Mechano ha scritto: ↑28/02/2019, 12:25Che Harley stia andando al risparmio su alcuni dettagli era cosa risaputa.Eto.Demerzel ha scritto: ↑05/09/2018, 21:06 Vista oggi al Faaker See la FXDR 114
in foto è una cosa, in video un'altra, e dal vivo: NON-MI-PIA-CE.
Troppa plastica, la scatola del filtro (secondo me), è esageratamente sovradimensionata e stona soprattutto se vista frontalmente, così come stonano i due plasticoni ai lati del radiatore. Insisto: Troppa plastica per una Harley.
Coda e fianchetti (sempre secondo me), non si possono proprio vedere, sembra una moto finita di fretta e in qualche maniera, tanto per poter essere esposta.
Sicuramente su strada andrà a meraviglia, ma rispetto alla V-ROD, non c'è storia, a livello estetico s'intende.
Poi, tutti i gusti sono gusti.
L'airbox grande è obbligatorio però per sfruttare l'effetto polmone ed aumentare le prestazioni. Su quella moto non necessiti di mettere filtro performance, c'è già. Devi solo cambiare lo scarico.
Mech quello lì sarà anche un filtro performante però porca miseria a livello estetico fa proprio cagare dai....
È palese che della storia Harley ai giovani di oggi non frega più una sega e che buona parte di noi, sono dei vetusti dinosauri che cercano ancora di annaspare In un mondo che sta cambiando troppo rapidamente.
Ma non tutti abbiamo la capacità di assorbire tali colpi come un buon pugile sa fare sul ring....
La mente ha bisogno di assuefarsi di abituarsi...
Ti ricordi in passato quanta merda è stata buttata sul V Rod e poi successivamente sulla serie Rocker e compagnia bella?
Adesso per digerire tutta sta roba ci vuole una confezione di digerseltz formato gigante...
Se non ci sarà un ritorno futuro in grande stile di un certo classicismo, la produzione Harley sarà praticamente e totalmente indirizzata a fricchettoni con i risvoltini......barbe finte e giubbotti psichedelici esplosivi finta ecopelle....