Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 17/10/2020, 21:57 Bellissima giornata,

Ho preso la mia sportglide giusto per una commissione... un po freschetto per i miei gusti, ma del resto erano solo le 9... il sole aveva fatto da poco capolino e ancora non riscaldata a dovere. Mi sa che queste giornate così non dureranno a lungo...

Buona serata a tutti
Purtroppo hai ragione.... :piange: :piange: :piange:
Proprio per questo è meglio sfruttarle a pieno con le nostre motociclette!!!
Saluti,

e buona giornata domenicale a voi!!!!!!!

Chi non lavora ne approfitti per sgranchire le ruote!!!!!!!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Palmambrogio »

Signori buongiorno a voi e buona domenica :hola:

Queste giornate soleggiate purtroppo da notizie meteo non dureranno molto, pare già che dalla settimana prossima, comincerà il periodo delle piogge... :stelline:
Periodo delle piogge che mette addosso una allegria di quelle che non vi dico.. :stelline:
Se c'è una cosa che mi abbatte come un albero sotto i colpi di una scure, è la pioggia ottobrina..com anche quella novembrina.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Lone Wolf »

Oggi sono in giro in moto!! Oggi sono in giro in moto!!!!! Oggi sono in giro in moto!!!!!!!!!!!!


E' qui, parcheggiata nel posto auto sotto l'ufficio...... :piange: :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 11:14 Oggi sono in giro in moto!! Oggi sono in giro in moto!!!!! Oggi sono in giro in moto!!!!!!!!!!!!


E' qui, parcheggiata nel posto auto sotto l'ufficio...... :piange: :piange: :piange: :piange:


Mio caro Ettore l'importante è esserci in motocicletta poi il come e il dove non è importante. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 11:17
Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 11:14 Oggi sono in giro in moto!! Oggi sono in giro in moto!!!!! Oggi sono in giro in moto!!!!!!!!!!!!


E' qui, parcheggiata nel posto auto sotto l'ufficio...... :piange: :piange: :piange: :piange:


Mio caro Ettore l'importante è esserci in motocicletta poi il come e il dove non è importante. :ok:

Il problema è che io NON sono in motocicletta, sono in ufficio e guardo fuori!!!!

La motocicletta l'ho usata solo per fare i 12 km che mi separano dall'azienda...

Stamane ho incrociato una decina di motociclanti che mi salutavano.....era evidente che si preparavano per la gita domenicale....ho ricambiato il saluto senza specificare che non avrei esattamente passato la giornata con gli amici su belle strade di collina, con sosta in una buona trattoria....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Massimo »

Giorno forum e buona domenica. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 11:47
Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 11:17
Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 11:14 Oggi sono in giro in moto!! Oggi sono in giro in moto!!!!! Oggi sono in giro in moto!!!!!!!!!!!!


E' qui, parcheggiata nel posto auto sotto l'ufficio...... :piange: :piange: :piange: :piange:


Mio caro Ettore l'importante è esserci in motocicletta poi il come e il dove non è importante. :ok:

Il problema è che io NON sono in motocicletta, sono in ufficio e guardo fuori!!!!

La motocicletta l'ho usata solo per fare i 12 km che mi separano dall'azienda...

Stamane ho incrociato una decina di motociclanti che mi salutavano.....era evidente che si preparavano per la gita domenicale....ho ricambiato il saluto senza specificare che non avrei esattamente passato la giornata con gli amici su belle strade di collina, con sosta in una buona trattoria....


Ahahahah

Oggi non mi aspettavo fosse così grigio il tempo....sembra debba aprirsi ma boh....
Meglio avere con sé l'antipioggia si sa mai..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 11:00 Signori buongiorno a voi e buona domenica :hola:

Queste giornate soleggiate purtroppo da notizie meteo non dureranno molto, pare già che dalla settimana prossima, comincerà il periodo delle piogge... :stelline:
Periodo delle piogge che mette addosso una allegria di quelle che non vi dico.. :stelline:
Se c'è una cosa che mi abbatte come un albero sotto i colpi di una scure, è la pioggia ottobrina..com anche quella novembrina.


Che meraviglia.... notizie del genere mi confortano come un cazzotto in mezzo ai denti ahahahah!!
Bah!...non ci pensiamo al tempo va... tanto fa quello che vuole...
L'imperativo è superare anche questo inverno.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Massimo non ti preoccupare che supereremo questo inverno e tanti altri ancora, e per il beato prepuzio di Frate Tac, presto anche la mia amata motocicletta tornerà a nuova vita a costo di portarla dal mago di Segrate!
Ho parlato.
:hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 15:41 Mio caro Massimo non ti preoccupare che supereremo questo inverno e tanti altri ancora, e per il beato prepuzio di Frate Tac, presto anche la mia amata motocicletta tornerà a nuova vita a costo di portarla dal mago di Segrate!
Ho parlato.
:hola:
Viva viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
Bloccato