TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Lone Wolf

TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

E buongiorno a tutti!!!!

In piena crisi pandemica non voglio smentirmi come controcorrente e quindi preparo un giretto sabato-domenica (a cui chi vuole può attaccare venerdì 2 Giugno)in una zona che a mio avviso è raggiungibile senza troppi smarronamenti da ogni parte d'Italia.

Vogliamo chiamarlo nostro mini-raduno?

Un bel giro da san Marino a Firenze, tutte stradine panoramiche non trafficate da fare con il motore borbottante godendo della vista e della compagnia, si spera anche della buona tavola, chi è di zona magari potrebbe consigliarmi, sia sull'itinerario che sul luogo di ristoro.
La mia idea è trovarsi sabato mattina intorno alle nove/dieci a San Marino, per poi fare il seguente road map: San Marino, Sarsino, Santa Sofia, Stia, Firenze.

https://www.google.it/maps/dir/Fiesole, ... !3e0?hl=it

Potremmo libare e riposare in zona Fiesole (che non è malvagia per un sigaro in buona compagnia ammirando Firenze al tramonto) e ripartire la mattina di domenica per fare la statale 302 fino a Faenza, passando per Palazzuolo sul Serio.

https://www.google.it/maps/dir/Fiesole, ... 8527?hl=it

Arrivo stimato a Faenza (partendo da Fiesole alle 9.00) ore 13.00. Pranzo insieme, saluti ed alle 15.00 ognuno riprende la via di casa (a Giugno ci saranno ancora cinque/sei ore di luce).

Personalmente partirei da Milano il giorno 2 Giugno per trasferirmi con tutta calma a Bologna in autostrada, per poi uscire sulle statali ed arrivare in zona San Marino.
Per chi volesse seguirmi, arrivando da altri luoghi, ma non sapesse dove sostare a Milano offro tre posti letto ed un divano comodissimo, nonché un rifugio per le motociclette in area chiusa da cancelli, sotto il mio posto auto coperto per la notte tra giovedì e venerdì, ed eventualmente anche un rifugio per la domenica notte..

Chi fosse interessato mi faccia sapere qui per cortesia, devo metter giù le ferie entro la fine del mese...

Allego alcune fotografie della zona che attraverseremmo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Av Salut!!!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

PS Ovviamente se sarà il caso tutti mascherati da chirurgo, mascherine come non ci fosse un domani, ma comunque andremo, perché vogliamo fare la differenza tra sopravvivere e vivere!!!!
Ultima modifica di Lone Wolf il 06/01/2021, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Per quanto riguarda me tutto dioende da:

A) avrò la moto?
B) se sì, avrò la bimba o sarò libero?

Per la moto tra non molto lo capiremo (mi do del noi), per il resto lo scoprirò dopo Pasqua.

Ipotizzando il bis di circostanze sarebbe carino: pochi giorni, giusti per me che non ho mai fatto viaggi in gruppo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 06/01/2021, 17:15 Per quanto riguarda me tutto dioende da:

A) avrò la moto?
B) se sì, avrò la bimba o sarò libero?

Per la moto tra non molto lo capiremo (mi do del noi), per il resto lo scoprirò dopo Pasqua.

Ipotizzando il bis di circostanze sarebbe carino: pochi giorni, giusti per me che non ho mai fatto viaggi in gruppo.
Incrocio le dita Max!!!
:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Lone Wolf ha scritto: 06/01/2021, 16:54 E buongiorno a tutti!!!!

In piena crisi pandemica non voglio smentirmi come controcorrente e quindi preparo un giretto sabato-domenica (a cui chi vuole può attaccare venerdì 2 Giugno)in una zona che a mio avviso è raggiungibile senza troppi smarronamenti da ogni parte d'Italia.

Vogliamo chiamarlo nostro mini-raduno?

