Colonscopia.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 10/05/2019, 17:24
Palmambrogio ha scritto: 10/05/2019, 17:15 Io vi ringrazio delle molteplici spiegazioni, ma se avevo anche soltanto un po' di coraggio adesso quel poco che c'era se n'è andato del tutto..
Devo bere una brodaglia?
Devo essere sedato?
Il water mio amico per tutto il giorno?
Mi hanno già detto che Il passo successivo sarà quello del controllo della prostata per conto del dito del dottore in questione...
Amici cari io do forfait e mi rendo irreperibile!! :piange:
prostata fatto, non particolarmente piacevole ma nulla confronto all'esame dell'uretra, ti infilano una specie di cotton fioc nel pisello e lo infilano fino in fondo...... :picchiatesta:


Jesus Christ!!
Sapevo ma a volte è meglio non sapere.... :fischietta:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Colonscopia.

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto: 10/05/2019, 17:43 ...se non ricordo male devi sciogliere una bustina o delle bustine di un lassativo dentro ad una bottiglia da un litro o due litri di acqua...
Boss, sono QUATTRO litri :wowo!!: di acqua con dentro Isocolan, un lassativo che ti lustra l’intestino come mai.
I primi tre vanno giù con relativa facilità, l’ultimo è un disastro...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Colonscopia.

Messaggio da Palmambrogio »

Ma come 4 litri di acqua!!?? :piange: :piange:
Ma se io è già tanto che durante l'arco della giornata bevo un litro di acqua, 4 litri mi sembrerà di affogare con tutto il Titanic!!!!
Ma tu guarda se per farti infilare su un tubo nel didietro, devono farti venire la ruggine.......
Ma già che ci sono e che hanno un tubo in mano perché non ci pensano loro a svuotare???
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Colonscopia.

Messaggio da stein »

Palma, amico mio, quattro litri di broda al vago sapore di menta, cosa vuoi che siano?
Vanno giù, ma fuoriescono immediatamente haha
Ecco il perché di stare abbracciati al w.c. te’ capi’?
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Colonscopia.

Messaggio da Palmambrogio »

stein ha scritto: 10/05/2019, 21:51 Palma, amico mio, quattro litri di broda al vago sapore di menta, cosa vuoi che siano?
Vanno giù, ma fuoriescono immediatamente haha
Ecco il perché di stare abbracciati al w.c. te’ capi’?
:ciao:



Al vago sapore di menta??
Non me ne va bene una la menta non è una delle mie bevande preferite.. :wowo!!:
Non è che posso scegliere magari al chinotto o al tamarindo.
Con un lassativo alla menta mi viene un fresco ribrezzo!!! :piange:
Per questa sera meglio che chiuda qui sennò altrimenti è facile che mi faccia una notte in bianco sognando tubi e litri di menta... :piange:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 10/05/2019, 21:45 Ma come 4 litri di acqua!!?? :piange: :piange:
Ma se io è già tanto che durante l'arco della giornata bevo un litro di acqua, 4 litri mi sembrerà di affogare con tutto il Titanic!!!!
Ma tu guarda se per farti infilare su un tubo nel didietro, devono farti venire la ruggine.......
Ma già che ci sono e che hanno un tubo in mano perché non ci pensano loro a svuotare???



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Knight_DoubleD
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/04/2019, 22:27
Modello: Iron 883N
Località: Monteciccardo ( PU )

Re: Colonscopia.

Messaggio da Knight_DoubleD »

Io ho fatto la gastro pochi giorni fa per dolori alla bocca dello stomaco. E sono andato volontario pur sapendo cosa mi aspettava. Bè un po' di noia non è niente in confronto al sentirti dire di essere in piena salute.
Quindi corza e foraggio hem forza e coraggio e fai quello che devi fare.
E pensa a chi ha evitato i controlli ma c'è rimasto fregato. Purtroppo. :(
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 10/05/2019, 22:48
stein ha scritto: 10/05/2019, 21:51 Palma, amico mio, quattro litri di broda al vago sapore di menta, cosa vuoi che siano?
Vanno giù, ma fuoriescono immediatamente haha
Ecco il perché di stare abbracciati al w.c. te’ capi’?
:ciao:



