foto suggestive

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

foto suggestive

Messaggio da Hozono »

ho trovato il link su un altro forum ma desidero sottopore queste foto anche alla vostra attenzione:
http://www.infomotori.com/moto/2009/08/ ... -road/1/1/
bellissime!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: foto suggestive

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:ho trovato il link su un altro forum ma desidero sottopore queste foto anche alla vostra attenzione:
http://www.infomotori.com/moto/2009/08/ ... -road/1/1/
bellissime!
Belli i paesi dove puoi andare senza casco.
Piano è ovvio, ma deve essere particolare in estate...
Immagine
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: foto suggestive

Messaggio da Hozono »

sapete mica dove posso trovare quei pennoni che mettono al posto del sissy per portare i bagagli?Credo si possanno installare sulle piastre del sissy...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: foto suggestive

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:sapete mica dove posso trovare quei pennoni che mettono al posto del sissy per portare i bagagli?Credo si possanno installare sulle piastre del sissy...
Tipo capitan america?

http://www.tejasthumpcycles.com/Parts/F ... y_bars.htm
Immagine
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: foto suggestive

Messaggio da Hozono »

azz....se li fanno pagare!!! :wowo!!: ...mi sa che me lo faccio da solo in garage..
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: foto suggestive

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:azz....se li fanno pagare!!! :wowo!!: ...mi sa che me lo faccio da solo in garage..
Questo tipo di bracket i biker se li sono sempre fatti da soli. Poi qualche produttore ha deciso di farci del business e ha iniziato a produrli in serie.

Comunque ti sconsiglio di montarlo sul sissybar staccabile. Sono troppo pesanti e lo rovinerebbero alla lunga.
Vanno montate fisse.
Immagine
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: foto suggestive

Messaggio da Hozono »

la mia intenzione sarebbe di montarlo solo per i viaggi nei quali è previsto il trasporto di bagagli...magari potrei studiarmi qualcosa per prevenire danni a tutto l'ambaradam...per quanto riguarda la sicurezza...esiste il modo di rendere "fisso" il sissy a sgancio rapido...vendono gli sganci rapidi con bloccaggio a brugola per evitare eventuali ciulamenti..poi però per essere un vero figo devo mettere un super ape!! :)
Mechano ha scritto:
Hozono ha scritto:azz....se li fanno pagare!!! :wowo!!: ...mi sa che me lo faccio da solo in garage..
Questo tipo di bracket i biker se li sono sempre fatti da soli. Poi qualche produttore ha deciso di farci del business e ha iniziato a produrli in serie.

Comunque ti sconsiglio di montarlo sul sissybar staccabile. Sono troppo pesanti e lo rovinerebbero alla lunga.
Vanno montate fisse.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: foto suggestive

Messaggio da berry »

x il sissy, io ho quello a sgancio rapido, da una parte invece del solito gancio c'e' una specie di blocco con chiave, in questo modo diventa piu' impegnativo il furto, per aumentare la capacita' di carico, si puo' fare come fanno in molti (me compreso), attacchi una bella tavola da skate e hai un mega sissy che e' abbastanza ganzo.
harley's don't leak oil
they mark their territory
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: foto suggestive

Messaggio da spas »

berry ha scritto:x il sissy, io ho quello a sgancio rapido, da una parte invece del solito gancio c'e' una specie di blocco con chiave, in questo modo diventa piu' impegnativo il furto, per aumentare la capacita' di carico, si puo' fare come fanno in molti (me compreso), attacchi una bella tavola da skate e hai un mega sissy che e' abbastanza ganzo.

una foto tra quelle inserite utilizza proprio questo metodo,un po' singolare ma efficace.
Rispondi