Un bel giro da san Marino a Firenze, tutte stradine panoramiche non trafficate da fare con il motore borbottante godendo della vista e della compagnia, si spera anche della buona tavola, chi è di zona magari potrebbe consigliarmi, sia sull'itinerario che sul luogo di ristoro.
La mia idea è trovarsi sabato mattina intorno alle nove/dieci a San Marino, per poi fare il seguente road map: San Marino, Sarsino, Santa Sofia, Stia, Firenze.

https://www.google.it/maps/dir/Fiesole, ... !3e0?hl=it

Potremmo libare e riposare in zona Fiesole (che non è malvagia per un sigaro in buona compagnia ammirando Firenze al tramonto) e ripartire la mattina di domenica per fare la statale 302 fino a Faenza, passando per Palazzuolo sul Serio.

https://www.google.it/maps/dir/Fiesole, ... 8527?hl=it

Arrivo stimato a Faenza (partendo da Fiesole alle 9.00) ore 13.00. Pranzo insieme, saluti ed alle 15.00 ognuno riprende la via di casa (a Giugno ci saranno ancora cinque/sei ore di luce).

Personalmente partirei da Milano il giorno 2 Giugno per trasferirmi con tutta calma a Bologna in autostrada, per poi uscire sulle statali ed arrivare in zona San Marino.
Per chi volesse seguirmi, arrivando da altri luoghi, ma non sapesse dove sostare a Milano offro tre posti letto ed un divano comodissimo, nonché un rifugio per le motociclette in area chiusa da cancelli, sotto il mio posto auto coperto per la notte tra giovedì e venerdì, ed eventualmente anche un rifugio per la domenica notte..

Chi fosse interessato mi faccia sapere qui per cortesia, devo metter giù le ferie entro la fine del mese...

Allego alcune fotografie della zona che attraverseremmo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Av Salut!!!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

PS Ovviamente se sarà il caso tutti mascherati da chirurgo, mascherine come non ci fosse un domani, ma comunque andremo, perché vogliamo fare la differenza tra sopravvivere e vivere!!!!
PPS Ovviamente parliamo del weekend 3/4 Giugno 2021.........
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Metto le distanze con le principali città italiane, poi ognuno fa i suoi conti...

Per San Marino

Da Torino 450 km
da Venezia 270 km
da Roma 300 km
da Foggia 480 km

Saluti!!!! :hola: :hola: :hola:

PS In modo assolutamente casuale metto anche la distanza da Chiasso, fosse mai.....385 km, Palma!!! :ciao:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 06/01/2021, 18:20 Metto le distanze con le principali città italiane, poi ognuno fa i suoi conti...

Per San Marino

Da Torino 450 km
da Venezia 270 km
da Roma 300 km
da Foggia 480 km

Saluti!!!! :hola: :hola: :hola:

PS In modo assolutamente casuale metto anche la distanza da Chiasso, fosse mai.....385 km, Palma!!! :ciao:
Scusa, quanto dista il borgo non segnato sulle mappe che credo si chiami Mistrano...no Gitano...ah no, ecco, Milano?

:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 06/01/2021, 19:34
Lone Wolf ha scritto: 06/01/2021, 18:20 Metto le distanze con le principali città italiane, poi ognuno fa i suoi conti...

Per San Marino

Da Torino 450 km
da Venezia 270 km
da Roma 300 km
da Foggia 480 km

Saluti!!!! :hola: :hola: :hola:

PS In modo assolutamente casuale metto anche la distanza da Chiasso, fosse mai.....385 km, Palma!!! :ciao:
Scusa, quanto dista il borgo non segnato sulle mappe che credo si chiami Mistrano...no Gitano...ah no, ecco, Milano?

:hahaha:
Pfuì!!!!! Voi provinciali, convinti che due case facciano un paese.... se da Torino a San Marino sono 450 km, fai conto che da Citano saranno almeno 680...
Poi dipende se parti da Porta Romana o da Porta Vigentina....
:hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6758
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:P :marameo:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Erika »

Se sono da queste parti io mi associo più che volentieri. :moto:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: TA DA DA DAN!!!!!!!! RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 06/01/2021, 18:20 Metto le distanze con le principali città italiane, poi ognuno fa i suoi conti...

Per San Marino

Da Torino 450 km
da Venezia 270 km
da Roma 300 km
da Foggia 480 km

Saluti!!!! :hola: :hola: :hola:

PS In modo assolutamente casuale metto anche la distanza da Chiasso, fosse mai.....385 km, Palma!!! :ciao:


Mio caro Ettore ti ringrazio molto per il pensiero e sono speranzoso di poter partecipare a questo simpatico evento sempre che tutto vada come deve andare. :ok:
Il luogo è molto bello e la Toscana ci sono stato tempo fa. Ci tornerei molto volentieri.
Sarebbe certamente anche il modo per testare al meglio la mia amata motocicletta. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato