Cartoline delle vacanze

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Cartoline delle vacanze

Messaggio da marce75 »

Io sono uno di quelli che ha ancora il vecchio piacere di mandare agli amici
le cartoline dalle località di villeggiatura.
Pensavo che chi ha voglia come me potrebbe mandare una cartolina a Mr.Mechano
con i saluti a tutto il forum e lui potrebbe pubblicarne la scansione su questo thread...
Che ne dite?
Io in agosto vado in Calabria e mando la cartolina...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da Silverpearl »

marce75 ha scritto:Io sono uno di quelli che ha ancora il vecchio piacere di mandare agli amici
le cartoline dalle località di villeggiatura.
Pensavo che chi ha voglia come me potrebbe mandare una cartolina a Mr.Mechano
con i saluti a tutto il forum e lui potrebbe pubblicarne la scansione su questo thread...
Che ne dite?
Io in agosto vado in Calabria e mando la cartolina...
Potresti mandare una mail!! :ohno:
Vuoi metterti a passo coi tempi!!!! :arg:
Brunetta dice che dobbiamo sveltire la burocrazia........ :contratto:
Berlusconi dice che dobbiamo guardare verso il futuro...... :zzz:
Mussolini diceva POPOLO...... :impiccato:
Hitler diceva......... KAPUTT!!!!! :pistole:
Tu dici....... mandiamo rose e cartoline :saggio: :hahaha: :hahaha:
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da spas »

marce75 ha scritto:Io sono uno di quelli che ha ancora il vecchio piacere di mandare agli amici
le cartoline dalle località di villeggiatura.
Pensavo che chi ha voglia come me potrebbe mandare una cartolina a Mr.Mechano
con i saluti a tutto il forum e lui potrebbe pubblicarne la scansione su questo thread...
Che ne dite?
Io in agosto vado in Calabria e mando la cartolina...

In Calabria dove?
Anch'io vorrei dirigermi in Calabria, si pensava sulla costa ionica , hai già esperienza da quelle parti ?

L'idea delle cartoline non è male, anche se con la digitale o un semplice telefono hai già fatto tutto.
:birra:
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da marce75 »

spas ha scritto:In Calabria dove?
Anch'io vorrei dirigermi in Calabria, si pensava sulla costa ionica , hai già esperienza da quelle parti ?

L'idea delle cartoline non è male, anche se con la digitale o un semplice telefono hai già fatto tutto.
:birra:
Io sono originario di Reggio Calabria ma vado a Crotone a casa della famiglia della mia ragazza.

Tra mandare una cartolina scritta a mano e col francobollo sopra e fare una foto con la macchinetta
digitale ci passa la stessa differenza tra il carburatore e l'iniezione elettronica.

Certo sempre ammesso che il Mech sia disponibile ma penso che per il bene del forum questo ed altro.
Poi ovviamente l'indirizzo di casa sua andrà cancellato ritoccando l'immagine digitale.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da Grido »

marce75 ha scritto:
Tra mandare una cartolina scritta a mano e col francobollo sopra e fare una foto con la macchinetta
digitale ci passa la stessa differenza tra il carburatore e l'iniezione elettronica.
Si.. ma io ho la moto ad iniezione... e credo che sia la scelta migliore :furbo:
Immagine
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da marce75 »

Grido ha scritto:Si.. ma io ho la moto ad iniezione... e credo che sia la scelta migliore :furbo:
Ma guarda penso che tu e il tuo amico Silver di "iniezioni" ve ne fate già abbastanza! :hahaha:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da Silverpearl »

marce75 ha scritto:
Grido ha scritto:Si.. ma io ho la moto ad iniezione... e credo che sia la scelta migliore :furbo:
Ma guarda penso che tu e il tuo amico Silver di "iniezioni" ve ne fate già abbastanza! :hahaha:
ca%%o ci ha sgamato............... :S
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:L'idea è bella,ma bisognia vedere se mech.non si rompe i marroni a ricevere tanta posta? e poi dovrebbe darci il suo indirizzo?
se lo avessi la cartolina la manderei accompagniata da una buona bottiglia di vino della val d'agri(basilicata)cosi anche se in modo simbolico, da ringraziarlo per aver creato questo (giocattolo) che ci permette di conoscere altri appasionati di H-D. e scambiarci cultura motociclistica, e non solo a vicenda. :ok:
Non ci darà mai il suo indirizzo....... :dito:
Anch'io sto aspettando di inviargli un bel pacco....... :furbo:

Un pacco "BOMBA" :marameo:

Una bella bottiglia di "...." (non dico il nome... caso mai ci dovesse fornire il recapito, capirebbe subito il mittente) appena stappa per brindare.................... """"BOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM"""" :tuona:
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da spas »

marce75 ha scritto:
spas ha scritto:In Calabria dove?
Anch'io vorrei dirigermi in Calabria, si pensava sulla costa ionica , hai già esperienza da quelle parti ?

L'idea delle cartoline non è male, anche se con la digitale o un semplice telefono hai già fatto tutto.
:birra:
Io sono originario di Reggio Calabria ma vado a Crotone a casa della famiglia della mia ragazza.

Tra mandare una cartolina scritta a mano e col francobollo sopra e fare una foto con la macchinetta
digitale ci passa la stessa differenza tra il carburatore e l'iniezione elettronica.

Certo sempre ammesso che il Mech sia disponibile ma penso che per il bene del forum questo ed altro.
Poi ovviamente l'indirizzo di casa sua andrà cancellato ritoccando l'immagine digitale.


Sulla cartolina hai ragione ahaha
però pensa che io tutte le volte che aquisto delle cartoline finisce che le riporto a casa a mano.. :picchiatesta:
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Cartoline delle vacanze

Messaggio da marce75 »

Ma dobbiamo ancora sentire il parere del diretto interessato... :fischietta:
Bloccato