Guardiamoci in faccia!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Thom »

:slurp:
Rane me gustano mucho!

anche le lumache, abbastanza, ma più qui in Umbria dove si fanno in porchetta con odori, rispetto a quelle assaggiate in Francia, buone, ma più plane come sapore.
Occasio furem facit
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Massimo »

Fate fate, io vado avanti col mio petto di pollo!! Ahahah
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sono il mago dei petti di pollo alla valdostana!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/05/2021, 20:08 Sono il mago dei petti di pollo alla valdostana!


Allora mi prenoto per i prossimi che preparerai!
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 21/05/2021, 17:37 :slurp:
Rane me gustano mucho!

anche le lumache, abbastanza, ma più qui in Umbria dove si fanno in porchetta con odori, rispetto a quelle assaggiate in Francia, buone, ma più plane come sapore.
Oilà!!!! Mai assaggiate in porchetta, la prossima volta che passo in Umbria - tra poche settimane - le assaggio volentieri!!!

Ma forse è un piatto autunnale....da noi la porchetta si fa d'estate....ma forse per le sagre....

:hola: :hola: :hola: :hola:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Thom »

:hola:

In realtà, con la porchetta porco, hanno poco o nulla a che vedere, sono con sugo rosso, odori, finocchio selvatico etc.

Qui, la porchetta la si trova tutto l'anno, girano i furgoni che hanno posti fissi durante la settimana; sotto casa mia, ogni sabato mattina, quindi anche oggi, se ne ferma uno, fra l'altro molto buona, ma questo dipende dai gusti, diciamo che si tratta del cibo da strada più consumato... e gli umbri sono porchettaribper tradizione. :occhiolino:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Thom »

Se solo provi a varcare i miei confini senza fare un fischio, giuro, non ti parlo più! :pistole:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Thom »

..scherzi a parte, magari si riesce a concretizzare la tua proposta di questo autunno...e ci si incontra.
Ad ogni modo, e questo vale per tutti, se qualcuno passa per la mia zona... magari anche solo un caffé... certo, passasse Erika, sarebbe meglio :hola:
Mi raccomando, Erika, se passi, avvertimi per tempo, che, prima, vado dal parrucchiere! :hahaha:
Occasio furem facit
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Erika »

Thom ha scritto: 22/05/2021, 9:29 ..scherzi a parte, magari si riesce a concretizzare la tua proposta di questo autunno...e ci si incontra.
Ad ogni modo, e questo vale per tutti, se qualcuno passa per la mia zona... magari anche solo un caffé... certo, passasse Erika, sarebbe meglio :hola:
Mi raccomando, Erika, se passi, avvertimi per tempo, che, prima, vado dal parrucchiere! :hahaha:



Va bene vedrò di avvisarti in tempo! :hahaha: :hahaha: :stracool:
Lone Wolf

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 22/05/2021, 9:29 ..scherzi a parte, magari si riesce a concretizzare la tua proposta di questo autunno...e ci si incontra.
Ad ogni modo, e questo vale per tutti, se qualcuno passa per la mia zona... magari anche solo un caffé... certo, passasse Erika, sarebbe meglio :hola:
Mi raccomando, Erika, se passi, avvertimi per tempo, che, prima, vado dal parrucchiere! :hahaha:
Io non sto seguendo più la proposta fatta in autunno, mi rimetto a fare l'indipendente a tempo pieno...

Avevo preso dei giorni di ferie per Portorose ma è stato cancellato...

Oggi vado a fare il vaccino (prima dose) e tra una decina di giorni ricomincerò a fare qualche chilometro...

Emilia Romagna, Toscana ed Umbria le tornerò a visitare per la centesima volta, forse scenderò a Roma a trovare amici...

Se invece ci fosse qualcuno interessato a che io organizzi il famoso weekend fatemi sapere....è che ho l'impressione che o non sia periodo o non interessi molto a nessuno....

E comunque se sarò in giro un caffè con i bolognesi e con i forumisti delle varie zone lo vorrei prendere.....

:hola: :hola: :hola:
Rispondi