Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da HD Morris »

Sturgis oltre ad essere il raduno Numero Uno è anche una grande fiera della stravaganza...posso dirti caro Stein che gli Americani non si prendono troppo sul serio!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 27/07/2019, 13:33 Il senso della misura portato all’estremo :P
L’unico sforamento lo concedo alle poppe delle signore, visione sempre gradevole.
Il resto dello show (gomme, benzina, raffiche varie) non mi pare un inno all’ intelligenza.
:tonto:


Ahahahahahah!!!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 27/07/2019, 10:07


Volevo condividere con voi questo simpatico video che riguarda il raduno americano di Sturgis di qualche anno fa.
Lo stavo guardando perché mi è capitato così tra le mani e allora stavo notando la genuinità dei personaggi che gravitano intorno a questo bellissimo mondo che negli Stati Uniti d'America sembra ancora più bello.
Notavo anche la genuinità delle ragazze americane che sembrano tutt'altro che modelle svedesi, ma alcune hanno una prorompenza e abbondanza che mi piace molto.
Se guardate il video fino a 3 minuti e qualcosa non mi ricordo, c'è addirittura una coppia con tanto di lui con camicia a stelle e strisce, che sparano con delle armi mitragliatrici per l'esattezza come se fosse cosa di tutti i giorni. :wowo!!:
La parola che più prevale secondo me è appunto quella della genuinità.


Mi farebbe bene un po' di questa genuinità in generale. Distoglie dai pensieri, libera la mente e un colpo ben assestato di Browning M sarebbe il tocco finale.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/07/2019, 10:28 Ecco, devo ammettere che non rappresenta il mio ideale umano, almeno a vederlo così.


Mio caro Grifo posso sapere per quale motivo? :confuso:
Giusto per capire un po' più in profondità il tuo punto di vista. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6770
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mi sa molto di un cliché. Ma forse, principalmente, sono poco per lo sbrago e per nulla americano nelle manifestazioni esteriori. Preciso che non ho nulla contro, solo non sono il mio genere. Poi le donne...trovo scontatissimo andare ad un raduno di motociclisti dove migliaia di improbabili personaggi di sesso maschile sbavano o fingono di sbavare dietro a decine di donne tendenzialmente poco attraenti ma che trovano il loro giorno di gloria mostrando la mercanzia.
Insomma...sono un asociale e pure un po' str***o.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/07/2019, 20:50 Mi sa molto di un cliché. Ma forse, principalmente, sono poco per lo sbrago e per nulla americano nelle manifestazioni esteriori. Preciso che non ho nulla contro, solo non sono il mio genere. Poi le donne...trovo scontatissimo andare ad un raduno di motociclisti dove migliaia di improbabili personaggi di sesso maschile sbavano o fingono di sbavare dietro a decine di donne tendenzialmente poco attraenti ma che trovano il loro giorno di gloria mostrando la mercanzia.
Insomma...sono un asociale e pure un po' str***o.



Ahahahahhh! Sarà perché sotto sotto sono un tipo particolare anch'io, ma io lì in mezzo mi troverei bene.
Sono sempre stato bene o male un randagio.....
Un randagio ormai sul viale del pensionamento, ma pur sempre randagio.
Tra capelli lunghi un tempo, barba lunga ecc ecc, sono cambiato così tante volte che volte in fotografia stento a riconoscermi.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6770
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Come dicevo, alla fine credo sia tutto perchè nelle manifestazioni esteriori sono poco americano. Oltre venti anni fa svolgevo un lavoro in una società dove alle riunioni si caricavano come facoceri in modo per me inconcepibile. Io me ne stavo in un angolo e vincevo i contest senza ululare. Quando giocavo a football americano (da lì arriva il mio ginocchio spatasciato) la mia carica veniva, mentre attorno era tutto un grugnire e urlare, dalla concentrazione e percezione di me.
Per questo, anche con Harley, sono molto tranquillo e non assorbo molto di ciò che ruota attorno al suo mondo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Palmambrogio »

Che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica :hola:

Ci si aspettava temporali e acquazzoni importanti tali da vedere la fine del caldo di luglio e invece di temporali non se ne è vista neanche l'ombra. :confuso:
L'aria si è rinfrescata abbastanza ma non quanto sperato.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 28/07/2019, 7:57 Come dicevo, alla fine credo sia tutto perchè nelle manifestazioni esteriori sono poco americano. Oltre venti anni fa svolgevo un lavoro in una società dove alle riunioni si caricavano come facoceri in modo per me inconcepibile. Io me ne stavo in un angolo e vincevo i contest senza ululare. Quando giocavo a football americano (da lì arriva il mio ginocchio spatasciato) la mia carica veniva, mentre attorno era tutto un grugnire e urlare, dalla concentrazione e percezione di me.
Per questo, anche con Harley, sono molto tranquillo e non assorbo molto di ciò che ruota attorno al suo mondo.


Per quello che posso pensare e dire credo sia difficile essere americani quando non lo si è.
Fare l'imitazione di un americano guidando una Harley Davidson, è qualcosa che in tanti anni ho visto piuttosto spesso.
Peccato sia una cosa che riesce malamente e goffamente nella stragrande maggioranza dei casi.
Loro sono loro e noi siamo noi.
Vivendo dove vivo potrei dire la stessa cosa, voler essere uno svizzero quando non lo si è è abbastanza difficile.
Casomai si può fare lo svizzero. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers, ESTATE, si riparte da qui.

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 28/07/2019, 9:47 Che il buongiorno sia con voi e anche la buona domenica :hola:

Ci si aspettava temporali e acquazzoni importanti tali da vedere la fine del caldo di luglio e invece di temporali non se ne è vista neanche l'ombra. :confuso:
L'aria si è rinfrescata abbastanza ma non quanto sperato.



Ciao Palma. No infatti ieri ha fatto giusto 4 gocce e poi più niente.....
Ha fatto disastri da altre parti e l'aria fresca è arrivata per conseguenza. Ma i 10 gradi persi dell'altra volta non ci sono......
MODERATORE FORUM
Bloccato