Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Buongiorno pargoli.

Oggi uscita in bici.

:stracool:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici che il buongiorno sia con voi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Notte notte :ciao:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!!

Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signore che la buona domenica sia con voi e mi auguro notevolmente anche per il sottoscritto. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 10/01/2021, 6:43 Buongiorno a tutti!!!!

Immagine


Mio caro Ettore buongiorno. :hola:

Perbacco che motocicletta che guida la signorina! :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Onor del vero miei cari amici, sono piuttosto preoccupato per quello che sta accadendo negli Stati Uniti d'America. :stelline:
Un paese dove mai avrei pensato che sarebbe potuto capitare quello che è capitato...
Com'è possibile che un paese tanto all'avanguardia, un paese che ha mandato il primo uomo sulla luna, adesso si ritrova con un presidente malato di mente, uno scellerato che potrebbe causare una terza guerra mondiale con le armi nucleari...
Ma secondo voi c'è realmente una possibilità che questo possa lanciare i missili?
Perché mi dispiacerebbe un pochettino essermi salvato dal covid e dover sopperire per mano di Donald Trump... :stelline:
Anche questa cosa dell'assalto al Campidoglio o come si chiama, dove sono morte anche delle persone, mi domando perché nessuno ha fatto niente?
Proprio negli Stati Uniti d'America dove si vede che le forze dell'ordine quando intervengono, intervengono con una grande serietà senza tanto pensarci due volte.
E invece, hanno fatto anche entrare un cretino vestito come un bufalo..
C'è qualcosa che non va signori... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 10/01/2021, 10:05 Onor del vero miei cari amici, sono piuttosto preoccupato per quello che sta accadendo negli Stati Uniti d'America. :stelline:
Un paese dove mai avrei pensato che sarebbe potuto capitare quello che è capitato...
Com'è possibile che un paese tanto all'avanguardia, un paese che ha mandato il primo uomo sulla luna, adesso si ritrova con un presidente malato di mente, uno scellerato che potrebbe causare una terza guerra mondiale con le armi nucleari...
Ma secondo voi c'è realmente una possibilità che questo possa lanciare i missili?
Perché mi dispiacerebbe un pochettino essermi salvato dal covid e dover sopperire per mano di Donald Trump... :stelline:
Anche questa cosa dell'assalto al Campidoglio o come si chiama, dove sono morte anche delle persone, mi domando perché nessuno ha fatto niente?
Proprio negli Stati Uniti d'America dove si vede che le forze dell'ordine quando intervengono, intervengono con una grande serietà senza tanto pensarci due volte.
E invece, hanno fatto anche entrare un cretino vestito come un bufalo..
C'è qualcosa che non va signori... :stelline:
Caro Palma, per prima cosa occorre essere precisi quando si parla di macrofenomeni culturali e politici. L'approssimazione non fa che confondere le carte. Quindi diciamo le cose come sono: il cretino al Congresso NON era vestito come un bufalo ma come uno Gnu..... :marameo:
Scherzi a parte, non credo che lascino le chiavi di un arsenale atomico ad una sola persona. Probabilmente il presidente ha i codici ma altrettanto probabilmente per accedere all'arsenale ha bisogno della doppia (o tripla) conferma da parte di altre autorità.
Mi preoccupa di più il fatto che ci siano milioni di americani che hanno formalmente sancito la rottura con la politica moderata. L'America dei movimenti complottisti, dell'estrema destra anarchica, dei suprematisti, ha sferrato un attacco devastante alla democrazia di un paese che ha sempre fatto un vanto del proprio sistema. Non a caso i giornali cinesi, iraniani, russi, continuano a fare feroci battute.....proprio voi americani che vi consideravate il faro della democrazia nel mondo ci fate vedere queste scene? Con che diritto siete venuti in casa nostra a fare guerra in nome di una democrazia che non sapete neppure rispettare a casa vostra? Trump, con la peggiore presidenza della storia dopo Nixon, ha messo in ginocchio gli Stati Uniti economicamente e psicologicamente. Ha fatto in America e su vasta scala quanto hanno fatto in Italia altri partiti, raccogliendo a man bassa i voti dei più diversi malcontento, facendo passare il concetto che non sono importanti le tue idee, ma è importante dar contro alle idee altrui. Essere propositivi, accettare il dialogo, sono componenti fondamentali in una democrazia. Mentre qui si mettono le persone insieme solo perché contrarie a questo o quello. Il gioco che è riuscito bene a Trump è mettere insieme elementi accomunati unicamente dall'essere contro. Poi che uno fosse contro i diritti delle donne o delle minoranze, un altro fosse contro la legge sul controllo delle armi, altri ancora negazionisti del virus, e poi anche creazionisti (i più idioti di tutti)... Ma quando ciò che unisce è unicamente la pulsione a distruggere, quella che chiamiamo democrazia è a rischio. Ora, il problema non credo sia più Trump. Credo che il problema ora sia il pentolone cui Trump ha tolto il coperchio....sì, perché adesso tutti si sono resi conto che anche il sistema democratico che ci viene venduto come "migliore al mondo" è in realtà fragilissimo. E che chi vuole (ed in America sono parecchi) può far danni sia con il voto che con le violenze.
Sarà davvero facile tappare questo vaso di Pandora che la presidenza Trump ha scoperchiato?
Oltre a questo, occorre considerare il danno fatto da Trump ai repubblicani ed ai milioni di persone che votano a destra senza assolutamente condividere gli eccessi di questi cretini travestiti da Gnu....