Al vago sapore di menta??
Non me ne va bene una la menta non è una delle mie bevande preferite.. :wowo!!:
Non è che posso scegliere magari al chinotto o al tamarindo.
Con un lassativo alla menta mi viene un fresco ribrezzo!!! :piange:
Per questa sera meglio che chiuda qui sennò altrimenti è facile che mi faccia una notte in bianco sognando tubi e litri di menta... :piange:



Che fosse al vago sapore di menta....non ricordo.....so che l'ultima bottiglia è stata una specie di calvario alla moviola......
Palma pensa che il peggiore non è stata la colon, ma un ca%%o di esame radiologico con liquido di contrasto.
Ti mettono in piedi senza mutande col pisello al vento. Sei appoggiato ad un pannello che sta leggermente all'indietro.
Ti infilano nel sedere un tubo in stile clistere che una volta entrato non esce se non con decisione.
Così da non.................ci siamo capiti.
Poi pompano dentro il liquido di contrasto e ti fanno le lastre.
Quando hanno finito, l'infermiere ti stappa il cu*o e per fortuna che il cesso ce l'hai a pochi metri, altrimenti le pareti della stanza gliele dipingeresti a spruzzo meglio della cappella sistina!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Colonscopia.

Messaggio da Palmambrogio »

Ecco bene e con questo si può dire che mi si sono drizzati tutti i peli del corpo nessuno escluso... :wowo!!: :wowo!!:
Vi ringrazio per le esaustive spiegazioni molto esaustive, ma la fifa di questo controllo rimane anzi, si è maggiorata di molto...
Però in famiglia ho tutti contro, e son tutte donne quindi mi potete capire. :taglia:
Ebbene spero almeno che poi mi lascino una bella fotografia del risultato così me la posso appendere in salotto da far vedere agli amici. :Censured!:

Ma a proposito di tal cosa, mi viene in mente ciò che mi successe anni fa in occasione di un incontro a casa di un illustre personaggio.
Ricordo che di quella lussuosissima villa piena di statue e di cose da ricchi, nel bel mezzo del salotto principale c'era una foto piuttosto grande di un pene maschile eretto.
Chiedendo così senza troppo insistere come mai ci fosse una fotografia del genere, il proprietario mi rispose che quella fotografia stava a ricordargli che nella vita testuali parole non contiamo un ca...
Non troppo convinto della sua risposta continuai a girare per la villa per poi ritrovarmi nuovamente in quel salone.
Dove incontrai la moglie.
Allora con un po' di timidezza chiesi a lei il significato di una tal foto in un salotto ed ella mi rispose che stava a significare che il marito non voleva un ca...
Quando me ne andai fui grato al fato che mia moglie di fotografie non capisse assolutamente nulla. :risoebete:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Colonscopia.

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 11/05/2019, 10:37 Ecco bene e con questo si può dire che mi si sono drizzati tutti i peli del corpo nessuno escluso... :wowo!!: :wowo!!:
Vi ringrazio per le esaustive spiegazioni molto esaustive, ma la fifa di questo controllo rimane anzi, si è maggiorata di molto...
Però in famiglia ho tutti contro, e son tutte donne quindi mi potete capire. :taglia:
Ebbene spero almeno che poi mi lascino una bella fotografia del risultato così me la posso appendere in salotto da far vedere agli amici. :Censured!:

Ma a proposito di tal cosa, mi viene in mente ciò che mi successe anni fa in occasione di un incontro a casa di un illustre personaggio.
Ricordo che di quella lussuosissima villa piena di statue e di cose da ricchi, nel bel mezzo del salotto principale c'era una foto piuttosto grande di un pene maschile eretto.
Chiedendo così senza troppo insistere come mai ci fosse una fotografia del genere, il proprietario mi rispose che quella fotografia stava a ricordargli che nella vita testuali parole non contiamo un ca...
Non troppo convinto della sua risposta continuai a girare per la villa per poi ritrovarmi nuovamente in quel salone.
Dove incontrai la moglie.
Allora con un po' di timidezza chiesi a lei il significato di una tal foto in un salotto ed ella mi rispose che stava a significare che il marito non voleva un ca...
Quando me ne andai fui grato al fato che mia moglie di fotografie non capisse assolutamente nulla. :risoebete:



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi