Attacco hacker al WC

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Attacco hacker al WC

Messaggio da Grido »

Qualcuno di voi luridi reietti ne sa' qualcosa???? :evil:
Magari qualcuno con adeguate conoscenze? :furbo:
mmm.... bisogna indagare...
Immagine
:anonimo:
Immagine
Avatar utente
rovescioinback
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/12/2009, 8:31
Modello:

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da rovescioinback »

Grido ha scritto:Qualcuno di voi luridi reietti ne sa' qualcosa???? :evil:
Magari qualcuno con adeguate conoscenze? :furbo:
mmm.... bisogna indagare...
Immagine
:anonimo:
..........................................................................................................................
Vedo dalle faccine che sei contento.
Forse passarci sopra sarebbe stato meglio :giu: :taglia:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da Albert_SE »

1) per quanto mi riguarda la trovo una notizia priva di qualunque interesse
2) pure fuori luogo riportarla qui perchè poi sembra che godiamo delle disgrazie altrui
3) quantunque i moderatori del WC mi stiano simpatici come il sapone negli occhi ed un gatto attaccato ai mar@ni per le unghie, mi dispiace sinceramente che qualcuno gli abbia sabotato il sito
4) meno sento parlare del WC meglio sto.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da marce75 »

rovescioinback ha scritto:Vedo dalle faccine che sei contento.
Forse passarci sopra sarebbe stato meglio :giu: :taglia:
Meglio essere schietti e sinceri che fare il doppio gioco... almeno per come la vedo io...
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da wilc »

Queste sono cose che proprio non capisco... non capisco chi per puro piacere personale si mette a rovinare il lavoro degli altri e anche se ci fosse un motivo di rivalsa o antipatia verso quel lavoro continuo a non capire e a non condivider queste cose.....

come se io o per divertimento o per ripicca per aver mangiato male mi mettessi a smontare nottetempo le cucine dei ristoranti.... al limite mangio altrove.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da Mechano »

Ma no, o hanno fatto qualche errore nel creare nuove funzioni, o in qualche aggiornamento. O stanno ancora aggiornando e sistemando varie cose...

Il motore che usano per il forum è abbastanza solido e non dovrebbe essere facilmente hackerabile. A meno che non c'è qualche falla recente che ancora non avevano patchato.

Se è stato qualche cracker, speriamo non pensino a me... :tenero:

Io se mai avessi voluto crackargli il sito non lo avrei mai buttato giù. Non esistono più virus che ti rovinano il computer o il sistema operativo, ma ormai tutti cercano di carpirti informazioni o ti trasformano il PC in qualcosa che può essere sfruttato.

Se mai gli avessi hackerato il sito avrei fatto in modo che in maniera casuale quando qualcuno visualizza un thread, fosse invece rediretto qui per fargli conoscere questo forum, o in qualche pagina internet burla che prende in giro i loro moderatori...
Io sono goliardico, non cattivo come vogliono farmi apparire loro, o come sono alcuni di loro...
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da Albert_SE »

marce75 ha scritto:
rovescioinback ha scritto:Vedo dalle faccine che sei contento.
Forse passarci sopra sarebbe stato meglio :giu: :taglia:
Meglio essere schietti e sinceri che fare il doppio gioco... almeno per come la vedo io...

Marcello, che cosa vuoi dire?
Non leggo MAI il forum da cui son stato escluso pertanto vorrei capire di che parli.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da Grido »

Ragazzi.... tranquilli.
Era una notizia che avevo riportato SOLO per scherzarci un po' su... :occhiolino: ..Non volevo offendere nessuno.
Non mi sembra il caso di "attaccare".
Amo molto scrivere su Hdforums perchè mi pemette di parlare con altri, in discussioni non troppo affollate (sul WC, per ogni post, c'è una guerra di risposte, difficili da seguire), oltre che di usufruire degli ottimi consigli di Mechano & C.
Ma anche il WC è una buona risorsa, specialmente per organizzare run, visto che ha comunque molti iscritti.

Credetemi, astio assolutamente contro nessuno :ok:
Siate più spensierati.. siamo qui (e sulle moto) per divertirci :hola:
Mi fa piacere che Mechano, intelligentemente, ha capito subito lo spirito del mio post :primo:
Immagine
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da marce75 »

Albert_SE ha scritto:Marcello, che cosa vuoi dire?
Dico che anche se si sa che Grido stava scherzando preferisco comunque
uno che gode delle disgrazie altrui ma lo dice apertamente che uno che
predica bene e che poi appena ti volti dall'altra parte te lo mette in quel posto...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Attacco hacker al WC

Messaggio da Albert_SE »

Grido ha scritto:Ragazzi.... tranquilli.
Era una notizia che avevo riportato SOLO per scherzarci un po' su... :occhiolino: ..Non volevo offendere nessuno.
Non mi sembra il caso di "attaccare".
Amo molto scrivere su Hdforums perchè mi pemette di parlare con altri, in discussioni non troppo affollate (sul WC, per ogni post, c'è una guerra di risposte, difficili da seguire), oltre che di usufruire degli ottimi consigli di Mechano & C.
Ma anche il WC è una buona risorsa, specialmente per organizzare run, visto che ha comunque molti iscritti.

Credetemi, astio assolutamente contro nessuno :ok:
Siate più spensierati.. siamo qui (e sulle moto) per divertirci :hola:
Mi fa piacere che Mechano, intelligentemente, ha capito subito lo spirito del mio post :primo:

hai ragione, scusami, tu volevi solo riderci sopra: ma quando sento parlare di certi argomenti divento sempre nervoso. Che ci vuoi fare, è uno dei miei tanti limiti... :occhiolino:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi