Regolazione minimo con SEST

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da Albert_SE »

se tu sapessi quanto sono incazzato copn il SEST io...

per errore ho comprato un SEST in più del necessario dalla U-Ride di Roma a 395 euro software, installazione e cavi escluso, l'ho messo in vendita qui sul forum a 400 euro tutto compreso , con software, assistenza telefonica, mappa già configurata nei parametri, prestito dei cavi...

non lo compra nessuno, van dal concessionario o lo prendon negli USA e poi vengono qui a chiedermi come si monta e configura...

ma io... :Censured!:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da francesco »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ma come albert...ti avevo detto che appena passavo pensavamo alla mia motarella...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da francesco »

mmmmm......mi sa che l' albert stavolta l'è veramente incazzè.
oltre al danno anche la beffa!!!!!!!!!1 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:se tu sapessi quanto sono incazzato copn il SEST io...

per errore ho comprato un SEST in più del necessario dalla U-Ride di Roma a 395 euro software, installazione e cavi escluso, l'ho messo in vendita qui sul forum a 400 euro tutto compreso , con software, assistenza telefonica, mappa già configurata nei parametri, prestito dei cavi...

non lo compra nessuno, van dal concessionario o lo prendon negli USA e poi vengono qui a chiedermi come si monta e configura...

ma io... :Censured!:
Oh se lo metti a €1200 e nella descrizione scrivi Super Super Tuner con cazzola prematurata, te lo comprano subito perché quando costa tanto ed ha un nome figo deve essere per forza roba buona.
Immagine
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da francesco »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da Albert_SE »

sono in sciopero sino a vendita SEST.

:marameo:

:hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da francesco »

bella questa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da Silverpearl »

Hei, quì la situazione è critica!!!!!

Dobbiamo trovare il modo di vendere sta benedetta o maledetta intefaccia altrimenti Albert SE non mi perdonerà mai!!!!! :bua:

Hei Albert SE ora che mi arriva mi dai una mano a configurare :fischietta: ............... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

(conosco già la risposta...... non esprimerti........e mantieni la calma!!!)
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da Grido »

mi aggrego... fra poco anch'io comincero a rompere gli zebedei per la programmazione del Sest....
Dai Albert.... fai il bravo.
Così quando anche noi avremo imparato potremo aiutarti con gli altri rompi..... :aa:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Regolazione minimo con SEST

Messaggio da Albert_SE »

voi due dovete sperare che venda quello che ho in casa, sennò vi scrivo le istruzioni per attivare l'autodistruzione della moto invece che la mappatura per lo stage 1... :evil: :evil: :evil:

comunque montarlo è roba molto semplice: potete farcela anche da soli... :furbo:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi