Pay Pal......FeedBack Positivo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Pay Pal......FeedBack Positivo

Messaggio da Luamelio »

Avevo gia avuto modo in passato di constatare la serietà di Pay Pal. :ok:

Avevo acquistato dalla Baia un oggetto per la macchina fotgrafica pagato con Pay Pal. Il venditore non mi ha spedito niente ed ho aperto la controversia con Pay Pal a distanza di una decina di giorni, oggi mi è arrivata la comunicazione che mi sono stati riaccreditati i miei soldi.
Inutile dire che ho controllato sul mio conto Pay Pal e i soldi sono già presenti.


Allora mi chiedo per non farla fare franca a farabutti ed imbroglioni, le Banche no potrebbero prendere esempio da Pay Pal??
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Pay Pal......FeedBack Positivo

Messaggio da Mechano »

Sì ma il 3,6% su ogni transazione è davvero tanto, specie se c'è da aggiungere la commissione di inserimento in asta di un oggetto più un altro 3,5% che si prende eBay sul valore finale della vendita dell'oggetto.

Ricapitolando, se metto in asta senza particolari cazzate ci sono 35cent + 3,5% del valore di vendita, + 3,6% di commissione Paypal quando ricevi il denaro per l'oggetto.
Più del 7% di tutto quello che la gente vende.

Chi vende cellulari, CD/DVD vergini o determinati prodotti, fa fatica a guadagnarci un 5%, ed eBay guadagna più di loro...
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Pay Pal......FeedBack Positivo

Messaggio da Luamelio »

Mechano ha scritto:ed eBay guadagna più di loro...
Per questo motivo li ho mandati a cagare e non vendo piu niente sulla Baia... :evil:
Rispondi