalità e ritenuta di acconto per i liberi professionisti.... sono tutto un fremito di emozioni >( >(
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 16:56
Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 16:45 @ Thom..

Sono in ufficio a cazzeggiare in attesa del circo della diretta, e sto guardando sul pc rustici e villette singole nella zona Trasimeno...
Sto decidendo in questi anni dove passerò gli anni della pensione, e, dovessi decidere di restare in Italia la zona tra Umbria Toscana ed alto Lazio mi piace parecchio..
Poi vedo che con una cifra tra i 200 ed i 250 k si trovano belle soluzioni...diciamo che per il momento sbavo sul monitor, in attesa d'esser licenziato o in alternativa della pensione....
Ho fatto un pensiero anche alla Slovenia, geograficamente parlando mi piace parecchio, però c'è il problema della lingua...essere trattato come forestiero non mi va, ma imparare una lingua nuova alla mia età non ne ho parecchia voglia...
So per certo che dovrà essere una casa isolata, in mezzo al verde, con lo spazio per tre/quattro cani, in collina o montagna...e soprattutto lontana da ogni città!!!!! :ciao:
Caspita...ti venderò casa mia vicino a Sarzana, in collina, con terreno attorno. Il Trasimeno è dietro l’angolo. Ehm...
Mha, sai, a parte due genitori parecchio anziani non mi resta nessuno (sperando che mia sorella si riprenda presto e torni nel "silent mode") e quindi non avendo legami me ne posso tranquillamente andare dove mi parrà..
Quindi come scelta sono molto ma molto libero....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Massimo »

Domani mi eclisso da qualche parte anch'io..
MODERATORE FORUM
Bloccato