Dal vostro solito ottimista Lone Wolf, i migliori auguri di buona giornata!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Ultima modifica di Lone Wolf il 10/01/2021, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Salve a tutti.

Perdonatemi, finora non ho espresso la mia opinione, qui, sull’accaduto, ma alla fine cedo:

missili nucleari Trump? Trump è stato l’unico Presidente USA che, almeno negli ultimi 70 anni non ha scatenato una guerra o una battaglia di terz’ordine, mettendo anzi al tavolo della pace nazioni che fino a sei mesi fa erano in perenne conflitto. Senza sparare un colpo. Ricordiamo tutti, per onestà intellettuale, cosa ha fatto nel Mediterraneo il Nobel per la pace sulla fiducia. E ne paghiamo ancora le conseguenze.
Economia USA ai massimi degli ultimi lustri. Non sono io a dirlo ma i dati economici.
Politica commerciale verso la Cina che avremmo dovuto tutti appoggiare, visto il comportamento sleale che la Cina attua nei confronti delle aziende di tutto il mondo. Invece, al solito, ci siamo (come Paesi europei) messi a sottilizzare come non sapessimo la cosa.
Dall’altra parte, alle elezioni USA chi c’era? Una sostenitrice della genitorialità pianificata, che include l’aborto al nono mese tramite rotazione del nascituro per lasciare la testa nel ventre materno e chiamare aborto un vero e proprio omicidio di un bambino.
Una che ha contribuito a scatenare guerre ovunque, le più stupide e ridicole che si ricordino: le primavere arabe, assieme al suddetto Nobel per la pace sulla fiducia.
Trump è stato attaccato, dileggiato, offeso, infamato dal primo giorno di candidatura; hanno addirittura attribuito a complotti di stampa la sua elezione. La stampa? Ma se il pianeta intero aveva la stampa contro Trump. Se la stampa ha avuto un ruolo è stato di disgustare per la faziosità e far votare il contrario per reazione.
La demonizzazione contro Trump, che anche qui conosciamo verso chiunque non appartenga ad una certa area politica - area che pretende di scegliere per sè ma anche di decidere cosa debbano dire e fare gli avversari per essere reputati presentabili - è stata invereconda: si poteva votare lui o gli altri, in base ai propri gusti. Questo accadde. La presidenza Trump non autorizza la Pelosi, peccato per il cognome italiano, ad insinuare possibili utilizzi di testate nucleari. Questo, se è stato censurato Trump sui social, dovrebbe comportare pari censura. Se i social non fossero palesemente orientati (lo si vede quotidianamente con chi è censurato e chi no, anche tra i comuni mortali, a parità di espressioni. Anzi...) e se io fossi per la censura. Ma io non sono per la censura, quindi neppure la Pelosi dovrebbe essere bloccata per questa bufala e incitamento alla rivolta.

Poi siamo arrivati ai fatti di Capitol Hill: non difendibile Trump in questa occasione (siamo però sicuri sicuri che non vi siano stati brogli? La questione pare non chiusa) ma è come dire che Zidane non sia stato un bravo giocatore di calcio perché all’ultima partita ha dato una testata a Materazzi.

Et voilà mes amis.

Un saluto a tutti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da stein »

Quoto Grifo.
Dalla prima all’ultima parola.
Aggiungo: hanno intrallazzato con i voti, Trump non è riuscito a dimostrarlo carte in mano ed alla fine ha sclerato.
L’esempio Zidane-Materazzi calza a pennello.
Con ciò si è giocato USA 2024.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Bloccato