Consiglio su filtro aria

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
PIRATA66
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 11:59
Modello:
Località: Cumiana

Consiglio su filtro aria

Messaggio da PIRATA66 »

:confuso: Ho acquistato un filtro Sucker Arlen Ness Ness Big Team '' Fase I Kit per Sportster ® volevo avere un vostro parere sul prodotto, sempre se qualcuno di voi lo conosce( http://www.jpcycles.com/product/401-716), altro quisito: devo cambiare qualcosa secondo voi nel carburatore di uno Sportster 883 del 1998 per utilizzarlo oppure posso montarlo senza nessuna modifica?
Ringrazio anticipatamente dell'aiuto che spero mi possiate dare. :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Consiglio su filtro aria

Messaggio da Silverpearl »

Mi associo......
Immagine
Avatar utente
PIRATA66
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 11:59
Modello:
Località: Cumiana

Re: Consiglio su filtro aria

Messaggio da PIRATA66 »

in parole povere vuol dire?
A: devo far sostituire dei pezzi
B: solo da ritarare(non so cosa sia.....)
C: ..zzo devo spendere dinuovo :picchiatesta: :piange: :skull: :skull: :skull:
Grazie
vi ringrazio tantissimo ma io non ne capisco :nonso: nulla
Avatar utente
PIRATA66
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 11:59
Modello:
Località: Cumiana

Re: Consiglio su filtro aria

Messaggio da PIRATA66 »

[quote="kurbanov"]Il filtro che hai comprato è ottimo (lo monto pure io sulla mia).
Essendo un filtro molto traspirante rispetto al filtro originale harley montandolo vai a sballare la carburazione della tua moto.
Dovresti ricarburarla .Tranquillo comunque perchè non si parla di cifre eccessive.
Possibilmente potresti uscirtene solo cambiando i getti del massimo e del minimo sul tuo carburatore, spesa totale non + di 15/20 euro :occhiolino:[/quote





Grazie :ditav: :genio:
Avatar utente
PIRATA66
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 11:59
Modello:
Località: Cumiana

Re: Consiglio su filtro aria

Messaggio da PIRATA66 »

Gli scarichi sono gli originali Harley l'unica cosa che stata fatta sfondati, sono diretti non hanno più le paratie, penso siano stati modificati mettendo un tubo dentro e.. pum il gioco e fatto. La moto è un 883 del 1998 26.000km reali filtro aria originale, tutto originale. Se mi spiegate tutto mi fate un immenso favore, visto che ho famiglia e vuole andare in ferie e del mio filtro non gli interessa, scherzo, però se riesco senza dover andare da un dealer preferisco.
Avatar utente
PIRATA66
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 11:59
Modello:
Località: Cumiana

Re: Consiglio su filtro aria

Messaggio da PIRATA66 »

Grazie, per le istruzioni molto utili, ringrazio tutti. :ciao: :ciao: :ciao: :) :) :)
Rispondi