chi ha la Sport Glide?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

chi ha la Sport Glide?

Messaggio da Felix1965 »

Hi Bikers,

sto seriamente pensando di dare dentro la mia amata Streeb Bob 2015 che mi sta facendo tribulare per prendere la Sport Glide; qualcuno che ce l'ha? opinioni? l'ho provata qualche settimana fa e mi piace parecchio :moto:
Softail......what else?
ender71
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2018, 10:15
Modello:

Re: chi ha la Sport Glide?

Messaggio da ender71 »

Felix1965 ha scritto:Hi Bikers,

sto seriamente pensando di dare dentro la mia amata Streeb Bob 2015 che mi sta facendo tribulare per prendere la Sport Glide; qualcuno che ce l'ha? opinioni? l'ho provata qualche settimana fa e mi piace parecchio :moto:
la mia la ritiro settimana prossima, dopodiche potro fare un resoconto.. :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
emilio79
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/02/2018, 0:31
Modello:

Re: chi ha la Sport Glide?

Messaggio da emilio79 »

ne parlano tutti bene, ma perchè con la street hai avuto problemi?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: chi ha la Sport Glide?

Messaggio da Felix1965 »

emilio79 ha scritto:ne parlano tutti bene, ma perchè con la street hai avuto problemi?
Sul post "lettera reclamo...." spiego tutto, problemi di difficile risoluzione, o semplice incompetenza dei meccanici.
Softail......what else?
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: chi ha la Sport Glide?

Messaggio da RSSkin »

Il tuo problema non è la moto ma il cnocessionario sbagliato... :ok:

La soluzione temporanea potresti risolverla con uno sfizio. Ma non escludi eventuali possibili problematiche simili..

La sport glide ne parlano tutti bene ed effettivamente non va affatto male. Ma secondo me è in assoluto una delle Harley dove l'estetica fa più della ciclistica.. A me personalmente non piace esteticamente. non la comprerei mai. Ma se a te piace invece, vai pure sul sicuro =)
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: chi ha la Sport Glide?

Messaggio da Felix1965 »

RSSkin ha scritto:Il tuo problema non è la moto ma il cnocessionario sbagliato... :ok:

La soluzione temporanea potresti risolverla con uno sfizio. Ma non escludi eventuali possibili problematiche simili..

La sport glide ne parlano tutti bene ed effettivamente non va affatto male. Ma secondo me è in assoluto una delle Harley dove l'estetica fa più della ciclistica.. A me personalmente non piace esteticamente. non la comprerei mai. Ma se a te piace invece, vai pure sul sicuro =)
il problema è sicuramente il concessionario....

io la trovo esteticamente bella da "vestita" e mooolto bella da "nuda". La moto la uso tutti i giorni per andare a lavorare e per svago, credo che sia la moto ottimale per le mie esigenze al miglior costo (rispetto ad altri modelli....)
Softail......what else?
Rispondi