il tabù dell'acqua

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

Re: il tabù dell'acqua

Messaggio da dina1340 »

spesso mi chiedo quante normative l'harley potrà ancora superare,considerando anche l'andamento molto ecologista della politica di barrak (si scrive così?),e quasi sicuramente l'harley adotterà delle soluzioni tipo la jap pubblicata prima da meccano!
sicuramente l'harley manterrà finiture e materiali,motore corposo e tanta coppia....all'inizo!
poi da cosa nasce cosa,la possibilità di spingerlo sempre più in là farà si che si dovranno creare telai all'altezza,freni come si deve,le cilindrate diminuiranno perchè 1600 cc per un motore di concezione totalmente nuova saranno davvero tanti,a quel punto mi chiedo cosa ci resterà veramente delle harley che noi conosciamo!
chissà,per ora ho trovato nel fatboy 2010 la moto perfetta,ho sempre adorato questa moto,da quando a 14 anni vidi terminator 2,e ho trovato nella gomma da 200 la giusta proporzione tra le varie parti della moto,nel 1600 una sensazione di guida più simile al vecchio EVO (all'inizio avevo uno stupendo dyna low rider '96) rispetto al twin cam 88,e ha finiture degne di una fuoriclasse già di serie!
credo proprio che con questa moto ci potrei invecchiare,al max la accoppierei in un ipotetico florido futuro con un dyna low rider evo,o ad una wide glide 2010 flambè!
Rispondi