info scarichi dyna 1584 versione americana
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
Quindi se non sono omologati,mi conviene prendere i stock versione americana come nel titolo del post...qualcuno di voi li USA o li ha usati?senza aprirli hanno un bel suono?,che non insospettisce i puffetti!!!
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
io li avevo sul touring andavano benissimo e bel sound.....però sul touring....sul dyna non sò......lo scarico è diverso...
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
A me come suono gli stock USA sul Dyna non piacevano. Era metallico e poco cupo.chopper77 ha scritto:Quindi se non sono omologati,mi conviene prendere i stock versione americana come nel titolo del post...qualcuno di voi li USA o li ha usati?senza aprirli hanno un bel suono?,che non insospettisce i puffetti!!!
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
Infatti se non ascolto il suono dal vivo sarà difficile che li compro...anche a me piace unsuono cupo!!!...però strano che con tutto il mercato che c è di HD e tutte ste leggi severe,non esistano dei scarichi veramente omologati(con catalizzatore)!!!
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
Mechano ha scritto:A me come suono gli stock USA sul Dyna non piacevano. Era metallico e poco cupo.chopper77 ha scritto:Quindi se non sono omologati,mi conviene prendere i stock versione americana come nel titolo del post...qualcuno di voi li USA o li ha usati?senza aprirli hanno un bel suono?,che non insospettisce i puffetti!!!
Ma tu li avevi sentiti su di un 1450 o 1580?
Te lo chiedo perchè ho sentito uno scarico omologato ma senza db killer e sul 1450 il suono era metallico mentre sul 1580 lo stesso scarico era più cupo....
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
io mi trovo molto bene con gli Screamin Eagle street legal: da noi non sono omologati, ma fanno un bel rumore cupo che non eccede di molto quello ammesso.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
Spesso la tonalità dipende dalla carburazione più che dal tipo di motore:fastmario ha scritto: Ma tu li avevi sentiti su di un 1450 o 1580?
Te lo chiedo perchè ho sentito uno scarico omologato ma senza db killer e sul 1450 il suono era metallico mentre sul 1580 lo stesso scarico era più cupo....
- magra = gas più caldi e quindi più veloci = suono più aperto,
- grassa = gas meno caldi e quindi più lenti = suono più cupo.
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
Io monto sul mio Dyna i Remus, che sono omologati e catalizzati.
L'inconveniente e che costano uno sproposito: circa 1100,00 euri di listino.
L'inconveniente e che costano uno sproposito: circa 1100,00 euri di listino.
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
Ma le mcj al mio dyna euro3 in teoria non gli farebbero perdere l'omologazione,non avendo il catalizzatore?,mai sentito parlaredi questi ramus,mentre vedevo i kess tech,ma sono costosissimi!!!...da 1200 a 2000 euro,ma sono catalizzati!!!
Re: info scarichi dyna 1584 versione americana
per le moto recenti omologate euro 3 è necessario che lo scarico omologato abbia il catalizzatore, sennò si è in multa.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!