Passo da Voi!!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da jack79 »

Silverpearl ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
Mechano ha scritto:Ciao ti avevo chiesto se avevi avuto problemi con l'utente Silverpearl prima di reiscriverti come Silver.pearl.

Fammi sapere quale dei due vuoi tenere, e se hai perso la password del precedente.
Ciao, grazie per l'interessamento!!! Vorrei tenermi Silverpearl
Mr Mechano,
Un saluto :saggio:
Si certo, ho avuto problemi. Il problema maggiore è stato quando giocando con amici, abbiamo postato parecchi post. Secondo loro, i moderatori, il mio intento era di voler essere al centro delle attenzione, di voler avere un numero di post inviati abbastanza elevato da farmi sentire, secondo una loro macabra interpretazione, un ANZIANO!!!! Ma dov'ero finito........ di nuovo al militare?????!!!! :ohno: Moderatori con il cervello fritto!!!!!
Non ho nessun intento, tranne socializzare e divertirmi, fare due risate e perchè no...... prendere un po in giro qualche fratello e farmi prendere in giro. Voglio essere polemico, critico, analitico, simpatico, socevole, e tanto altro ancora, nel pieno rispetto delle buone maniere..... anche esagerare qualche volta........ ma essere libero di essere, sentire, respirare e pensare!!!!!
Assurdo ma di là... il moderatore si comporta come un fascista, un comunista estremista, un anarchico a governo del sistema, un democratico della DC, un liberale che t'imprigiona per una parola. In più, il tempo di postare un pensiero contrario all'ideologia di qualche moderatore da strapazzo ed ecco 5 sec. dico 5secondi dopo........ il post era scomparso!!!!!
Trattati da desaparesidos!!!!!!!!!!!!!!
Allora ho mandato letteralmente a cagare i moderatori non moderati e sono andato via!!!!!
Inutile dire che il mio post è durato meno di 5 secondi :pistole:
Cari amici Vi saluto ancora e grazie per l'abbraccio!!!!!!
in questi gg su wc un tizio si era iscritto da poco,dopo la consueta presentazione,ha esposto un problema personale riferita alla sua hd,e le prime risposte sono state:prima di avere risposte o fare domande devi fare un po' di gavetta.mahhhh
poi,a me personalmente hanno chiuso 3 discussioni :la loro motivazione era:questa discussione rischia di prolungarsi troppo.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Silverpearl »

Allora, è semplice, facciamo tanta pubblicità a questo HDforum e vedrai che le persone che vogliono essere liberi si uniranno a Noi. Costanza e fermezza...... e solo questione di tempo. Diamoci dentro!!! :clap: :accaldato: :caffepc: :phone: :primo:
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Silverpearl »

Messaggio vBulletin

Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo:
Non c'è un motivo specifico.

L'esclusione verrà tolta il: Mai :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mancano ancora 9 da escludere............... :occhiolino:
Immagine
shead
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/02/2010, 11:11
Modello:

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da shead »

Bhè comunque sia benevenuto! :ciao:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Silverpearl »

275 visite a questo post.............. scommetto che in molti sono venuti a curiosare da altrove.........
Bene, per coloro che voglio semplicemente definire :joker: :ciapet2: :tonto: curiosoni....... invio un personale saluto :ciapet2: :hahaha: :hahaha: poche parole a buoni intenditori.
Scherzi a parte........ VI VOGLIO BENE FRATELLI.................. PEACE AND LOVE, MORE LOVE AND MUCH MORE PEACE!!!!
Immagine
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da sberla »

:clap:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Rispondi