sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da ncp »

allora,com'è andata?per problemi di lavoro ero assente,ma vi pensavo :caffepc: :caffepc:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Grido »

Tutto tace....
non è che hanno dovuto rinviare per avverse condizioni metereologiche? :hahaha:
Oggi in campania fa più freddo... +8°C :hahaha:
(lo so'... sono un po' str**** :sdentato: )
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Grido »

Azz... potere del dio Mechano... le parolacce si asteriscano automaticamente.....
volevo dire s-t-r-o-n-z-o (fatta la legge, trovato l'inganno :evil: )
Fregato!
:sdentato:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Albert_SE »

se tu leggessi almeno le discussioni sino in fondo, avresti visto che c'era scritto "ANNULLATO" per mancanza di partecipanti... :ohno: :arg:

e devo dire che è stato meglio così, visto il freddo che c'era... :occhiolino:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da marce75 »

Non ho visto in tempo la discussione a causa del fatto che sono stato spostato di ufficio
e in questa nuova sistemazione non ho la possibilità di leggere molto il forum.

Sabato a Verona c'era il sole, sembrava una bella giornata... sono uscito col caschetto
jet e abbigliamento normale... appena presa velocità in una stradella campagnola mi sono
sfracellato la faccia dal freddo... roba da dolori alle ossa facciali... da fermarmi
e strofinarmi il viso per riscaldarmi... torno a casa e metto maglione e casco integrale...
faccio rotta per fuori città... leggo da un termometro per strada che ci sono 8 gradi...
così abbigliato si potrebbe anche fare ma che palle... e me ne sono tornato a casa dopo 50 km...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: sono curioso......ritrovo HDF Mantova domenica 7 Marzo

Messaggio da Mechano »

marce75 ha scritto:Non ho visto in tempo la discussione a causa del fatto che sono stato spostato di ufficio
e in questa nuova sistemazione non ho la possibilità di leggere molto il forum.

Sabato a Verona c'era il sole, sembrava una bella giornata... sono uscito col caschetto
jet e abbigliamento normale... appena presa velocità in una stradella campagnola mi sono
sfracellato la faccia dal freddo... roba da dolori alle ossa facciali... da fermarmi
e strofinarmi il viso per riscaldarmi... torno a casa e metto maglione e casco integrale...
faccio rotta per fuori città... leggo da un termometro per strada che ci sono 8 gradi...
così abbigliato si potrebbe anche fare ma che palle... e me ne sono tornato a casa dopo 50 km...
Oggi la temperatura è un po' più sopportabile sono andato in città a fare le mie cose in moto. Sono anche passato dal Lidl a prendermi lo zaino, quello tutto nero. Per €14,98 dico che vale veramente la pena. Misura media, molto comodo, ben fatto.
Gli stivali sono proprio belli in pelle di bufalo, comodi e ben fatti. Ma li ho già, sennò li avrei presi.
I guanti sono buoni ma sono leggeri, vanno bene appena andrà via questo freddo.

Ci sono la maglia termica a maniche lunghe, la calzamaglia termica, le calze, il mantenitore di carica della batteria. Tutta roba utile insomma.
Immagine
Rispondi