Domenica 27 Como lake

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Massimo »

Ahahahah

Dai 30 ai 50 è un bel range. Qui sul forum non ce ne sono, o quando arrivano telano via dopo pochi secondi....
L'ultima in ordine cronologico ha fatto così (Stein può confermare). Hehehe
MODERATORE FORUM
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da baruddone »

Massimo ha scritto: 20/09/2020, 9:52 Ahahahah

Dai 30 ai 50 è un bel range. Qui sul forum non ce ne sono, o quando arrivano telano via dopo pochi secondi....
L'ultima in ordine cronologico ha fatto così (Stein può confermare). Hehehe
Probabilmente questo forum sta alle pulzelle come un diabetico alla torta slacker :hahaha: :hahaha: e io che pensavo di trovare un sacco di Harleyste femmine. L'unica che ho incontrato mi ha snobbato con mala grazia perché il suo Sporty era a carburatore ed il mio invece iniettato. Fra l'altro era un cesso apocalittico
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Massimo »

baruddone ha scritto: 22/09/2020, 7:44
Massimo ha scritto: 20/09/2020, 9:52 Ahahahah

Dai 30 ai 50 è un bel range. Qui sul forum non ce ne sono, o quando arrivano telano via dopo pochi secondi....
L'ultima in ordine cronologico ha fatto così (Stein può confermare). Hehehe
Probabilmente questo forum sta alle pulzelle come un diabetico alla torta slacker :hahaha: :hahaha: e io che pensavo di trovare un sacco di Harleyste femmine. L'unica che ho incontrato mi ha snobbato con mala grazia perché il suo Sporty era a carburatore ed il mio invece iniettato. Fra l'altro era un cesso apocalittico

Una volta e per una volta intendo alcuni anni fa, alcune donne iscritte c'erano.
Mia moglie stessa scriveva, ma poi ha visto che tra problemi, incomprensioni, teste di ca%%o e altro, si è stancata è ha smesso di scrivere.
Alle donne non mancano gli argomenti, ma ci vogliono un po' di palle per rimanere in un contesto di soli uomini.
A mia moglie non mancano, ma contro l'ignoranza di alcuni c'è ben poco da fare.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da stein »

A me sta benissimo la presenza femminile in un forum.
Purtroppo la quasi totalità delle poche si approccia con l'atteggiamento tipo: "quella cosa là c'è l'ho solo io...", versione femminile del marchese del grillo : "Mi dispiace, ma io sò io e voi non siete un c@zzo..."

Chiudo, non voglio inquinare il post sul giro del 27.
:caffepc:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 22/09/2020, 17:00 A me sta benissimo la presenza femminile in un forum.
Purtroppo la quasi totalità delle poche si approccia con l'atteggiamento tipo: "quella cosa là c'è l'ho solo io...", versione femminile del marchese del grillo : "Mi dispiace, ma io sò io e voi non siete un c@zzo..."

Chiudo, non voglio inquinare il post sul giro del 27.
:caffepc:
Purtroppo è l'atteggiamento di molte donne italiane, frutto in buona parte di duemila anni di cultura cattolica sessuofoba e di un condizionamento culturale tipicamente italiano per cui una donna libera è una donna troia, e qui non commento perché mi incazzerei come una iena con i maschietti che ragionano così......
Personalmente preferisco stare con ragazze straniere, molto più alla mano e non se la tirano.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, attenzione, donne validissime ne abbiamo anche noi.
Ma una grandissima parte è fatta come dicevo. Non mi riguarda, se devo scegliere se uscire con una ragazza rumena, africana, argentina oppure una italiana, non mi pongo nemmeno il problema...l'italiana resta a casa.
Non so come le donne italiane si sentano nei confronti di questa "concorrenza". Sicuramente è anche una questione generazionale, le più giovani sono di certo più "pronte" a confrontarsi con la commistione di culture in cui viviamo.
Io frequento donne che vanno dai trenta ai cinquanta (già trenta è giovane per me) e quindi ne so poco.
Saluti!!!
Lone Wolf

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Lone Wolf »

Mi permetto di ritornare al topic...

Seppur presto per fare previsioni accurate, pare che i meteorologi diano bel tempo per quel di domenica....

Incrociando le dita e toccando ferro (e parti anatomiche..) si spera di riuscire ad organizzare la gita...
Stein, mi dicono che sei di Brescia e che non ti spaventa spostarti....ti andrebbe di unirti a noi?
Un appello anche a tutti coloro che dal forum non vogliono solo un contatto virtuale.
E' una buona occasione per conoscersi, e per molti anche una delle ultime uscite di questo fantastico, meraviglioso e fottuto 2020.
Prima che il covid, il riscaldamento globale o l'età ci uccidano tutti, considererei favorevolmente l'idea di un giretto in moto con relativo pranzo in compagnia...... :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Accorrete numerosi!!! Come dicevano gli strilloni dei circhi cinquant'anni fa: più gente entra più bestie si vedono!!!!!!
Un saluto a tutti!!!!!!!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da stein »

No che non mi spaventa spostarmi.
Vediamo come si mette il meteo.
:fischietta:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Massimo »

In questo momento alle 23:43 qui a Legnano sta venendo giù un acqua della madonna!!.......
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Lone Wolf »

In questo momento sono nel dehor del ristorante c'è una temperatura straordinaria ed un bel sole, sono venuto a lavorare con il daino...gioia!!!!!! Se penso che tra un mese sarà buio alle cinque....sigh....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domenica 27 Como lake

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 23/09/2020, 14:29 In questo momento sono nel dehor del ristorante c'è una temperatura straordinaria ed un bel sole, sono venuto a lavorare con il daino...gioia!!!!!! Se penso che tra un mese sarà buio alle cinque....sigh....


Maledetta ora solare........
MODERATORE FORUM
Rispondi