Reazione paradosso

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Hozono »

Hai ragione albert...sicuramente potrei proporlo dove lavoro io...costruiamo navi mitari ed un elemento come lui ,ufficiale con venti anni di imbarco e svariate missioni all attivo, potrebbe essere utile..fosse anche solo per relazioni"diplomatiche"
Giotemerario
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/12/2009, 9:15
Modello:

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Giotemerario »

Hozono ha scritto:Vedete..mio padre ha fatto una vita nei reparti speciali della marina (comsubin)..ora con l anzianità si trova a lavorare in ufficio ed a fare i conti con un sistema che inizia a essere marcio e corrotto...(mancano fondamentalmente i soldi) e lui nn riesce a svolgere al meglio la sua attività di comando x colpa del vile denaro che manca in tutta l organizzazione militare..il suo e stato anche un lavoro di ideali ed in questo periodo buio sono stati forse traditi mentre l'operativita e venuta a mancare (x via Dell eta')..forse dovrebbe venirsene in pensione senza stare tanto a dannarsi
A cinquant'anni è ancora giovane , andare in pensione potrebbe anche peggiorare le cose , ci vogliono nuove motivazioni , bisogna certamente stargli vicino ma anche offrirgli opportunità nuove ..mio fratello ha sofferto dello stesso tipo di problema , abbiamo sospeso le cure antidpressive gradualmente , sostituendole con prodotti naturali di supporto ma soprattutto trovando nuove attività che non lasciassero spazio ai pensieri funesti ..a volte con la scusa di voler cominciare un'attività e successivamente coinvolgendolo..lo abbiamo fatto anche con la moto... adesso è passata e lui continua a lavorare , si diverte e gira con una 883r....auguri di cuore
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Albert_SE »

senti ma facciamo una cosa: io (pur non avendo fatto il militare e non sapendo nemmeno nuotare) sono un grande appassionato di navi e di marina militare. Ed ho circa l'età di tuo padre (vado per i 48...): una volta se ti va ci si vede, a La Spezia od alle Grazie, dove abbiamo qualche amico che ogni tanto veniamo a trovare. Tu porta tuo babbo che andiamo a pranzo o a cena all'Inferno a La Spezia o (meglio) alle Tre Torri a Portovenere.

:occhiolino:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Hozono »

Grandioso albert!!volentierissimo...ti do il mio numero di cel via pm così se passi mi fai un fischio!
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Hozono »

Grandioso albert!!volentierissimo...ti do il mio numero di cel via pm così se passi mi fai un fischio!
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Hans Delbruck »

Non vorrei dire stupidaggini data la delicatezza della situazione ma... perchè non provi ad infettarlo con la tua (nostra) passione per i ferrivecchi HD?
Chiedo scusa in anticipo per l'eventuale castroneria :aa:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Albert_SE »

Hans Delbruck ha scritto:Non vorrei dire stupidaggini data la delicatezza della situazione ma... perchè non provi ad infettarlo con la tua (nostra) passione per i ferrivecchi HD?
Chiedo scusa in anticipo per l'eventuale castroneria :aa:
ha detto che è depresso, mica scemo... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Reazione paradosso

Messaggio da Hozono »

Hans Delbruck ha scritto:Non vorrei dire stupidaggini data la delicatezza della situazione ma... perchè non provi ad infettarlo con la tua (nostra) passione per i ferrivecchi HD?
Chiedo scusa in anticipo per l'eventuale castroneria :aa:
Perché si e preso la v storm ,che nn va un ca%%o ed e di platica,ma che suo avviso e la miglior moto del mondo...meglio anche della mia...bha...:)
Rispondi