Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Non vedo come potresti disturbare o dare fastidio con quello che scrivi.
Casomai potresti suscitare curiosità. :moto:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ettore, credo che raccontarsi nel rispetto della sensibilità generale del luogo non possa disturbare alcuno.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 02/01/2021, 13:48 Ettore, credo che raccontarsi nel rispetto della sensibilità generale del luogo non possa disturbare alcuno.
Hai ragione Max, io parto dal presupposto che nel gruppo non ci siano ragazzine impressionabili con una vignetta un po' spinta, con considerazioni come quelle di cui sopra o con il racconto di come uno ha dato un ceffone ad un altro.
Però spero che, come già è successo in passato, qualora dovesse esistere il dubbio ch'io stia "pisciando fuori dal rinale" ci sia qualcuno così onesto da farmelo notare. (Grazie Palma).

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

PS Grazie anche ad Oscar.....

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da ALELVIS »

Salve donne e uomini del forum. Questi giorni sotto le festività natalizie sono poco operativo ma leggo spesso il forum.
Poi anche il meteo sinceramente mi mette tristezza e non ho gran voglia di scrivere. Sto leggendo alcuni saggi e basta...
Voi che fate con il tempo libero di questi giorni? Immagino anche voi principalmente rinchiusi in casa... :picchiatesta:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 02/01/2021, 14:17 Salve donne e uomini del forum. Questi giorni sotto le festività natalizie sono poco operativo ma leggo spesso il forum.
Poi anche il meteo sinceramente mi mette tristezza e non ho gran voglia di scrivere. Sto leggendo alcuni saggi e basta...
Voi che fate con il tempo libero di questi giorni? Immagino anche voi principalmente rinchiusi in casa... :picchiatesta:
Ciao Alberto... Che saggi stai leggendo? Io in questi giorni l'ultimo di Rampini, una vecchia raccolta di conferenze di Noam Chomsky, e rileggendo il saggio "I shop Therefore I'm" di Barber..

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 02/01/2021, 11:00
Lone Wolf ha scritto: 02/01/2021, 10:50
Erika ha scritto: 02/01/2021, 10:35



Esperienza a tre. Niente male. :moto:
Il sogno di molti uomini.
Molti uomini fanno confusione.
Pensano che avere nel letto due lesbiche li riempirebbe di gioia.
Una donna veramente lesbica non si interessa di un uomo.
Se lo fa può essere perché subentrano dinamiche di coppia con la compagna, tendenze al sesso "non tradizionale" quindi bondage, bdsm, fetish vari....
Oppure una donna che sia realmente bisex (come la tipa di cui sopra).
Io ebbi un rapporto con una ragazza lesbica, fummo amici per molti anni e commettemmo la sciocchezza di finire a letto insieme un paio di volte (alcool, ai tempi bevevo veramente molto).
La sua compagna, violinista nella sinfonica di Amsterdam, mi invitava spesso a casa loro in Olanda, ed andavo con piacere.
L'unico compleanno che festeggiai in vita mia fu con loro, ubriachi come topini sull'Amstel alle due del mattino dopo una cena orribile che la donna della mia amica aveva cucinato (con un affetto incredibile) - risotto funghi e mais...- e Christa si mise a suonare l'Aria sulla quarta Corda di Bach per me, di fianco al fiume ghiacciato (Gennaio)......

Ricordi meravigliosi.
Dopo la cazzata che facemmo Giulia ed io, mi vergognavo ogni volta che guardavo in faccia Christa...

:hola: :hola: :hola:


Sei meglio di un libro d'avventura. :moto:
Io tendenzialmente sono piuttosto riservata, nel senso che non mi racconto molto.
Tranne che in intimità. :moto:
Lì tendo ad aprirmi di più. :furbo:
Sì sì, alzala, stavolta non la schiaccio!!!!! Troppo facile!!!!!!!! :marameo: :marameo: :marameo:

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 02/01/2021, 14:17 Salve donne e uomini del forum. Questi giorni sotto le festività natalizie sono poco operativo ma leggo spesso il forum.
Poi anche il meteo sinceramente mi mette tristezza e non ho gran voglia di scrivere. Sto leggendo alcuni saggi e basta...
Voi che fate con il tempo libero di questi giorni? Immagino anche voi principalmente rinchiusi in casa... :picchiatesta:
Lavoro, lavoro, lavoro e a volte lavoro. Se non lavoro sono a casa. In preghiera, per ringraziare il cielo di queste belle giornate di sole............ :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

PS Anche ora mentre scrivo sono al lavoro....
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mattinata trascorsa a comprare cosucce da sci per la bimba. Male che vada sarà per il prossimo anno.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato