Mechano ha scritto:Ti ha guardato se c'erano i numeri di omologazione sullo scarico?spas ha scritto:fastmario ha scritto:Questo lavoro è una figata pazzesca!!!
Non hai rotture di balle con i ghisa...hai gli scarichi omologati.......e non rompi troppo i maroni agli altri con troppo rumore per nulla......meglio di così.....
lavoro ad hoc e a quanto leggo prestazioni molto migliorate.....meglio di così.....
Confermo!!
Dopo aver speso un sacco di euro in questi anni in cerca degli scarichi giusti ho fatto la modifica da Pietro e sono molto soddisfatto.
Per la cronaca ho fatto la revisione un mese fa in una officina privata, lo so, sarebbe passato pure un carro armato, ma nel mio caso l'addetto non ha fatto nessuna osservazione, tutto regolare.
Devo dire che é stato abbastanza scrupoloso, forse sorpreso dal fatto di vedere un'HD originale
Ha controllato scarichi, specchi, frecce, luci, freni, gomme, più le solite rilevazioni....
C'è da dire che nn si è insospettito più di tanto perchè al minimo gli scarichi hanno un sound abbastanza civile, ripeto liscio come l'olio mentre ad altri motociclisti con scarichi diversi ha chiesto a quanto so di lasciare la moto in deposito almeno un paio di giorni per dargli l'ok alla revisione.