complimenti a Lorenzo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da Nena »

ghira75 ha scritto:A difesa di Rossi, vorrei aggiungere, che se e' arrivato a un punto che, come dite voi, tutti pendono dalle sua labbra, che fa il bello e il cattivo tempo etc... ci e' arrivato perche' nel passato ha vinto gare e campionati. Molti. E' stato, forse lo e' ancora, un fenomeno. E' vero in Ducati solo delusioni.
Se era arrivato al punto in cui con i giapponesi dettava legge era perche' era rispettato come campione. E' tutt'ora (nonostante questi anni recenti di delusioni in Ducati) un personaggio che rappresenta positivamente l'Italia a livello internazionale ed e' un campione molto stimato a livello internazionale.

poi chiaro, non a tutti e' simpatico . Non che sia simpatico Lorenzo....
Vogliamo dire ke Rossi (certo come anke altri) è partito avvantaggiato visto ke il padre Graziano Rossi era un pilota motociclistico pure lui????
Ke poi sia o meno simpatico questo va a persona...
Ma vorrei far presente solo cosa disse Melandri in un'intervista quando se ne andò da yamaha...
Lui stesso diceva ke l'anno precende (visto ke era approdato prima lui e poi Valentino in yamaha) aveva chiesto alla casa giapponese determinate modifiche ke guarda caso nn gli sono MAI state date...l'anno successivo però arriva Rossi ke chiede LE STESSE IDENTICHE COSE, e guarda caso gliele danno!!!! Parole sue...e cmq nn stiamo parlando di un pischello ke nn ha vinto nulla...xkè qls ha vinto pure lui...xò xkè questa distinzione????
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da ghira75 »

Nena ha scritto:
ghira75 ha scritto:A difesa di Rossi, vorrei aggiungere, che se e' arrivato a un punto che, come dite voi, tutti pendono dalle sua labbra, che fa il bello e il cattivo tempo etc... ci e' arrivato perche' nel passato ha vinto gare e campionati. Molti. E' stato, forse lo e' ancora, un fenomeno. E' vero in Ducati solo delusioni.
Se era arrivato al punto in cui con i giapponesi dettava legge era perche' era rispettato come campione. E' tutt'ora (nonostante questi anni recenti di delusioni in Ducati) un personaggio che rappresenta positivamente l'Italia a livello internazionale ed e' un campione molto stimato a livello internazionale.

poi chiaro, non a tutti e' simpatico . Non che sia simpatico Lorenzo....
Vogliamo dire ke Rossi (certo come anke altri) è partito avvantaggiato visto ke il padre Graziano Rossi era un pilota motociclistico pure lui????
Ke poi sia o meno simpatico questo va a persona...
Ma vorrei far presente solo cosa disse Melandri in un'intervista quando se ne andò da yamaha...
Lui stesso diceva ke l'anno precende (visto ke era approdato prima lui e poi Valentino in yamaha) aveva chiesto alla casa giapponese determinate modifiche ke guarda caso nn gli sono MAI state date...l'anno successivo però arriva Rossi ke chiede LE STESSE IDENTICHE COSE, e guarda caso gliele danno!!!! Parole sue...e cmq nn stiamo parlando di un pischello ke nn ha vinto nulla...xkè qls ha vinto pure lui...xò xkè questa distinzione????
per carita'... sicuramente qualcosa di strano c'e'. pero' credo, e non sono un esperto nel mondo delle competizioni ad alto livello, che per diventuare un "fuoriclasse" (almeno .. considerato fuoriclasse) non e' solo la bravura in pista che conta, ma anche un po' di capacita' manageriale e gli appoggi giusti. Un po' come Schumacher, che stava sul caxxo a tutti pero' in pista se la cavava, ma soprattutto era bravo a far sviluppare l'auto e a creare/mantenere (dopo in primi anni) il rapporto con i meccanici. Poi aiuta se quando il pilota arriva si porta dietro degli sponsor piu' .."generosi". Non ha niente a che vedere con la bravura in pista, ma e' un po' tutto il pacchetto che fa il campione ... Rossi forse ha utilizzato meglio la situazione a suo vantaggio. Pero' non sipuo' certo dire che non sia un campione.
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da berry »

Nena ha scritto:
ghira75 ha scritto:A difesa di Rossi, vorrei aggiungere, che se e' arrivato a un punto che, come dite voi, tutti pendono dalle sua labbra, che fa il bello e il cattivo tempo etc... ci e' arrivato perche' nel passato ha vinto gare e campionati. Molti. E' stato, forse lo e' ancora, un fenomeno. E' vero in Ducati solo delusioni.
Se era arrivato al punto in cui con i giapponesi dettava legge era perche' era rispettato come campione. E' tutt'ora (nonostante questi anni recenti di delusioni in Ducati) un personaggio che rappresenta positivamente l'Italia a livello internazionale ed e' un campione molto stimato a livello internazionale.

