Situazioni Covid Lombardia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Mi dispiace ragazzi, ma non avete compreso l'utilità dell'App Immuni...

Come da migliore tradizione italiana, bisogna pur far "mangiare" qualcuno...

E se il modo di farlo è attraverso una applicazione così stupida che nemmeno i bimbi dell'asilo, chissenefrega!!!!

Tanto noi italiani più che lamentarci non facciamo....

Oscar, propongo un gruppo di acquisto.

AK47 come se non ci fosse un domani!!!....
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da stein »

L’ho visto al poligono, volendo credo si possa provare.
Mi intimorisce, troppa roba.
Qualcosa di più mite, tipo un Canadair pieno di melma...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 22/10/2020, 18:56 L’ho visto al poligono, volendo credo si possa provare.
Mi intimorisce, troppa roba.
Qualcosa di più mite, tipo un Canadair pieno di melma...
Le mucche volanti di un noto monologo di Giorgio Gaber!!!!

E le mucche.....SPLAF!!!!!!!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Ahahahah!

L AK è di una semplicità disarmante. Voto AK nella versione Russa non cinese, con impugnatura in termoplastica nera (no legno, se spari troppi colpi ha la tendenza a bruciare....).
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Come non andare fieri di personaggi come la Pellegrino....
Che esce di casa per accompagnare la madre a fare il tampone quando dovrebbe stare a casa in quarantena perché positiva al covid.....

https://www.iltempo.it/attualita/2020/1 ... 61087/amp/
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 23/10/2020, 9:56 Come non andare fieri di personaggi come la Pellegrino....
Che esce di casa per accompagnare la madre a fare il tampone quando dovrebbe stare a casa in quarantena perché positiva al covid.....

https://www.iltempo.it/attualita/2020/1 ... 61087/amp/


Bisogna fare un applauso a questa ragazza che evidentemente ha preso sul serio la sua situazione, ma che soprattutto è dotata di grande senso civico..... :giu:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 23/10/2020, 11:01
Massimo ha scritto: 23/10/2020, 9:56 Come non andare fieri di personaggi come la Pellegrino....
Che esce di casa per accompagnare la madre a fare il tampone quando dovrebbe stare a casa in quarantena perché positiva al covid.....

https://www.iltempo.it/attualita/2020/1 ... 61087/amp/


Bisogna fare un applauso a questa ragazza che evidentemente ha preso sul serio la sua situazione, ma che soprattutto è dotata di grande senso civico..... :giu:



Io la prenderei a mazzate......ma... dato che le donne si dice che non vanno toccate nemmeno con un fiore, spero si becchi la giusta denuncia.
Va bene essere sportivi, ma quando il cervello non c'è non c'è....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Purtroppo ragazzi il bollettino di guerra sta aumentando...
Siamo a più di 19000 casi..
In Francia sono messi malissimo, da quello che ho sentito in 48 ore hanno avuto un aumento incredibile di casi.
Più di 41000.....
Se continua così a questo ritmo........la chiusura è vicina....
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Siamo a 19.000 casi. Oggi. Questi numeri però sono rilevazioni di contagi avvenuti 10\15 giorni fa..

Da cui si evince che tra due settimane i numeri saranno esponenzialmente più alti.

Così come il numero delle morti.

Di certo c'è che questo governo, così come molte amministrazioni regionali, hanno avuto tutto il tempo di prepararsi una strategia per questa evenienza.

Ma non lo hanno fatto. Anzi. Apriamo gli stadi, apriamo le discoteche, mandiamo a scuola tutti insieme i bambini ed i ragazzi, certamente terranno la distanza e la mascherina. E a casa continueranno indubbiamente a proteggere i familiari con queste precauzioni. Contagiando i familiari. Che contageranno amici, amanti, colleghi...evia così, in una spirale che avrà fine solo con il vaccino/cura, che, benché sia notizia di oggi la dichiarazione di affidabilità della DEA su un nuovo tipo di vaccino, sarà scoperto e soprattutto distribuito in tempi certamente non brevi...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Palmambrogio »

Ma io non capisco proprio come sia possibile, come sia possibile che abbiamo passato una estate con la preoccupazione a livelli minimi.. :stelline:
La gente era tutta in giro chi al mare, chi in montagna e non mi sembra che tenessero le distanze o che le rispettassero...
E allora perché nessuno si ammalava in questa maniera? Devo veramente a questo punto credere che era tutto merito del caldo? Allora perché si ammalano in paesi come il Brasile o in Africa dove fa molto più caldo che da noi?....
Anche qui sul forum abbiamo sempre discusso dell'eventualità che con l'arrivo dell'inverno qualcosa avrebbe potuto succedere.
Se l'abbiamo fatto noi che siamo dei perfetti ignoranti in materia di virus, possibile che non l'hanno fatto eminenti scienziati ed i governanti dei nostri rispettivi paesi? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi