Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/01/2021, 7:08 Stavo giusto pensando ad una fidanzata. Se poi, come spesso accade, costei sapesse anche togliere gli stivali e i leggings...leggins...beh, quella roba lì e indossare tacchi e abito da sera...
Ciao Max buongiorno!!! :ciao: :ciao: :ciao:

Io invece ho passato metà della mia vita con compagne tutte abiti da sera e tacchi alti....
La mia prossima donna la cercherò come piace a me.....semplice, che si trovi più a suo agio con una t shirt che con un abito di Prada, che apprezzi la motocicletta (conditio sine qua non), che non mi porti mai più ad una serata di beneficenza, che sia indipendente (ho già dato con donne che manco sapevano soffiarsi il naso da sole), che non sia gelosa (come non lo sono io) e che capisca che non vivo PER lei ma CON lei, che preferisca una sneaker al tacco 12, che sia un sostegno per me come sarò pronto ad esserlo per lei...che non sia gelosa del tempo che passo in garage...
Per dirla con il sommo poeta, "Fighetta, levati dalle scatole, lascia spazio ad una donna vera!!!"

:hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Alt, stop, rewind:

sono d’accordo. Intendevo che sappia ANCHE indossare tacchi e abito da sera.
Nella vita mi piace essere molte cose e stare in ambienti diversi.
Un esempio da traslare in ogni ambito può essere portato da due sere consecutive, mooolti anni fa, in cui andai prima a vedere i Pitura Freska e la sera dopo ad ascoltare Carmina Burana.
Questo in tutto: serate di gala dopo essere stato in Curva Sud, lanciarmi da un aereo al militare, fare un’esercitazione e la sera andare a teatro a vedere Gaber.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/01/2021, 7:56 Alt, stop, rewind:

sono d’accordo. Intendevo che sappia ANCHE indossare tacchi e abito da sera.
Nella vita mi piace essere molte cose e stare in ambienti diversi.
Un esempio da traslare in ogni ambito può essere portato da due sere consecutive, mooolti anni fa, in cui andai prima a vedere i Pitura Freska e la sera dopo ad ascoltare Carmina Burana.
Questo in tutto: serate di gala dopo essere stato in Curva Sud, lanciarmi da un aereo al militare, fare un’esercitazione e la sera andare a teatro a vedere Gaber.
Sì Max, ti sei spiegato molto bene.
Sono io che ho deciso di cancellare (limitare al massimo) dalla mia vita le convenzioni sociali.
Se vado ad ascoltare Cal Orff (per restare in tema Carmina) e mi va di andarci con una camicia da tagliaboschi, vado.
Posso essere molte cose, intellettuale, sanguigno, compagnone, solitario, senza per questo sentirmi tenuto ad indossare un dress code.
Se poi mi tornerà la voglia di mettere lo smoking (ma decisamente non credo, ho chiuso con il mondo che vuole apparire e non essere) lo farò. Adesso va così.
E voglio che anche per la mia donna sia così.
Non mi piace chi si sente in dovere di pagare tributi alla gente...

Ovviamente non parlo di te, Max!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

E comunque in tutto ciò, ritornando per un attimo alla fotografia che ha generato questo scambio.......ma che bello è quel Bobber???

:hola: :hola: :hola:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Thom »

...la donna perfetta?


Vogue fuori, vaga dentro!

così dice il mio mentore Immagine
Occasio furem facit
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Ciao ciao :ciao:

Tacco 12, abito da sera wow.
Una visione paradisiaca dell'universo femminile.
:pistole:
I tacchi li metto all'occorrenza, ma sfido qualsiasi donna a dire che sono comodi..
Sono più da felpa, jeans e scarpe comode. :moto:
Poi, se proprio devo incontrarmi con un James Bond che si butta da un aereo col paracadute in smoking per incontrarmi....magari un cambio abito ci può anche stare, ma non deve essere un obbligo. :moto:
Qui esce la mia parte brasiliana, che sotto certi aspetti è molto simile alle donne meridionali.
Non so se lo sapete, ma nel paese dove sono nata, a portare i pantaloni non sono gli uomini, ma le donne. :hola:
Provate a stuzzicare il fidanzato di una ragazza brasiliana, e state a guardare chi le prende di santa ragione. :hahaha:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Thom ha scritto: 15/01/2021, 10:18 ...la donna perfetta?


Vogue fuori, vaga dentro!

così dice il mio mentore Immagine


Bleah!......
Ma chi ve le racconta queste cose?
:hahaha:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 15/01/2021, 10:23 Ciao ciao :ciao:

Tacco 12, abito da sera wow.
Una visione paradisiaca dell'universo femminile.
:pistole:
I tacchi li metto all'occorrenza, ma sfido qualsiasi donna a dire che sono comodi..
Sono più da felpa, jeans e scarpe comode. :moto:
Poi, se proprio devo incontrarmi con un James Bond che si butta da un aereo col paracadute in smoking per incontrarmi....magari un cambio abito ci può anche stare, ma non deve essere un obbligo. :moto:
Qui esce la mia parte brasiliana, che sotto certi aspetti è molto simile alle donne meridionali.
Non so se lo sapete, ma nel paese dove sono nata, a portare i pantaloni non sono gli uomini, ma le donne. :hola:
Provate a stuzzicare il fidanzato di una ragazza brasiliana, e state a guardare chi le prende di santa ragione. :hahaha:


Aspetta Erika, per favore amplia le tue considerazioni.

Ho avuto una donna brasiliana per qualche mese, e devo dire che aveva un carattere forte ed indipendente che a me piaceva. Era molto focosa a letto (quelle poche volte che abbiamo fatto l'amore sul letto..) e in questo ci trovavamo benissimo...

Ma era terribilmente gelosa, cosa strana per una donna dal carattere così forte, per questo l'ho lasciata.
Parli di questo nella tua ultima frase?

Una considerazione tratta da un'autrice..."In un rapporto che funziona i pantaloni non li porta né lei né lui, restano a terra accanto al letto"...

:hola: :hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Cito:

Una considerazione tratta da un'autrice..."In un rapporto che funziona i pantaloni non li porta né lei né lui, restano a terra accanto al letto"...

Sono pienamente d’accordo con l’autrice.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da ALELVIS »

Buongiorno a voi tutti ragazzuoli! Siamo arrivati e sotto con 1 altro week end!!! :ditav:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Bloccato