Felix1965 ha scritto: ↑25/06/2020, 11:57
Cari Bikers, ieri pomeriggio alle 18 spengo il PC, esco dall'ufficio, percorro il vialetto interno all'Azienda, accendo la moto, parto, arrivo al cancello, scalo la marcia (o almeno ci provo) e la leva della frizione emette un sordo STACK e smette di funzionare (cavo rotto), sono riuscito a stento a frenare per non andare a sbattere contro il muro fuori dal cancello......
la moto compie due anni a metà luglio e ha poco più di 20000 km, vi sembra normale? in altre situazioni mi sarei potuto fare davvero male
ho letto in questi giorni sul Forum di moto nuove con problemi e questo è inammissibile se pensiamo a quanto paghiamo per questi "gioielli"......
nel 2018 ho avuto enormi problemi con la mia Street Bob (venduta per disperazione)
se questo è l'andazzo potrei in futuro quando sarà il momento di cambiare moto guardarmi intorno
che sfiga! mi spiace!
Non è assolutamente normale dopo 20k km!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Palmambrogio ha scritto: ↑02/07/2020, 12:44
Mio caro Felix ma in Harley Davidson come hanno giustificato questa rottura anomala del cavo frizione?
mio caro Palma, al momento non hanno giustificato nulla.....se non un vago "che strano", mi hanno solo detto che mi avvisano quando la moto sarà pronta, sono curioso di sapere cosa mi diranno
giampi ha scritto: ↑06/07/2020, 19:28
Bisognerebbe andarci a fondo ... nella (migliore ?) delle ipotesi cavo difettoso, ma anche nella meccanica c'è sempre un suo perché.
Mi trovi pianamente d'accordo sai.
Un cavo metallico studiato per resistere alla trazione, sarà sottoposto a svariati test di rottura.
Bisognerebbe capire come si è rotto.
Tranciato di netto.
Sfilacciato.
Spezzato in più punti.
Ma una tale "indagine" non porta da nessuna parte almeno per noi che non siamo del mestiere.
eccomi qui, ancora senza moto, cavo rotto nella parte superiore, probabilmente difettoso, il conce non lo ha in casa e i giorni per riceverlo sembrano interminabili......che serietà