Sedicesima Grifo ha scritto: ↑31/01/2024, 17:37
A questo proposito, tre settimane fa sono uscito in bici con temperature tra i meno 2 e i meno 4, secondo dove mi trovassi. In piena campagna, che poi è il tratto più lungo, un bel meno 4 pure umido.
Per fortuna la settimana scorsa mi sono rifatto: si era a zero gradi.
A questo proposito, tre settimane fa sono uscito in bici con temperature tra i meno 2 e i meno 4, secondo dove mi trovassi. In piena campagna, che poi è il tratto più lungo, un bel meno 4 pure umido.
Ma cosa te lo fa fare...non sei più giovane!
L'amico Grifo è un tenace ciclista cittadino.
Quando parte l'ardimento non lo si può trattenere
Ma guardate che questo caldo che è uscito repentinamente e che ha fatto salire le temperature in certe località a 18-20 gradi è un caldo sibillino...
È un caldo traditore perché non è ancora stagione e quindi, fate bene attenzione a quanto vi scoprite.
I malanni di questa strana e strampalata stagione possono sempre essere dietro l'angolo.
Ma cosa te lo fa fare...non sei più giovane!
L'amico Grifo è un tenace ciclista cittadino.
Quando parte l'ardimento non lo si può trattenere
Ma guardate che questo caldo che è uscito repentinamente e che ha fatto salire le temperature in certe località a 18-20 gradi è un caldo sibillino...
È un caldo traditore perché non è ancora stagione e quindi, fate bene attenzione a quanto vi scoprite.
I malanni di questa strana e strampalata stagione possono sempre essere dietro l'angolo.
Io sono andato con la gravel nelle campagne nebbiose. Umpf
Balengo ha scritto: ↑07/02/2024, 8:48
I contadini dalle mie parti si sono attrezzati.
Ti sparano direttamente col semiautomatico
Allora non erano cacciatori di quaglie quelli che sentivo sparare nella nebbia
Il contadino veneto è organizzato
Ti spara prima una raffica di avvertimento, e poi, ti arriva quella di bestemmie!
Non so quale delle due uccida di più!