...conoscete sto negozio?

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Avatar utente
brujeria
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/10/2012, 9:19
Modello: Dyna Street Bob '07
Località: Verona

...conoscete sto negozio?

Messaggio da brujeria »

Salve a tutti,navigando online alla ricerca di scarichi mi son imbattuto in un venditore(negozio) che mette in risalto il fatto di avere i prezzi più bassi di tutti.Fin qua niente di nuovo se non fosse che una volta cercato di entrare nel loro sito,esce la schermata "sito in costruzione"... Mi son messo a cercare con google se qualcuno avesse fatto acquisti e ho trovato una risposta che a me ha fatto desistere dal comprare qualcosa.... http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=33175
Voi cosa ne pensate?Avete comprato qualcosa qua?Sarò forse troppo prevenuto?? :S Aspetto i vostri commenti,nel frattempo grazie anticipatamente!
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da Leonard »

:confuso: Boh....io non c'ho mai comprato nulla. Ha anche il negozio su ebay:http://www.ebay.it/sch/wwwaccessoricust ... 4340.l2562
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da MeNNo »

Avevo comprato tempo fà della roba per l‘heritage...devo dire che mi sono trovato bene e hanno un botto di roba,cordiali e onesti...li consiglio...
Avatar utente
giorgiof
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/04/2013, 0:32
Modello: Sporter xl 1200N

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da giorgiof »

Ho comperato delle cose per il mio XL 1200N , ho anche telefonato tutto bene sono ok.
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da watthd »

Post di Servizio:

Spostato nella sezione più adatta! :ok:
Avatar utente
brujeria
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/10/2012, 9:19
Modello: Dyna Street Bob '07
Località: Verona

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da brujeria »

...ok allora qualcuno lo conosce e si è pure trovato bene!Grazie delle dritte! :ok:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da watthd »

:ok: :ok:
agofatbob

Re: ...conoscete sto negozio?

Messaggio da agofatbob »

io tempo fa ho preso le pedane poggia piedi + pedalino cambio co pagamento in contrassegno
Rispondi