Street Rod

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Street Rod

Messaggio da Hannibal »

The Lunatic ha scritto:Ho trovato un Nighster che mi piace abbastanza
ecco, cominciamo a ragionare... :ok:
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: Street Rod

Messaggio da sensei »

Piuttosto vai di Buell, ti assicuro che ti divertirai come un bambino nel paese dei balocchi ........
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Street Rod

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:Ma perché di che Cure ha bisogno?
Direi affettive.
In fondo la moto è solo un mucchio di ferro e gomma, ma molti le attribuiscono un’anima, le danno un nome e le parlano pure. :fischietta:
La cosa non mi riguarda: se dovessi pensare alla mia come un entità di questo genere beh la prima cosa da fare sarebbe rifilarle una pedata in qulo, anzi nel 240, per tutte le volte che mi ha messo nei casini e farle capire chi comanda haha :furbo:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Street Rod

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma perché di che Cure ha bisogno?
Direi affettive.
In fondo la moto è solo un mucchio di ferro e gomma, ma molti le attribuiscono un’anima, le danno un nome e le parlano pure. :fischietta:
La cosa non mi riguarda: se dovessi pensare alla mia come un entità di questo genere beh la prima cosa da fare sarebbe rifilarle una pedata in qulo, anzi nel 240, per tutte le volte che mi ha messo nei casini e farle capire chi comanda haha :furbo:



:lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: R: Street Rod

Messaggio da sensei »

Massimo ha scritto:
stein ha scritto:Sul altro forum un utente dice che avere due harley è da ebeti.
Si può discuterne o meno, ma ipotizzare di avere entrambi i modelli che dici tu...ehm... :anonimo:
Vai di sporty :occhiolino:
Ma dai dicono che avere due Harley e da ebeti?
Più o meno un po' come avere due Porsche nel box, della serie un Cayenne e un 911.
Digli a quel tale che vorremmo essere tutti ebeti così. :lol:
Effettivamente di solito di cu*o se ne ha uno solo, pertanto si rischia di non usarle molto :( ......però spostarlo ogni tanto da una sella all'altra non è poi così male .....!!!! :risoebete:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Street Rod

Messaggio da Massimo »

sensei ha scritto:
Massimo ha scritto:
stein ha scritto:Sul altro forum un utente dice che avere due harley è da ebeti.
Si può discuterne o meno, ma ipotizzare di avere entrambi i modelli che dici tu...ehm... :anonimo:
Vai di sporty :occhiolino:
Ma dai dicono che avere due Harley e da ebeti?
Più o meno un po' come avere due Porsche nel box, della serie un Cayenne e un 911.
Digli a quel tale che vorremmo essere tutti ebeti così. :lol:
Effettivamente di solito di cu*o se ne ha uno solo, pertanto si rischia di non usarle molto :( ......però spostarlo ogni tanto da una sella all'altra non è poi così male .....!!!! :risoebete:


A poterlo fare il mio cu*o lo userei molto volentieri per uno scopo così nobile. Però come dice il proverbio chi troppo vuole nulla stringe e quindi non mi vorrei ritrovare alla fine col cu*o per terra! :mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Rispondi