poi chiaro, non a tutti e' simpatico . Non che sia simpatico Lorenzo....
Vogliamo dire ke Rossi (certo come anke altri) è partito avvantaggiato visto ke il padre Graziano Rossi era un pilota motociclistico pure lui????
Ke poi sia o meno simpatico questo va a persona...
Ma vorrei far presente solo cosa disse Melandri in un'intervista quando se ne andò da yamaha...
Lui stesso diceva ke l'anno precende (visto ke era approdato prima lui e poi Valentino in yamaha) aveva chiesto alla casa giapponese determinate modifiche ke guarda caso nn gli sono MAI state date...l'anno successivo però arriva Rossi ke chiede LE STESSE IDENTICHE COSE, e guarda caso gliele danno!!!! Parole sue...e cmq nn stiamo parlando di un pischello ke nn ha vinto nulla...xkè qls ha vinto pure lui...xò xkè questa distinzione????
X quanto riguarda Melandri e' gia' tanto che gli hanno dato la moto, e' un buon pilota ma nulla di piu', l'altro che dici e' vero Vale e' partito avantaggiato quando correva in s.p. con le 125, piu' di una volta ho assistito a dei favoritismi nei suoi confronti (pezzi di ricambio fatti arrivare con l'elicottoro apposta x lui), ma anche forse perche' qualcuno gia' allora aveva capito le sue potenzialita' sia in pista che fuori, guarda Pasini, corre solo perche' il parde ha un team ma alla fine non conclude nulla e come lui ce ne sono molti altri e altrettanti figli d'arte.
Valentino che si voglia e' un fenomeno, basta pensare che siamo partiti col fare i complimenti a Lorenzo e siamo finiti qui', la moto gp ha bisogno di lui x sopravvivere, forse un'altra alternativa sarebbe mandare a casa tutti e prendere solo piloti Australiani o Americani o inglesi e evitare di dare le moto ai fighetti spagnoli, ma li c'e' una mafia che mette i brividi!
harley's don't leak oil
they mark their territory
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da watthd »

Grande nena!! :hola: :hola:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da Massimo »

Ma sono l'unico che rimpiange la motogp di un tempo?Quella in cui correva il Marziano,Fast Freddy,Mamola,Sheene,Lawson? :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Ma sono l'unico che rimpiange la motogp di un tempo?Quella in cui correva il Marziano,Fast Freddy,Mamola,Sheene,Lawson? :confuso:
Bhe!!! io non ho potuto proprio vederla!!! :ohno:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma sono l'unico che rimpiange la motogp di un tempo?Quella in cui correva il Marziano,Fast Freddy,Mamola,Sheene,Lawson? :confuso:
Bhe!!! io non ho potuto proprio vederla!!! :ohno:



Posso dire cosa ti sei perso! Ma se vai sul tubo puoi vedere le gesta di quei grandi piloti.Piloti che guidavano moto che paragonate a quelle di oggi erano dei cancelli!!!! :occhiolino:
E poi,saranno stati anni diversi,ma c'era un non so cosa in quei piloti che non vedo in quelli di oggi....
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma sono l'unico che rimpiange la motogp di un tempo?Quella in cui correva il Marziano,Fast Freddy,Mamola,Sheene,Lawson? :confuso:
Bhe!!! io non ho potuto proprio vederla!!! :ohno:



Posso dire cosa ti sei perso! Ma se vai sul tubo puoi vedere le gesta di quei grandi piloti.Piloti che guidavano moto che paragonate a quelle di oggi erano dei cancelli!!!! :occhiolino:
E poi,saranno stati anni diversi,ma c'era un non so cosa in quei piloti che non vedo in quelli di oggi....
Ci vado subito fratello.. voglio vedere!! voglio vedere!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da Massimo »

Secoli orsono avevo visto al cinema un film sui motori che si intitolava Turbo Time.Per l'epoca direi impressionante! :occhiolino:
L'avevo trovato sul tubo,tutto.Poi però mi sa che me l'hanno tolto......
Tu che sei pratico del settore,prova a guardare magari lo trovi su altri link ecc.
TURBO TIME.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: complimenti a Lorenzo

Messaggio da Massimo »

Ah no come non detto!!!! C'è ancora e per intero!!!! :ok:

Guardalo perchè merita! :occhiolino:

MODERATORE FORUM
Rispondi