Harley davison Special edition Sons of anarchy

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
filippo9
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/02/2013, 16:10
Modello:

Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da filippo9 »

Buongiorno a tutti coem tutti voi sono amante del Harley, sono in procinto di acquistare un special edition prodotta solo a L.A ispirata alla celebre serie televisiva SONS OF ANARCHY
Sentendo il preparatore a L.A mi propone diversi motori usati (ma se la moto e una special edition rilasciata da H.D non dovrebbe essere nuova o KM0 ?)
In 2 luogo un mezzo come quello sopracitato potrebbe avere in un futuro un riconoscimento dal punto di vista econ essenomicodo una special di 100 esemplari( come potrebbe succedere per le moto del 100enario) oppure viene considerata come una special qualunque=?
Aspetto qualche vostra opinione o consiglio Vi ringrazio
RIDE TO LIVE LIVE TO RIDE


http://www.bartelsharley.com/default.as ... &i=&l=&t=U
link della moto in questione
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da Massimo »

Special?.....un Dyna con un cupolino e un manubrio modificato....mi sembra quantomeno esagerato...
Finita la serie rimarrà solo un ricordo.....occhio dove buttate i soldi gente. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da marvet »

CIAO
prima dovresti presentarti nell'apposita sezione....
poi ... non so se hai già avuto esperienze pregresse o se hai già un gancio ma per l'immatricoalzione sopratutto di moto nuove devi avere determinate cose ...
non è male la moto ma per 25.000 dollari tu sei fuori di testa a comprarti uno SB :tonto:
P.S. La moto del CENTENARIO ... non la vuole nessuno... (o almeno vale ed è voluta come una normale spesso qualcosa meno perchè ti limita un po' proprio perchè del centenario non vorresti rovinare il suo valore :confuso: )
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
pelinzep
Messaggi: 143
Iscritto il: 05/10/2012, 0:01
Modello:
Località: L'Aquila

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da pelinzep »

in effetti il prezzo non e' dei migliori... :muto:
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da watthd »

Ciao... dovresti presentarti prima di scrivere.. spero chi sia stata ua svista... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:

Comunque... le moto del film Sons non sono special!!!

Sono dyna customizzate con cupolini, t-bar, ed alcune hanno il dragbag..

Gli scarichi sono quasi tutti dei 2 in 1 thunderheart!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da crininja76 »

Quanto costa? Ci saranno si e no 3000€ di accessori piu la colorazione ecc ecc dai faciamo 5000€ in tutto per farla cosi :arg: :arg: 25000€ mi sembrano una ladrata! Motori usati?! Lascia perdere!

E fatta bene, curata nei particolari niente di piu... :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da Orlando »

Diciamo 5000 euro prezzo dealer...da un preparatore onesto non arrivi a 2000 tutto compreso,a stare larghi....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
gipo

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Special?.....un Dyna con un cupolino e un manubrio modificato....mi sembra quantomeno esagerato...
Finita la serie rimarrà solo un ricordo.....occhio dove buttate i soldi gente. :occhiolino:
Giusto condivido
Avatar utente
kristo
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/02/2010, 20:54
Modello:

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da kristo »

Scusa Filippo ma che senso ha andarsi a impelagare con un progetto del genere. Un clone SOA che altro non è un Dyna con cupolino e T-Bar e qualche altra cavolata.

Non ne capisco proprio il senso. Come dice Massimo vogliamo proprio buttare i soldi nel cesso.
filippo9
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/02/2013, 16:10
Modello:

Re: Harley davison Special edition Sons of anarchy

Messaggio da filippo9 »

Inanzi tutto ringrazio tutti quelli che hanno dato un loro parere sul argomento
Ho aperto il post appunto per sentire l'opinione dei "Saggi" se non chiedi le cose anche le piu stupide o scontate nn le saprai mai
Pensavo che essendo una "Special Edition" 1/100 potesse avere un valore aggiunto nel arco del tempo e ke spendendo una cifra importante avrei avuto una Edizione Speciale
per ora mi sono limitato a chiamare L.A per delle semplici informazioni nulla di più
probabilmente abortirò l 'idea per andare su una street bob o una super glide per poi procedere a modificarla a mio gusto
Rispondi